a presto
Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
703 messaggi
-
Pagina 21 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 47
- Prossimo
Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda toniuzz » 30/04/2020 - 09:30
grandi ragazzi... sempre un piacere leggerVi... spero di contribuire di più prossimamente... ma in quarantena si lavora di più che in vita normale
----
a presto
a presto
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda valeriosan » 30/04/2020 - 15:24
È cominciato il campionatp femminile.
Ora in gioco bielorussia u19-dinamo minsk
Proverei bilorussia +5 sullo 0-2, anche se è durissima.
Messaggioda jacopo21 » 30/04/2020 - 16:26
valeriosan ha scritto:È cominciato il campionatp femminile.
A quanto la davano? Per capire che scarto davano... Piu 5 generale o a partire da 0 2?
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 30/04/2020 - 16:36
jacopo21 ha scritto:valeriosan ha scritto:È cominciato il campionatp femminile.
A quanto la davano? Per capire che scarto davano... Piu 5 generale o a partire da 0 2?
Non mi ricordo ho scritto +5,ma avevo preso handicap europeo+8 cioè +7.5@1.73, poi nel tempo di mandare il mess avevano già fatto lo 0-3 e ho preso un altro po +7.5@2. 07
Messaggioda jacopo21 » 30/04/2020 - 16:50
valeriosan ha scritto:jacopo21 ha scritto:valeriosan ha scritto:È cominciato il campionatp femminile.
Non mi ricordo ho scritto +5,ma avevo preso handicap europeo+8 cioè +7.5@1.73, poi nel tempo di mandare il mess avevano già fatto lo 0-3 e ho preso un altro po +7.5@2. 07
Il calcio femminile, come tutte le cose nuove, se uno lo capisce un po, mi sa che è una miniera d oro.
Per me è arabo, hanno un armonia di gioco completamente diversa, e mi sa che pure le possibilità di fare gol su una specifica azione sono completamente diverse.
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 30/04/2020 - 17:03
jacopo21 ha scritto:valeriosan ha scritto:jacopo21 ha scritto:valeriosan ha scritto:È cominciato il campionatp femminile.
Il calcio femminile, come tutte le cose nuove, se uno lo capisce un po, mi sa che è una miniera d oro.
Per me è arabo, hanno un armonia di gioco completamente diversa, e mi sa che pure le possibilità di fare gol su una specifica azione sono completamente diverse.
Tutto ció che puoi guardare secondo me puó essere una miniera d'oro.
Il livello del calcio femminile è molto basso, ma c'è un gap enorme tra le squadre.
Messaggioda jacopo21 » 30/04/2020 - 17:13
valeriosan ha scritto:jacopo21 ha scritto:valeriosan ha scritto:jacopo21 ha scritto:valeriosan ha scritto:È cominciato il campionatp femminile.
Tutto ció che puoi guardare secondo me puó essere una miniera d'oro.
Il livello del calcio femminile è molto basso, ma c'è un gap enorme tra le squadre.
É che gli eventi che puoi vedere sono pochi.
Anche se leggo tali psycoff e altri famosi, che scommettono guardando le partite.
A me sembra quasi impossibile guadagnarci bene senza avere un super bank roll.
Su 100 euro che giochi, guardando e guardando, è realistico che guadagni 20 euro o piu?
Forse si.. Non lo escludo..ma quante bet uno riesce a fare con quel vantaggio?
Boh
Poi trall altro io su 50 bet a 2.5 di quota circa, già sono incappato in 7 scommesse perse di fila.. Pensa dopo 1000 bet che bank roll dovrei avere per giocare.
Certo poi magari una volta l anno becchi un amichevole dove il book non vede qualcosa, giochi a 80 volte la posta qualcosa che vale 2..e vabbè.. Alla fine i conti tornano...
