Per come sono fatto io, il money management è la base per vivere le vicende bettistiche con la giusta serenità.
1.5 per cento fino a 4 di quota, e non muore nessuno se te ne ribaltano 2 di fila al 93simo e quella dopo mi si mangiano il rigore al 94.. Roba che se vai sovraesposto inpazziresti.
Detto questo,a me piace metterci un tocco d arte nella giocata.. Cerco la complicazione massima.. Il ghirigoro.
In te vedo una cosa che però devo imparare.. E anche vedendo una bet fatta ieri da un professionista, emerge l estrema concretezza con cui giocate.
Tu fai una cosa.. Riesci ad avere dall osservazione di qualcosa, l andamento logico di qualsiasi partita del mondo. Non conosci la partita, ma sai dove guardare per capirlo.. Io questo non lo so fare e te lo vorrei rubare questa info.
Dopodiché fai una disanima sulla partita in sé, tua personale, guardando qualche dato qua e la, e betti.. Non so dove riesci a capire che quella partita si svilupperà secondo un certo schema di gioco. Non riesco a capire come lo vedi.c e qualcosa dove l informazione la prendi.. E non sono 3 statistiche in croce visibili anche dall ultimo profano. Tu sai proprio dove devi andare a guardare.. E non sbagli.. Puoi perdere la scommessa, ma avevi l informazione corretta.
Te lo vorrei rubare questa cosa.
Ps..la fantastica bet di ieri del professionista, era lo 0.25 a favore del bate al 20minuto..quota1.40.non l avrei giocata, ma era una bet superintelligente.
Una partita in cui una attacca e l altra difende e basta senza nemmeno fare contropiede.. Ragiondoci, praticamente l aveva giocata a 1.8 invece che a 1.4 in realtà..
Vabbè.. Se ci vuoi scucire l informazione di come fai a sapere l andamento di partite che non conosci ci fai un favore