partita difficile
Io passo il tempo tifando per le rimesse dal fondo.. Troppa agonia così.
Ma pensa se mi salta in testa di punta gli 0 a 0
Bravo a sta scrivendo per i gunners
Moderatore: cg1983li
Messaggioda jacopo21 » 26/04/2020 - 15:56

Messaggioda stascrivendo » 26/04/2020 - 16:01
jacopo21 ha scritto:A pieno fiato è più pericoloso il ruh.. Man mano che il fiato se ne va, la monetina pende di più per la Torpedo.
partita difficile
Ma pensa se mi salta in testa di punta gli 0 a 0![]()
Messaggioda jacopo21 » 26/04/2020 - 16:09
stascrivendo ha scritto:jacopo21 ha scritto:A pieno fiato è più pericoloso il ruh.. Man mano che il fiato se ne va, la monetina pende di più per la Torpedo.
partita difficile
Gufare Under 1,5 e’ troppo stressante per me

Messaggioda stascrivendo » 26/04/2020 - 16:12
jacopo21 ha scritto:stascrivendo ha scritto:jacopo21 ha scritto:A pieno fiato è più pericoloso il ruh.. Man mano che il fiato se ne va, la monetina pende di più per la Torpedo.
partita difficile
Gufare Under 1,5 e’ troppo stressante per me
È molto istruttivo però.. Agonizzi talmente tanto, che l unica cosa che guardi è come si spostano i giocatori e come ti possono andare a far gol.
Vedi proprio la partita come un allenatore
Che roba brutta

Messaggioda stascrivendo » 26/04/2020 - 16:21
jacopo21 ha scritto:21 è quando mi sono iscritto.. Nel 2002 o 2003
C ho ancora i capelli, ma un po' meno di prima
Messaggioda jacopo21 » 26/04/2020 - 16:23
stascrivendo ha scritto:jacopo21 ha scritto:21 è quando mi sono iscritto.. Nel 2002 o 2003
C ho ancora i capelli, ma un po' meno di prima
Caspita non mi ricordo di te...strano....di un altro 21 mi ricordo...Luigi

Messaggioda stascrivendo » 26/04/2020 - 16:50
Messaggioda espe93 » 26/04/2020 - 16:54

Messaggioda stascrivendo » 26/04/2020 - 16:58
Messaggioda toniuzz » 26/04/2020 - 17:01
stascrivendo ha scritto:Sarebbe bello creare un gruppo più folto.
Messaggioda jacopo21 » 26/04/2020 - 17:02

Messaggioda stascrivendo » 26/04/2020 - 17:05
toniuzz ha scritto:stascrivendo ha scritto:Sarebbe bello creare un gruppo più folto.
Si legge in tanti si parla poco (parlo x me, bisogna sapere cosa dire) ...
Messaggioda play2 » 26/04/2020 - 17:05
stascrivendo ha scritto:Alla fine pareggio che va strettino al Ruh. Ad ogni modo mi sembra che il banco paghi tutti su questa partita. Io sono già bello che avanti oggi. Guardiamoci l'Isloch con le tasche già belle piene
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |