bettandobettando ha scritto:jacopo21 ha scritto:Alla fine di potabile al venerdì, secondo me c è...
Fc. Minsk dnb 1.95
E un po più potabile direi
Slutsk to win @2.2
Vediamo come chiudono.. In ottica trading e anche scommessa prenderei questo.. Ma il margine è poco..
Lo slutsk per me vale 2 max 2.05.. Questa ne sono sicuro.. L altra, l fc è tosta..anche se addirittura farla sfavorita mi sembra ardito
Quelle che mi gioco veramente le metto più in là.. Queste 2 secondo me portano all utile prima dello stacco
D'accordissimo con le tue letture.
Lo Slutsk a 2,15 su Snai lo prendo al volo. É una delle squadre a mio parere che sta esprimendo il più bel calcio in Bielorussia: un 4-1-4-1 che in fase di possesso diviene un 4-3-3 super offensivo anche grazie agli inserimenti e al dinamismo dei centrocampisti di colore (no racism, semplicemente non ricordo i cognomi), veri valori aggiunti di questa squadra.
Di contro la difesa non è sempre lucidissima e negli ultimi incontri ho notato un po' di esperimenti, su tutti lo spostamento del DC sulla fascia dx e che ha portato non pochi problemi alla squadra.
L'Energetik giochicchia ma dopo aver preso 3 pere dall'imbarazzante Neman in 15 minuti penso che debba prendere questa trasferta in maniera molto attenta e secondo me alla lunga perirà. Punto l'1 e prendo il X parziale 1 finale a 5.
Vedremo.....

Ecco.. Io sto cercando qualcuno che mi aiuti nel mio modo di leggere le partite.. Che è più o meno quello tuo..
Il calcio alla fine è superare la prima linea di pressione avversaria, gli attaccanti, superare la seconda linea di pressione, quella dei centrocampisti avversari, e liberare lo spazio per portare al tiro qualcuno(in che modo lo fai?) .. E poi capire che mezzi hanno gli avversari per impedirtelo e per farti la stessa cosa quando la palla c'è l hanno loro.
Alla fine è fase di possesso, fase di non possesso, interdizioni positive e negative..tutto qui
E psicologia ovviamente..
. Per psicologia intendo andare a guardare cosa fai quando hai la palla in una zona che scotta.. Le squadre che stanno bene, e che hanno quell idea di calcio, la prendono e la puliscono per giocarla, anche nei punti delicatissimi..altre squadre pur avendo quell idea, per difficoltà psicologiche del momento, non riescono a farlo.. Altre squadre ancora scelgono proprio di evitare completamente quel rischio e i vantaggi che porta(il vitebsk per esempio rifiuta completamente quel sistema,mentre l isloch lo fa tanto per fare un altro esempio)
Sto cercando questo di ogni squadra.. Posso dire come agisce palla al piede la dinamo minsk, o la Torpedo, che sono 2 giochi simili..
Punti in cui sono forti e punti deboli..
Che carte hanno per modificare i mismatch sfavorevoli del loro gioco?. .
Mi piacerebbe poter dire bene qual è il sistema di possesso di non possesso di interdizione positiva e negativa (es:cerchi la verticalizzazione oppure consolidi il possesso palla e preferisci avanzare con tanti uomini?la dinamo minsk per esempio consolida il possesso e non cerca la verticalizzazione rapida, come magari fa invece l fc minsk) di ogni squadra della bielorussia... A quel punto avrei un sistema di coordinate perfetto anche per giocare preoff, ma soprattutto in live avrei in mano ogni scenario possibile e saprei perfettamente come muovermi..
Ancora non riesco granché.. È ancora in larga parte non chiaro..
, le mie letture procedono così.. E quando dopo 2 minuti di partita, verifico che tutto è come lo avevo preparato io, a quel punto ho un vantaggio eccome nel capire cosa succederà.
Mi piacerebbe avere qualcuno che mi aiuti nel migliorare questo aspetto.
Ps: è molto utile secondo me anche andare a vedere i testa a testa negli anni passati delle squadre.. Perché il gioco di una squadra tendenzialmente dipende dal presidente.. E il presidente di solito dura molti anni in carica.. Per cui posso aspettarmi un gioco tendenzialmente simile.. Chesso.. Il presidente americano della Roma, Apparte Garcia, per lunghi tratti ha cercato allenatori con certe altre caratteristiche.. Il presidente del Napoli è passato da Benitez a sarri ad Ancelotti .. E solo ultimamente, e temporaneamente, ha preso Gattuso).. La Juventus ha avuto sistematicamente negli anni un gioco tendenzialmente difensivo, e solo adesso sta provando con sarri..
così come il Milan di berlusconi assolutamente un calcio propositivo).. Sono linee di tendenza, certo.. Ma sono utili i testa a testa per questa ragione.. Alcune squadre vanno sistematicamente in difficoltà, o viceversa, sempre con le stesse avversarie perché esprimono sempre idee tendenzialmente simili.