Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Pagina 11 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 47
- Prossimo
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda stascrivendo » 24/04/2020 - 16:30
In bocca al lupo a tutti
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda valeriosan » 24/04/2020 - 17:32
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 24/04/2020 - 20:45
a tutti!!!!
Messaggioda jacopo21 » 24/04/2020 - 21:19
Ma sapete perché la dynamo sta quasi passando sfavorita a vincere sul soligorsk?
Mi sembra assurdo.. Ci deve essere qualche cosa che va oltre i 2 squalificati.
L allenatore ha detto di dare la precedenza alla coppa?
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 24/04/2020 - 22:03
jacopo21 ha scritto:Bravi per la lettura molto precisa.
Ma sapete perché la dynamo sta quasi passando sfavorita a vincere sul soligorsk?
Mi sembra assurdo.. Ci deve essere qualche cosa che va oltre i 2 squalificati.
L allenatore ha detto di dare la precedenza alla coppa?
Potrebbe mancare pure il n°5 pechenin uscito per infortunio contro il vitebsk e forse pure bykov uscito contro isloch.
Secondo me per quanto visto pure nel match di coppa goal potrebbe essere la scelta giusta.
Messaggioda jacopo21 » 24/04/2020 - 22:12
Come valori é uno Juventus Inter.. Mancassero contemporaneamente Ronaldo, panic, chiellini e Bonucci, la Juventus sarebbe cmq la favorita della partita..
Boh.. È la bet che giocherei 100 volte su 100..proorio per questo mi agita assai sto drift verticale.
Mi piacerebbe sapere se la salita è dovuta a valutazioni tecniche, nel caso non me ne frega nulla e vado dritto per la strada mia.. O se invece a valutazioni psicologiche motivazionali .. Nel caso mi agito assai
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 24/04/2020 - 22:14
Messaggioda jacopo21 » 25/04/2020 - 09:14
La dynamo brest è diventata sfavorita a vincere contro il soligorsk.. Su bf gira a 2.8
Sono senza parole.
Darei 50 euro soltanto per uno che mi da una spiegazione inattaccabile.
Non me la voglio vedere.. Ho già capito che mi faccio il sangue amaro
Sembra come quella volta che l Inter dopo la vittoria in Champions, andò ad alkmar alla prima del gironcino, e da 2.1 arrivo a 2.8.
Inspiegabile,ma Fini effettivamente 1 a 1
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 25/04/2020 - 09:40
jacopo21 ha scritto:Impressionante.
La dynamo brest è diventata sfavorita a vincere contro il soligorsk.. Su bf gira a 2.8
Sono senza parole.
Darei 50 euro soltanto per uno che mi da una spiegazione inattaccabile.
Non me la voglio vedere.. Ho già capito che mi faccio il sangue amaro
Sembra come quella volta che l Inter dopo la vittoria in Champions, andò ad alkmar alla prima del gironcino, e da 2.1 arrivo a 2.8.
Inspiegabile,ma Fini effettivamente 1 a 1
Buongiorno Jacopo. Nella mia umilissima posizione mi riprometto di scrivere un sintetico riassunto della mia esperienza ormai venticinquennale sul post che hai scritto giorni fa riguardo l'andamento e lo sbilanciamento delle quote sulla lavagna di un book. Nel match in questione e sul quale ti stai interrogando io ritengo che subito dopo l'apertura ci sia stato "l'aggiustamento" tecnico rispetto alle assenze probabili e certe di cui avete già scritto. Raggiunto il valore reale si è evidentemente andati oltre la "resistenza" che caratterizzava il valore di mercato. Dopo di ciò è tutta fuffa, nel senso che si scatenano i click e i soldi di gente che battezza che ci sia qualche cosa di strano, un accordo fix, il contagio e poi l'epidemia. Chiaro che superata la resistenza del valore di mercato quello che si gioca dopo è tutto errato. La strategia, se non si è entrati prima, è quella di rimanere immobili e se proprio piace magari aspettare di vedere cosa succede in live. Oggi però, su questa partita faccio un'eccezione giusto per seguirla insieme a voi. Dopo la perizio e giochiamo un aperitivo. Un abbraccio
Messaggioda jacopo21 » 25/04/2020 - 10:28
E aspetto con molto piacere la disamina.