Pero non lo so.. Ho molti dubbi
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 30/04/2020 - 17:44
Ma quanto vale guardare? Non te lo riesco ad esprimere bene questa idea che ho cerca di seguirmi.Prendi ad esempio un qualsiasi match in cui le quote sono mosse dagli scommettitori che ci mettono soldi su in base a notizie che hanno,che possono essere infortuni, squalifiche, turnover, cambio campo, ma anche roba del tipo l'allenatore dice in conferenza stampa:"non stiamo bene, molto probabilmente non vinceremo".La mia domanda, a cui non so la risposta è tutte le news che muovono le quote, avranno un impatto sul match, e quanto valgono rispetto al tuo occhio che guarda il match?
Messaggioda jacopo21 » 30/04/2020 - 18:27
valeriosan ha scritto:Ma quanto vale guardare? Non te lo riesco ad esprimere bene questa idea che ho cerca di seguirmi.Prendi ad esempio un qualsiasi match in cui le quote sono mosse dagli scommettitori che ci mettono soldi su in base a notizie che hanno,che possono essere infortuni, squalifiche, turnover, cambio campo, ma anche roba del tipo l'allenatore dice in conferenza stampa:"non stiamo bene, molto probabilmente non vinceremo".La mia domanda, a cui non so la risposta è tutte le news che muovono le quote, avranno un impatto sul match, e quanto valgono rispetto al tuo occhio che guarda il match?
Non lo so.
Una cosa la so.. Io non gioco mai mai mai da anni.. Dieci anni..
Tutti gli anni però, mentre sto vedendo una partita per piacere, 5 6 volte in un anno mi passa il pensiero di correre a scommettere.. prendo mi vesto in fretta e furia, corro al motorino e volo a giocarmi una scommessa alla Snai.. Rischio l incidente talmente corro. .
Posso dire con assoluta certezza che quando all improvviso mi prende la follia di fare una roba del genere, arrivo al punto di pensare di togliermi il pigiama e correre al motorino, 10 volte su 11 vinco io e a bella quota..
Qualcosa quindi l occhio può fare.
Dopodiche, non capita praticamente mai in un anno che mi prende una fantasia del genere.. Perché l occhio mio non vede niente.
Quindi penso che l occhio può fare
Ma quante volte può fare? Poco..
Forse l occhio di chi guarda e Betta sistematicamente, probabilmente è in grado di portarsi una percentuale ridottissime a favore.
Io cmq mi sto segnando tutto e vedrò un po' come procedo.. Non cerco massime ne niente.. Voglio proprio vedere se ci vedo bene o se è solo fantasia.
Qualcosa quindi c è... Ma forse poco.
Probabilmente è molto più intelligente cercare fra milioni di numeri, qualcosa che ti può mettere in leggerissimo vantaggio ma spesso.
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 01/05/2020 - 00:13
L’energetik a queste quote e’ troppo, anche se in campo neutro. Dnb @92/93 mi ha ingravidato. Vediamo domani se porto avanti la gravidanza o abortisco.
Messaggioda jacopo21 » 01/05/2020 - 08:09
stascrivendo ha scritto:L’energetik a queste quote e’ troppo, anche se in campo neutro. Dnb @92/93 mi ha ingravidato. Vediamo domani se porto avanti la gravidanza o abortisco.
Subodori qualcosa che non va?
A me questa partita non convince proprio.. Ho messo giù le quote che ho in testa considerando lo stato di forma..
L energetik a me viene 2..come la giro la giro viene 2..massimo 2.1
Ho provato a immaginare che succede a me quando vado a giocare in campo neutro.. Viene una partita in cui cala nettamente la concentrazione..nessuno si adegua bene a un campo neutro..
Anche la linea dell under over è molto diversa la mia da quella che fanno i book..7 volte su 10 un campo neutro riduce i gol.. Ma le altre volte li fa aumentare in maniera vertiginosa.. Dipende dall equilibrio mentale che si crea fra le 2 squadre in una situazione così nuova per entrambi..penseranno a fare 1 punticino entrambe? A giudicare dai book, pensano che qualche gol ci sarà, ma la tendenza forte sarà verso il pareggiare.
Alla fine la mia scelta è aspettare il live, per capire se si va verso lo spettacolo, seppur brutto, o verso la noia.
Le 2 squadre in forma per me sarebbero da over.. Ma qui la mia linea corretta sarebbe la pari a 1.5 gol.
Costretto a scommettere punterei anche io l energetik.. Ma la scelta del dnb mi sembra la più lungimirante di tutte.. Io mi concentrerò sui gol in live.. E sull andare contro chi è in vantaggio
Vado a periziare il resto
Messaggioda jacopo21 » 01/05/2020 - 09:53
Le aggiungo tutte qui facendo modifica.
Le mie per il week end
Fc minsk - zodyno under 2 @2.05
2 squadre marpione.. Una più rapida, l altra più intelligente.. Entrambe in forma ottima, questo è il difetto della partita.. Le squadre in forma segnano.. Però qui gli schemi per andare a segnare son chiari..l fc ha bisogno del contropiede,lo zodyno non glielo offrirà mai..lo zodyno attenderà di capire dove andare a fregare i rossi di minsk, senza concedergli nulla.. Questo fatto l allenatore delll Fc lo sa troppo bene..e secondo me non ha molte carte da giocare per trovare soluzioni diverse dal fare una partita accorta.. Se va sopra la Torpedo, il rischio di vedere dei gol diventa alto, perché l Fc non ha la tenuta mentale di continuare serenamente la sua partita.. Ma in ogni modo diventa cmq difficile vederli fare così tante cavolate da prenderne 3... Se va sopra l fc, secondo me la partita rimane la stessa, poche chance di far gol per entrambe.. Attentissime a non scoprire il loro punto debole, a fronte di un punto di forza, fare gol costruendo gioco , che non è così accentuato da giustificare sbilanciamenti in nessun caso...
Under 2 @2.05
Un piano d azione per il live può essere quello di prendere il dnb dalla pari della torpedo, se la Torpedo va sopra 1 a 0
Dinamo Minsk - slutsk +0.25slutsk@2.75
C ho questi di book, c è di meglio.
Troppe variabili per fare un analisi precisa .. Sicuramente anche la dynamo è squadra arcigna come gioco.. Ma a differenza di altre squadre arcigne, per me presenta diversi punti,in questo momento, dove probabilmente farà erroracci.. Per cui io parto da un punto: che lo slutsk segni un gol è più probabile di quanto dicano le quote..dopodiche cosa succede se lo slutsk segna mi viene molto difficile intuire le reazioni della dynamo minsk, perché l idea di gioco che vogliono fare è chiara, non molto semplice se vanno sotto o se il tempo scorre e stai pari .. Personalmente, se lo slutsk va sotto,penso che gli errori la dynamo li fa lo stesso,qualcosa concede a prescindere dal punteggio, perché il nocciolo è che il sistema di gioco è appreso ma non ancora benissimo..fanno errori di concetto.
Quindi, Sommando tutte le opzioni che potevo scegliere, questa bet è quella che alla fine a me convince davvero di più delle altre.. Sarei andato sull over 2. 5 sopra la pari se avessi la convinzione che la dynamo vince, ma non avendocela e aspettandomi diversi scenari, alla fine l unico scenario che secondo me è sottostimato abbastanza è la possibilità che la dynamo paghi le cavolate che secondo me farà..quindi il 2 e il gol dello Slutsk. .Visto che cmq partiamo contro i favori del pronostico, è viste le difficoltà di leggere i vari scenari successivi,voglio tenermi caldo il 2 e sorridere un minimo se ci ho visto bene ma finisce pari.
