jacopo21 ha scritto:play2 ha scritto:nadalito ha scritto:ragazzi!
Stessa cosa dicasi per la partita della Dinamo Minsk che non riesce proprio a decollare, sta facendo ancora più schifo dello scorso fine settimana. Dubito riescano a sbloccarla.
la dinamo la vinta... bisogna sempre crederci...
La dynamo ha fatto la partita che meglio riesce a fare.. Una lentissima costruzione di ragnatela, fatta con tutti jab.. Sperando arrivi il momento del montante.. E sempre a guardia alta.. È la squadra più tattica di tutte.. Per me vale il quinto posto se gli va male. Mi piace tantissimo. Quando la partita si incanala nella noia gestita da loro, sono i migliori..
La mia classifica della Bielorussia è questa..
Dinamo brest
Bate
Soligorsk
Dynamo
Isloch
Vitebsk
Se avete idee diverse postatele.. Mi piace scambiare idee..stiamo solo alla quarta giornata di un campionato sconosciuto..
Per la retrocessione è tosta che alcune nn le ho viste bene.. Di primo acchitto direi ruh brest e gorodeya, ma su questo mi sento ancora work in progress
Ps. C ho pensato mo.. Su chi punteresti un fiches che sarà la sorpresa della stagione.. L isloch.
Sia in senso positivo che negativo... A me hanno impressionato. Ma hanno dei crolli tali che mi aspetto la varianza massima da loro
Condivido, per la retrocessione secondo me c'è lo Smolevichi, davvero una squadra brutta brutta
L'Isloch quest'anno ha tra le sue fila Yanush ex bomber Soligorsk