Comparazione bonus scommesse
CORSE U.S.A. E ALTRO AI TEMPI DEL VIRUS
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
514 messaggi
-
Pagina 12 di 35
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 35
- Prossimo
Re: CORSE U.S.A. E ALTRO AI TEMPI DEL VIRUS
Messaggioda Papacito » 05/05/2020 - 17:17
Non volevo dire fosse quello buono, solo non sapevo di b grasso in Svezia.Gaet parla solo di sua maesta' la Susina
Comunque non e ' un brocco.... e in campo ridotto non si sa mai soprattutto se c' e' quota.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Comunque non e ' un brocco.... e in campo ridotto non si sa mai soprattutto se c' e' quota.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Messaggioda andrews62 » 05/05/2020 - 22:17
vichi ha scritto:andrews62 ha scritto:Si questo è vero su Lindblom io mi riferivo agli inizi dopo i toscani lo avevano un po' sciolto ricordo di averci parlato alle aste per un cavallo é era più gentile , però l episodio di Milano che ha steso un cavallo col manico della frusta in mezzo alla fronte mi ha segnato per parecchio tempo, non mi viene ilnome del cavallo era un cavalllo pazzonel box, lo guidava quel giorno Marigliano , ha perso e lui lo ha messo ko
Vagamente ricordo una cavalla con quelle caratteristiche, Fimbadar, non so se era questa
No a me viene Nevaio che chiaramente non é essendo il campione di smorgon della Louisiana, ma era un nome così.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/05/2020 - 02:01
Papacito ha scritto:Non volevo dire fosse quello buono, solo non sapevo di b grasso in Svezia.Gaet parla solo di sua maesta' la Susina
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Ma sticazzi, secondo dietro il netto fava, alla piazza ci sarà stato un quotone dal book verde
Brutto ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 06/05/2020 - 05:18
andrews62 ha scritto:vichi ha scritto:andrews62 ha scritto:Si questo è vero su Lindblom io mi riferivo agli inizi dopo i toscani lo avevano un po' sciolto ricordo di averci parlato alle aste per un cavallo é era più gentile , però l episodio di Milano che ha steso un cavallo col manico della frusta in mezzo alla fronte mi ha segnato per parecchio tempo, non mi viene ilnome del cavallo era un cavalllo pazzonel box, lo guidava quel giorno Marigliano , ha perso e lui lo ha messo ko
Vagamente ricordo una cavalla con quelle caratteristiche, Fimbadar, non so se era questa
No a me viene Nevaio che chiaramente non é essendo il campione di smorgon della Louisiana, ma era un nome così.
Aveva in scuderia un cavallo che si chiamava Fenaio, forse era questo?
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 06/05/2020 - 05:32
ameba ha scritto:Papacito ha scritto:Non volevo dire fosse quello buono, solo non sapevo di b grasso in Svezia.Gaet parla solo di sua maesta' la Susina
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Ma sticazzi, secondo dietro il netto fava, alla piazza ci sarà stato un quotone dal book verde![]()
Brutto ?![]()
In mattinata era 8 vincente e credo 3 piazzato, poi c'è stato un ritiro alle 17 e non ho rivisto quota. Ha comunque pagato circa 3 al tot. La corsa non l'ho vista, ho letto però che il cavallo è andato da Lindblom. In Svezia c'è una bella nutrita rappresentanza di Cavallari from Italy, guidatori, allenatori e perfino artieri. Grasso mi pare lavori da Lovgren. Più numerosi sono però cavalli italiani di proprietà italiana.
P.s. tra qualche giorno rientra Urlo dei venti versione Timo Nurmos
Ameba feat Antibook
Messaggioda Papacito » 06/05/2020 - 09:16
Ha perso molto al via, sempre staccato non sembrava in corsa poi il mezzo giro finale superlativo , al vincitore sempre al comando ha recuperato parecchio.
Per me sui duemila e passa metri sarà molto competitivo.
Cordiali Saluti
Per me sui duemila e passa metri sarà molto competitivo.
Cordiali Saluti
Messaggioda dap » 06/05/2020 - 13:45
Oggi alla seconda di Solvalla c'e' Astronascente Zac, un quattro anni da Ready Cash allevato in Italia dalla Godano che corre contro avversari leggermente inferiori. Al momento l'unica quota vista e' 5.0 e 1.90 piazzato.
p.s: (per Andrews) finalmente usciti dalle palle Di Matteo e Bonafede
ora posso dedicarmi con calma alle corse dei greyhounds e degli ambiatori in Australia. 
p.s: (per Andrews) finalmente usciti dalle palle Di Matteo e Bonafede
Messaggioda dap » 08/05/2020 - 12:13
Riapre l'ippica in Germania. Oggi si corre a Colonia, galoppo. Routine salvo uin gr3, "Cologne classic" con netto favorito WONDERFUL MOON ,in sella Starke, sui 2100 metri.
E il "Carl Jaspers-Preis2 gr2 dotato di 35k di premio.