Le mie per il week end
Fc minsk - zodyno under 2 @2.05
2 squadre marpione.. Una più rapida, l altra più intelligente.. Entrambe in forma ottima, questo è il difetto della partita.. Le squadre in forma segnano.. Però qui gli schemi per andare a segnare son chiari..l fc ha bisogno del contropiede,lo zodyno non glielo offrirà mai..lo zodyno attenderà di capire dove andare a fregare i rossi di minsk, senza concedergli nulla.. Questo fatto l allenatore delll Fc lo sa troppo bene..e secondo me non ha molte carte da giocare per trovare soluzioni diverse dal fare una partita accorta.. Se va sopra la Torpedo, il rischio di vedere dei gol diventa alto, perché l Fc non ha la tenuta mentale di continuare serenamente la sua partita.. Ma in ogni modo diventa cmq difficile vederli fare così tante cavolate da prenderne 3... Se va sopra l fc, secondo me la partita rimane la stessa, poche chance di far gol per entrambe.. Attentissime a non scoprire il loro punto debole, a fronte di un punto di forza, fare gol costruendo gioco , che non è così accentuato da giustificare sbilanciamenti in nessun caso...
Under 2 @2.05
Un piano d azione per il live può essere quello di prendere il dnb dalla pari della torpedo, se la Torpedo va sopra 1 a 0
Dinamo Minsk - slutsk +0.25slutsk@2.75
C ho questi di book, c è di meglio.
Troppe variabili per fare un analisi precisa .. Sicuramente anche la dynamo è squadra arcigna come gioco.. Ma a differenza di altre squadre arcigne, per me presenta diversi punti,in questo momento, dove probabilmente farà erroracci.. Per cui io parto da un punto: che lo slutsk segni un gol è più probabile di quanto dicano le quote..dopodiche cosa succede se lo slutsk segna mi viene molto difficile intuire le reazioni della dynamo minsk, perché l idea di gioco che vogliono fare è chiara, non molto semplice se vanno sotto o se il tempo scorre e stai pari .. Personalmente, se lo slutsk va sotto,penso che gli errori la dynamo li fa lo stesso,qualcosa concede a prescindere dal punteggio, perché il nocciolo è che il sistema di gioco è appreso ma non ancora benissimo..fanno errori di concetto.
Quindi, Sommando tutte le opzioni che potevo scegliere, questa bet è quella che alla fine a me convince davvero di più delle altre.. Sarei andato sull over 2. 5 sopra la pari se avessi la convinzione che la dynamo vince, ma non avendocela e aspettandomi diversi scenari, alla fine l unico scenario che secondo me è sottostimato abbastanza è la possibilità che la dynamo paghi le cavolate che secondo me farà..quindi il 2 e il gol dello Slutsk. .Visto che cmq partiamo contro i favori del pronostico, è viste le difficoltà di leggere i vari scenari successivi,voglio tenermi caldo il 2 e sorridere un minimo se ci ho visto bene ma finisce pari.
Ultima modifica di jacopo21 il 01/05/2020 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 01/05/2020 - 11:32
a quote viste, continuo ad andar contro a Energetik
prendo Smolevichi vicino al 3, ancora senza vittorie e chissà, potrebbe essere la volta buona
sperem
prendo Smolevichi vicino al 3, ancora senza vittorie e chissà, potrebbe essere la volta buona
sperem
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 01/05/2020 - 11:52
I match delle riserve delle 12.00
https://m.youtube.com/watch?v=32w0iYkoDTE
https://m.youtube.com/watch?v=fqu8JBUSEn4
https://m.youtube.com/watch?v=32w0iYkoDTE
https://m.youtube.com/watch?v=fqu8JBUSEn4
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 01/05/2020 - 19:55
[quote="stascrivendo"]L’energetik a queste quote e’ troppo, anche se in campo neutro. Dnb @92/93 mi ha ingravidato. Vediamo domani se porto avanti la gravidanza o abortisco.[/quote
Mi sembra giusto fare il complimenti non solo per la scommessa vinta, ma anche per la lettura della quota.Energetik ha chiuso a circa 2.50 e la quota e' andata a scendere con la partita in corso fino al goal.
Saluti...
Mi sembra giusto fare il complimenti non solo per la scommessa vinta, ma anche per la lettura della quota.Energetik ha chiuso a circa 2.50 e la quota e' andata a scendere con la partita in corso fino al goal.
Saluti...
703 messaggi
-
Pagina 21 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 47
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania