Comparazione bonus scommesse
CORSE U.S.A. E ALTRO AI TEMPI DEL VIRUS
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
514 messaggi
-
Pagina 3 di 35
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 35
- Prossimo
Re: CORSE U.S.A. 2020
Messaggioda dap » 20/03/2020 - 18:58
Ahhh, colpo duro
Ci vorrebbe ora qualcosa di forte, una puntata robusta per recuperare il maltolto.
SINATRA DEVIL a 3/1 e se non arriva rimando tutto a domani, tra l'altro ci saranno anche delle corse su unire sat ma non ho capito da dove, forse dalla Svezia.
A proposito devo controllare stasera cosa ha fatto Skoglund a Romne.
Ci vorrebbe ora qualcosa di forte, una puntata robusta per recuperare il maltolto.
SINATRA DEVIL a 3/1 e se non arriva rimando tutto a domani, tra l'altro ci saranno anche delle corse su unire sat ma non ho capito da dove, forse dalla Svezia.
A proposito devo controllare stasera cosa ha fatto Skoglund a Romne.
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 14:02
Nessuno sa quando torneranno.
Oggi Tampa Bay Downs che ieri per me e' stata un bagno di sangue.....
Dovevo solo seguire McGee (Action Warrior e quella che ha vinto la corsa precedente) e invece sono andato contro.
nella prima, ore 17.35, al momento nessuna idea chiara in circolazione.
La seconda sembrerebbe un assolo di SIR HIGGINS ad ascoltare le dichiarazioni dei piu' blasonati guru tra cui l'onnipresente McGee.
Io ho puntato 9/4 e mi riservo eventualmente di limare la scommessa a quota piu' bassa.
La terza e' indicata come un match tra BELLA LINDA e BLUE MISTRESS, ma a me piace molto IVORYSGOLDTREASURE presa 5/1.
Nell'ultima uscita ha subito un contrasto pesante in partenza perdendo ogni chance. Dopo non e' stata piu' richiesta quindi vale l'impressione visiva: ottima.
Nella quarta il cavallo sul quale ripongo maggiore fiducia nella giornata, CARAMELITO, anche lui reduce da un brutto cross subito dopo la partenza che gli ha impedito di mettere in atto la sua preferita corsa in avanti. Oggi questo non dovrebbe accadere anche perche' gli aggiusteranno i nuovi blinkers. Se andra' in testa, come penso, 5/2 sarebbe la quota della vittoria con piu' di due lunghezze
Oggi Tampa Bay Downs che ieri per me e' stata un bagno di sangue.....
Dovevo solo seguire McGee (Action Warrior e quella che ha vinto la corsa precedente) e invece sono andato contro.
nella prima, ore 17.35, al momento nessuna idea chiara in circolazione.
La seconda sembrerebbe un assolo di SIR HIGGINS ad ascoltare le dichiarazioni dei piu' blasonati guru tra cui l'onnipresente McGee.
Io ho puntato 9/4 e mi riservo eventualmente di limare la scommessa a quota piu' bassa.
La terza e' indicata come un match tra BELLA LINDA e BLUE MISTRESS, ma a me piace molto IVORYSGOLDTREASURE presa 5/1.
Nell'ultima uscita ha subito un contrasto pesante in partenza perdendo ogni chance. Dopo non e' stata piu' richiesta quindi vale l'impressione visiva: ottima.