Mi piace molto quando mi spiegano perché giocano.. Anzi, è l unica cosa che mi interessa. Assieme alla quota..
Se hai da aggiungere ulteriori cose sull aggio spalmato di più su un segno, come sospettarlo, come immaginare che aprano sottoquotando una cosa per andare a vedere quanti soldi mettono, ecc ecc.. Io sarò tutt orecchie.
Mi piace, interessa a pochi.. Ma questo è un forum di betting... ognuno per il livello che ha raggiunto, dovrebbe, secondo me, parlare di betting.. Senza svelare eventuali edge.
Ps.. Però vedi c***o! Apro basso, pur sapendo che dovrei aprire con altre quote... A questa tattica non avevo pensato.
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 25/04/2020 - 11:31
Messaggioda jacopo21 » 25/04/2020 - 11:52
Nel senso che ci vuole un po' di fatica a capire bene..
Tempo c è.. C'è lo impieghero..
Un tassello però non si capisce proprio... Che significa sono in ritardo di qualche minuto preoff e di qualche secondo live?
Perché minuti di ritardo? Qual è il senso di questi minuti di ritardo dai book al 100 all exchange?..in live diventano solo secondi e non più minuti.,e Perché?
Sul resto ci metterò una giornata a capirlo, ma c'è la spendo volentieri.
Ps.. Pura curiosità.. Ma chi è secondo te, aldilà che ovviamente magari vince e ci mancherebbe, che punta il soligorsk a 2.8 oggi?
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 25/04/2020 - 12:09
Gli high roller che in un determinato momento (soprattutto in early) vogliono piazzare una scommessa hanno 2 vitali motivi per non effettuarli sui mercati exchange. Il primo e’ che nella maggior parte delle azioni giocano a un prezzo più alto e senza commissioni dai bookmaker che fanno 100 o giù di lì. Il secondo e’ che sui mercati exchange e’ molto probabile non riuscire a piazzarla per intero causa insufficienza di liquidità. E’ per questi 2 principali motivi che le quote si muovono li per primo e l’exchange inizia a scambiare secondo quello che è successo li. Nel prematch e’ chiaro che c’è un po’ più di staticità e si impiega qualche minuto in più per replicare ciò che è successo al 100 mentre nel live e’ molto più repentino. Chi gioca il solig? C’è tutto l’esercito del web che vede questo calo fortissimo di quota e ciucca il leccalecca a cui ormai e’ rimasto solo il bastoncino credendo in un fix o chissacosa o semplicemente ragionano pensando che se la quota e’ calata così arriva la vittoria.
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 25/04/2020 - 12:16
Messaggioda jacopo21 » 25/04/2020 - 12:19
stascrivendo ha scritto:Ritardo exchange:
Gli high roller che in un determinato momento (soprattutto in early) vogliono piazzare una scommessa hanno 2 vitali motivi per non effettuarli sui mercati exchange. Il primo e’ che nella maggior parte delle azioni giocano a un prezzo più alto e senza commissioni dai bookmaker che fanno 100 o giù di lì. Il secondo e’ che sui mercati exchange e’ molto probabile non riuscire a piazzarla per intero causa insufficienza di liquidità. E’ per questi 2 principali motivi che le quote si muovono li per primo e l’exchange inizia a scambiare secondo quello che è successo li. Nel prematch e’ chiaro che c’è un po’ più di staticità e si impiega qualche minuto in più per replicare ciò che è successo al 100 mentre nel live e’ molto più repentino. Chi gioca il solig? C’è tutto l’esercito del web che vede questo calo fortissimo di quota e ciucca il leccalecca a cui ormai e’ rimasto solo il bastoncino credendo in un fix o chissacosa o semplicemente ragionano pensando che se la quota e’ calata così arriva la vittoria.
E i book al 100 che hanno preso la puntata Dell high roller, dove scaricano?
Se si tengono la bet con uno 0.1per cento di guadagno, devono essere più forti di Unicredit per reggere.
O forse dall high roller hanno in cambio altri generi di informazioni che gli valgono di più dello 0.1 per cento in se
-
Pagina 11 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 47
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania