Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Aug 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Aug 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Scommesse e pronostici Canadian Open 2026 (WTA Toronto, ATP Montreal) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (02 Aug 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026)
703 messaggi
-
Pagina 10 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 47
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda carpenter62 » 18/04/2020 - 19:56
Il rigore tirato in meta.Calciato malissimo...mi e' sembrato con il corpo all'indietro...da prenderlo a bastonate sulla schiena...
...a dopo...
Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda jacopo21 » 18/04/2020 - 19:58
carpenter62 ha scritto:Il rigore tirato in meta.Calciato malissimo...mi e' sembrato con il corpo all'indietro...da prenderlo a bastonate sulla schiena......a dopo...
Le bestemmie.. Quelle belle
Messaggioda nadalito » 18/04/2020 - 20:55
jacopo21 ha scritto:Vitebsk dynamo è da ufficio inchiesta immediato
Tutti, calciatori arbitro..
Che spettacolo, calcio d altri tempi
Espulsioni e rigore inventato!!!
Arbitraggio ai limiti dello scandaloso....
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 18/04/2020 - 20:57
Va be'...ci sta'....In pre-match la vedevo da (GG) @ 2.30...alla prossima... 
Messaggioda jacopo21 » 18/04/2020 - 20:58
nadalito ha scritto:jacopo21 ha scritto:Vitebsk dynamo è da ufficio inchiesta immediato
Tutti, calciatori arbitro..
Che spettacolo, calcio d altri tempi
Espulsioni e rigore inventato!!!
Arbitraggio ai limiti dello scandaloso....
Di solito ho visto sempre favorire le squadre forti.. È la prima volta che vedo l arbitro assatanato contro una squadra..
Ma vedevo l allenatore della dynamo che più passava il tempo più si incupiva male.. Secondo me aveva capito l antifona
Messaggioda jacopo21 » 18/04/2020 - 21:01
carpenter62 ha scritto:Va be'...ci sta'....In pre-match la vedevo da (GG) @ 2.30...alla prossima...
Senti.. Per come la vedo io l abbiamo giocata benissimo..tutto lo sviluppo di partita difficilmente ci da torto.. Amen
.. É voluta anda così per forza
Messaggioda jacopo21 » 22/04/2020 - 09:39
Slavia mozyr fc minsk Over 3 @3.45
Ho fatto una piccola indagine statistica.. Unita a un indagine più qualitativa.
Voglio provare a vedere che cosa ne esce fuori..la scommessa non mi affascina, ho tante cose che non riesco a inquadrare per cui passerei.. Però voglio fare una scommessa statistica.
La Bielorussia è un campionato che al momento ha una linea under over 1.5 e non 2.5 come siamo abituati.. Tutte le giornate hanno segnato questa linea qui. 4 partite under 1.5 e 4no
.ogni domenica.. Con fluttuazione minima da una giornata all altra..non c è varianza, sta sempre lì.. Indi per cui la linea delle partite bielorusso al momento è quella.. I prezzi si stanno adeguando ma al momento conviene più puntare gli under per le quote che offrono. A me piace giocare gli over e il compito è arduo.
ho individuato alcune squadre che per me sono squadre da molti gol. Le ho individuate col mio pensiero, non c è nulla di statistico.
Sono l isloch, il bate, lo Slavia mozyr e il bgu e lo slutsk.
Sono andato a verificare cosa succedeva quando si sono affrontate fra di loro.. È sistematicamente over 2.5.sistematixamente.. Quindi al momento ho delle conferme al mio pensiero..
È tutto in divenire, perché non basta far spettacolo.. Per far gol devono anche essere squadre ben funzionanti nella realtà..se non fanno punti diventa problematiche puntrle, troppe insicurezze subentrano..
Per cui sotto la lente a rischio il bate, da monitorare se dovesse crollare psicologicamente..
Detto questo.. L fc minsk è squadra da contropiede.. Manovra rapida nello stretto, movimenti negli spazi invece che alla ricerca di dove è il pallone.
Sono andato a vedere quanti over 3.5 avesse fatto lo scorso anno, perché cmq non è squadra da molti gol.. E con mia grande sorpresa gli over 3.5 li ha fatti tutti contro le squadre votate all attacco, che son quelle elencate da me sopra. . Trovo per cui una lettura di partita che va totalmente d accordo con la mia piccola indagine statistica.
Per cui, Slavia mozyr fc minsk over 3 @3.45
Continuo in queste ricerche e se trovo aggiungo.. Vediamo come procede.
Ho fatto una piccola indagine statistica.. Unita a un indagine più qualitativa.
Voglio provare a vedere che cosa ne esce fuori..la scommessa non mi affascina, ho tante cose che non riesco a inquadrare per cui passerei.. Però voglio fare una scommessa statistica.
La Bielorussia è un campionato che al momento ha una linea under over 1.5 e non 2.5 come siamo abituati.. Tutte le giornate hanno segnato questa linea qui. 4 partite under 1.5 e 4no
.ogni domenica.. Con fluttuazione minima da una giornata all altra..non c è varianza, sta sempre lì.. Indi per cui la linea delle partite bielorusso al momento è quella.. I prezzi si stanno adeguando ma al momento conviene più puntare gli under per le quote che offrono. A me piace giocare gli over e il compito è arduo.
ho individuato alcune squadre che per me sono squadre da molti gol. Le ho individuate col mio pensiero, non c è nulla di statistico.
Sono l isloch, il bate, lo Slavia mozyr e il bgu e lo slutsk.
Sono andato a verificare cosa succedeva quando si sono affrontate fra di loro.. È sistematicamente over 2.5.sistematixamente.. Quindi al momento ho delle conferme al mio pensiero..
È tutto in divenire, perché non basta far spettacolo.. Per far gol devono anche essere squadre ben funzionanti nella realtà..se non fanno punti diventa problematiche puntrle, troppe insicurezze subentrano..
Per cui sotto la lente a rischio il bate, da monitorare se dovesse crollare psicologicamente..
Detto questo.. L fc minsk è squadra da contropiede.. Manovra rapida nello stretto, movimenti negli spazi invece che alla ricerca di dove è il pallone.
Sono andato a vedere quanti over 3.5 avesse fatto lo scorso anno, perché cmq non è squadra da molti gol.. E con mia grande sorpresa gli over 3.5 li ha fatti tutti contro le squadre votate all attacco, che son quelle elencate da me sopra. . Trovo per cui una lettura di partita che va totalmente d accordo con la mia piccola indagine statistica.
Per cui, Slavia mozyr fc minsk over 3 @3.45
Continuo in queste ricerche e se trovo aggiungo.. Vediamo come procede.
Messaggioda espe93 » 22/04/2020 - 22:41
Doppia stake bassissimo campionato riserve @1.9
Neman Grodno over 2.5
Smolevichi 2
Neman Grodno over 2.5
Smolevichi 2
Meglio un giorno da leoni, che mille da cento!
Messaggioda espe93 » 23/04/2020 - 11:05
Doppia stake bassissimo campionato riserve @1.75
Neman Grodno 1
Smolevichi 2
Neman Grodno 1
Smolevichi 2
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 23/04/2020 - 14:15
Il link della dinamo minsk riserve fovrebbe essere questo. https://m.vk.com/video-27557440_4562405 ... 440_119501
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 23/04/2020 - 14:16
Bate riserve 3espulsi nell'ultimo turno.
Messaggioda espe93 » 23/04/2020 - 15:55
Bene il Neman riserve che anche con l'uomo in meno vince e fa over

Messaggioda jacopo21 » 23/04/2020 - 20:16
Ecco le mie del week end(ma è il weekend? O è martedì? Non lo in che giorno siamo
)
Slavia mozyr-fc minsk over 3@3.45
Il motivo l ho già detto.
Dynamo brest-soligorsk 1 @2.1
Troppo sfortunato il soligorsk, si ritrova una classifica tanto insostenibile quanto immeritata.. Riuscirà a tenere i nervi saldi contro l emblema della solidità tattica e mentale? A 2.1 per me no.
Zhodyno-ruh brest under 1.5gol @2.4
Zhodhno che vive di tatticismo portato all estremo.. Ti vuole rovinare il gioco. Non sono da contropiede, sono solo iperstrategici.. Visto che sono clamorosamente lassù in classifica , la testa dovrebbe tenergli bene nell addormentare il buon gioco del ruh.. Ruh sta bene, per cui tutta sta facilità a farsi fregare non la vedo...
penso di assistere a una partita ipercerebrale
Isloch-vitebsk over 2.5 @2.5
La lega è molto brava a mettere le partite in ordine di spettacolarità. L ultima della giornata per me lo sarà. Vitebsk con umore alto, testa libera a fare la sua solita partita da far west senza disdegnare le fasi d attacco.. Isloch che davanti ha un grandissimo potenziale.. Penso che avrò preso la minima mondiale allo stacco.. Ma la voglio lo stesso subito
Ps cippino a 4.4 sul dnb gorodeya.
Se domani la dinamo minsk va sotto nel primo tempo, dalla pari in su gioco che non perderà.
Slavia mozyr-fc minsk over 3@3.45
Il motivo l ho già detto.
Dynamo brest-soligorsk 1 @2.1
Troppo sfortunato il soligorsk, si ritrova una classifica tanto insostenibile quanto immeritata.. Riuscirà a tenere i nervi saldi contro l emblema della solidità tattica e mentale? A 2.1 per me no.
Zhodyno-ruh brest under 1.5gol @2.4
Zhodhno che vive di tatticismo portato all estremo.. Ti vuole rovinare il gioco. Non sono da contropiede, sono solo iperstrategici.. Visto che sono clamorosamente lassù in classifica , la testa dovrebbe tenergli bene nell addormentare il buon gioco del ruh.. Ruh sta bene, per cui tutta sta facilità a farsi fregare non la vedo...
penso di assistere a una partita ipercerebrale
Isloch-vitebsk over 2.5 @2.5
La lega è molto brava a mettere le partite in ordine di spettacolarità. L ultima della giornata per me lo sarà. Vitebsk con umore alto, testa libera a fare la sua solita partita da far west senza disdegnare le fasi d attacco.. Isloch che davanti ha un grandissimo potenziale.. Penso che avrò preso la minima mondiale allo stacco.. Ma la voglio lo stesso subito
Ps cippino a 4.4 sul dnb gorodeya.
Se domani la dinamo minsk va sotto nel primo tempo, dalla pari in su gioco che non perderà.
Messaggioda espe93 » 23/04/2020 - 21:11
Tripla stake bassissimo @1.76 campionato riserve
Slavia Mozyr GG o over2.5
Gorodeya GG o over2.5
Dinamo Brest GG o over2.5
E provo J4F anche la tripla di over 2.5 @2.83
Slavia Mozyr GG o over2.5
Gorodeya GG o over2.5
Dinamo Brest GG o over2.5
E provo J4F anche la tripla di over 2.5 @2.83
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 24/04/2020 - 14:25
prendo Neman Grodno che si trova fino a 2.50, in asia per quel che vale lo giocano un 10% più basso.
non tanto per la qualità home ma per il momento negativo degli universitari, partiti forte ed oggi forse più vicino alla loro reale dimensione
sperem
non tanto per la qualità home ma per il momento negativo degli universitari, partiti forte ed oggi forse più vicino alla loro reale dimensione
sperem
703 messaggi
-
Pagina 10 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 47
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF