toniuzz ha scritto:ciao ragazzi.... io al momento no idee su partita... anzi.... credo di fare come ultimamente fatto... starò alla finestra ...
jacopo, ma secondo te quanto vale il bate ?--- mi sembra appunto di capire che gli andresti contro....
Dipende.
A parità di tutto, io quelle quote farei.. 1.3 1.28..soprattutto perché lo schema di gioco di domani ben si presta a prendere un cappotto.
Se lo Slavia ci va ben determinato nei contrasti e bello concentrato nei movimenti, secondo me gliela porta via..
Ci sta tanta differenza fra le 2 squadre, a favore del Bate ovviamente.
E anche lo stile di gioco di queste 2 squadre non mi gioca granché a favore.. Lo Slavia non sa difendere né fare contropiede..lo Slavia prende palla e comincia ad andare a cercare l esterno per via via andare al cross. fanno molto bene questa cosa.. Gioca cercando continuamente i cross dalle fasce.. E son bravi.
Lo Slavia vuole la palla.. E si difende proprio così, se perde palla la perde in un punto non drammatico. Questa è la sua difesa..
Perché jn fase di non possesso è veramente poca roba.
domani probabilmente ci rinuncerà un po al suo gioco, mettendo un terzino di contenimento secondo me.. E come detto la difesa non è di buona qualità..ma queste cose l allenatore le sa e prenderà i giusti provvedimenti.
Insomma, cmq sia, probabilmente mi ritroverò una squadra leggermente snaturata non brava a difendere, contro un avversario che ha tante soluzioni diverse per far gol..e che ha le migliori qualità tecniche in controllo di palla del campionato.
Ed è parecchio più forte.
Ha un punto debole il Bate in questo momento...è di una fragilità psicologica importantissima. Se vanno sotto pressione, immediatamente c è una forte tendenza a dimenticarsi i movimenti del loro gioco, cercando soluzioni individuali.. La stessa cosa succede quando deve difendere. Sotto pressione i movimenti se li scordano.
Insomma, quando sono sotto pressione dimostrano di fidarsi poco l uno dell altro..questo per me è uno dei segnali peggiori che può mandare una squadra..è la fase che precede la Caporetto della stagione.. Cmq, queste sono altre considerazioni di più lungo periodo, e andrebbero approdofondite meglio(dipendono da scarsa conoscenza o da scarsa fiducia? )
Che armi ha lo Slavia a questo punto?
I contrasti e la determinazione nel giocare di squadra. .ce la giochiamo qui.. Soprattuto sulla violenza con cui andranno a fare i contrasti. . Dal punto di vista dell acquisizione di un modo collettivo di giocare, lo Slavia c è.
Di la c è gente che va facilmente in difficoltà psicologica.. Se ci vai ben determinato a fargli presente che vuoi passare a tutti i costi, in questo momento gliela freghi.
Sto cercando disperatamente questa informazione.. La mia idea è che dovrebbe essere così.
Lo schema di gioco purtroppo ci va contro da morire, in condizioni normali il mozyr costretto a difendere ne prenderebbe tanti.
E anche l arbitro potrei ritrovarmelo contro.per quanto visto fino a oggi, gli arbitri più che scarsi son proprio di parte.
Ma questa cosa lasciamola da parte.. Non mi interessa poi granché, non è sul filo di lana che mi gioco la mia bet, dove un arbitro un po fazioso me la può spostare così tanto.