BE MY SHERIFF, ancora Starke in sella e ancora Grewe al training, sembra il piu' accreditato.
NAIDA, montata da deVries, mi sembra migliore di tutto il lotto di concorrenti.
E il "Carl Jaspers-Preis2 gr2 dotato di 35k di premio.
BE MY SHERIFF, ancora Starke in sella e ancora Grewe al training, sembra il piu' accreditato.
NAIDA, montata da deVries, mi sembra migliore di tutto il lotto di concorrenti.
Messaggioda dap » 08/05/2020 - 14:57
Vedo 3.0 per QUEEN'S CROWN vincente a quota fissa alla terza di colonia (quote tedesche). Da prendere con stake alto, almeno fin dove possibile.
Messaggioda dap » 08/05/2020 - 15:10
Ha vinto SEA OF LOVE, da Sea the Moon, la quale aveva corso l'ultima volta a Dusserdolf in settembre con pessimo risalto. Ma sicuramente il soft to heavy non e' il suo terreno e oggi, sul buono, e' apparsa trasformata. Ottimo modello, da seguire in futuro con attenzione.
Messaggioda dap » 08/05/2020 - 15:25
Stanno inquadrando il trainer JeanPierre Carvalho che, con mascherina, berrettuccio e stampelle, e' l'immagine della disgrazia. Ha vinto il suo Aviateur alla prima e anche molto bene. Ma ai prossimi tre vado contro anche se lui ha detto di aver molta fiducia soprattutto in SALVE ANNETTA all'ultima con Cadeddu in sella (quota 8.0 e 2.40 alla piazza) .
TOSCANO allla 7a lo ritiene sorpresa mentre io lo reputo ultimo del campo e infine alla 5a spera moltissimo in PALACE GIRL (10.0 e 2.80) .
Nella terza non male il 10.0 di DARTAN,n.1, e anche il 3.0 della piazza.
Vado contro DICAPRIO a 3.80 nonostante Starke in sella.
ALTIARO vale 5.50 e NIPPON e CORIOLAN 9.0
TOSCANO allla 7a lo ritiene sorpresa mentre io lo reputo ultimo del campo e infine alla 5a spera moltissimo in PALACE GIRL (10.0 e 2.80) .
Nella terza non male il 10.0 di DARTAN,n.1, e anche il 3.0 della piazza.
Vado contro DICAPRIO a 3.80 nonostante Starke in sella.
ALTIARO vale 5.50 e NIPPON e CORIOLAN 9.0
Messaggioda dap » 08/05/2020 - 15:54
Questa di Colonia penso che sia, in un percorso con curva, una delle rette di arrivo piu' lunghe del mondo e la vecchia volpe Starke ci si trova a meraviglia.
Non male Dartan, terzo dopo corsa tutta di testa e che ad un certo punto sembrava potesse vincerla.
Quinta, provo RACE OF FAME a 6.0 e 2.20 piazzata. Ha corso a Dortmund il 1 marzo sui 1200 giungendo terza, oggi con l'allungamento di 200mt avra' buone chances.
MERCUTIO vale oltre 4.50 quindi banco sotto tale quota.Inoltre Murzabayev non e' che mi incanti per come monta.
UH OH CHONGO avversario e forse anche da considerare favorito della corsa. Vale 6.0 secondo me e vedo che anche gli altri lo propongono a quella quota.
HURRICANE HARRY BLK lo banco a 7.60 andando anche qui contro uno dei migliori, cioe' Pietsch.
PALACE GIRL, nonostante la fiducia di Carvalho, la banco v/p a tutte le condizioni.
Non male Dartan, terzo dopo corsa tutta di testa e che ad un certo punto sembrava potesse vincerla.
Quinta, provo RACE OF FAME a 6.0 e 2.20 piazzata. Ha corso a Dortmund il 1 marzo sui 1200 giungendo terza, oggi con l'allungamento di 200mt avra' buone chances.
MERCUTIO vale oltre 4.50 quindi banco sotto tale quota.Inoltre Murzabayev non e' che mi incanti per come monta.
UH OH CHONGO avversario e forse anche da considerare favorito della corsa. Vale 6.0 secondo me e vedo che anche gli altri lo propongono a quella quota.
HURRICANE HARRY BLK lo banco a 7.60 andando anche qui contro uno dei migliori, cioe' Pietsch.
PALACE GIRL, nonostante la fiducia di Carvalho, la banco v/p a tutte le condizioni.
Messaggioda dap » 08/05/2020 - 16:02
Tondino con il minimo numero indispensabile di persone (e l'onnipresente Carvalho che si aggira con le sue stampelle come un'anima in pena
) e tutti a rigorosa distanza "di sicurezza". Frank Fuhrmann, allenatore di UhOh Chongo, dice che non vi e ' alcun problema a queste condizioni e, nel contempo, dichiara grandissima fiducia per la sua allieva. Il lad resta sempre ad almeno un metro di distanza dal jockey in ogni occasione.
514 messaggi
-
Pagina 12 di 35
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 35
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania