stascrivendo ha scritto:jacopo21 ha scritto:Ah ecco una cosa che non fai mai stascrivendo... Parti sempre dal presupposto di non perdere, e successivamente guadagnare.
Non vai praticamente mai con un segno pagato da 3 in su..
È tendenzialmente sconveniente per qualche ragione?
Buondì. E' poco che posto, o meglio che sono ritornato a postare, ma ti assicuro che accendo anche quote a 3 o superiore. Chiaramente non con frequenza e soprattutto negli altri sport. Nel calcio, la maggior parte delle volte, preferisco calmierare la quota alta con l'ultilizzo dell'asian handicap. Ci sono vari studi fatti nel corso del tempo (più tardi ne trovo qualcuno e lo posto) dove sono state esaminate anche centinaia di migliaia di partite simulando di giocare sempre la favorita. Ne è venuto fuori che per il banco più si analizzava il range delle quote basse più si riduceva il margine fino addirittura a perdere in dei segmenti. Dunque, questo è stato l'argomento principale per cui tanti anni fa sono nate discussioni che poi mi hanno indotto a non postare più. Io rispetto ogni singola puntata di qualsiasi persona, perchè lo si fa con le proprie idee e con i propri soldi. Posso essere in disaccordo sulla disamina o lettura di un match ma non offenderò mai la scelta di un altro scommettitore, e nemmeno voglio che si offenda la mia. Potrò contestare la quota dicendo che va giocata sempre la massima, ma non mi permetterò mai di contestare l'idea.
Anche io mollai per qualcosa del genere.. L accanimento con cui alcuni utenti ti contestavano subdolamente le idee che proponevi...lo spirito, di alcuni noti, non era ne cooperativo ne disinteressato, per alcuni l obbiettivo era metterti in difficoltà.
Vale in tanti campi questo... ma qui c era, in alcuni, un acredine di fondo impressionante.. Questa è la parte del betting che ho sempre sopportato a fatica..
è troppo accentuata,per come sono fatto io, la mentalità del io sono meglio di te..soprattutto perché sembrava che quell io sono meglio di te sembrava quasi andare ad allargarsi a tutto l essere umano in se piuttosto che l essere umano in quello specifico ambito...insomma sembrava più che si cercasse l attacco alla persona piuttosto che allo scommettitore.
Sul finale c'è n erano un paio che aspettavano un mio post, immagino valga anche per altri, per cercare in ogni piega di quanto scritto qualcosa per mettermi in difficoltà.. Arrivato a quel punto mollai.. Quel clima di fondo rabbioso non è roba per me.
Fortunatamente c era tantissima bella gente
Puoi immaginare che quel materiale lo attendo tantissimo.. Perché se i book nei bonus impongono quota sopra 1.5 una ragione ci deve essere.. Che poi il margine si riduca scendendo di quota, potrebbe essere anche logico... come potrebbe invece dipendere da cose diverse da quello che intuitivamente penso.