Nella quarta il cavallo sul quale ripongo maggiore fiducia nella giornata, CARAMELITO, anche lui reduce da un brutto cross subito dopo la partenza che gli ha impedito di mettere in atto la sua preferita corsa in avanti. Oggi questo non dovrebbe accadere anche perche' gli aggiusteranno i nuovi blinkers. Se andra' in testa, come penso, 5/2 sarebbe la quota della vittoria con piu' di due lunghezze
-
boston george
- Allievo Marciatore

Messaggioda boston george » 21/03/2020 - 14:14
Grazie DAP per i prono, mi hai fatto venire la voglia di scommettere sulle corse USA 
Messaggioda montag » 21/03/2020 - 14:17
Penso che Dante troverebbe il modo anche se confinato su Marte, di giocare alle corse delle pulci marziane.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 17:55
Vabbe', su SIR HIGGINS non ammetto di poter perdere, voglio riscuotere prima della corsa per evitare la fila dopo
Figlio di Magna Graduate e Onaccountforyou allenato da O'Connell, una vittoria e tre piazzamenti nelle ultime cinque disputate e sempre in ottima evidenza. Oggi avversari di livello molto inferiore, distanza ottimale 1200 metri
Figlio di Magna Graduate e Onaccountforyou allenato da O'Connell, una vittoria e tre piazzamenti nelle ultime cinque disputate e sempre in ottima evidenza. Oggi avversari di livello molto inferiore, distanza ottimale 1200 metri
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 18:05
Mi sembra pero' molto strano che non sia scesa la quota da 5/2
Il tot americano dice ora 9/10 ma conta niente, si sa, fino alla partenza.
Io avrei fatto uno 3/2 ma a fatica
4/1 Will Runaway e Danzo e 6/1 Fog Warning. 25/1 Draftable, a richiesta l'altro.
Il tot americano dice ora 9/10 ma conta niente, si sa, fino alla partenza.
Io avrei fatto uno 3/2 ma a fatica
4/1 Will Runaway e Danzo e 6/1 Fog Warning. 25/1 Draftable, a richiesta l'altro.
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 18:10
La punta, quella globale che comprende soprattutto punters di Hong Kong o Singapore, sceglie Fog Warning che cala a circa 3/1. Io banco a questo punto, cosi il danno sarebbe doppio .
Amazing.......
Amazing.......
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 18:21
Grande Hernandez
Lascia che i due davanti si azzuffino per buona parte della corsa, mantiene distanza sempre di attesa poi scurva in maniera splendida, tutto in appoggio senza muovere le mani e in retta si avventa definitivamente su Fog Warning (a proposito, ancora una volta la punta dimostra che specie nelle corse USA e' diabolica, questo era davvero il cavallo che se montato con piu' oculatezza....). SIR HIGGINS a meta' dirittura ha un attimo di incertezza, quasi a non voler passare, poi riprende lo slancio e chiude facile.
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 18:27
Il tot, come previsto, si assesta in chiusura e la quota di Sir Higgins e' 19/10
Ma quei vecchi appassionati di ippica USA, mi viene alla mente un nome particolare :GATTOSORNIONE dove saranno? Roba di lustri fa, come il grande Davide (ITY) di Pisa, o dintorni, col quale ebbi una lunga serie di post riguardo a betfair (agli albori) e il lay delle corse.
Ma anche personaggi che portavano note di colore come quello che diceva di vivere a Miami e di avere i cavalli sicuri da puntare (non ricordo il nome) ma era veramente spassoso.
Ma quei vecchi appassionati di ippica USA, mi viene alla mente un nome particolare :GATTOSORNIONE dove saranno? Roba di lustri fa, come il grande Davide (ITY) di Pisa, o dintorni, col quale ebbi una lunga serie di post riguardo a betfair (agli albori) e il lay delle corse.
Ma anche personaggi che portavano note di colore come quello che diceva di vivere a Miami e di avere i cavalli sicuri da puntare (non ricordo il nome) ma era veramente spassoso.
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 18:34
Nella prossima ho messo qualcosa su IVORYSGOLDTREASURE sperando che vado in testa e ci rimanga.
Favori come previsto per BLUE MISTRESS che avrei messo a 9/5
Poi BELLA LINDA a 4/1 e, sempre quote molto personali, 9/2 IVORYS e 6/1 HONESTA.Altri tre a piacere.
La punta si muove ora su BLUE MISTRESS quindi occhio che probabilmente ci picchiera' vicino, come si dice.
Favori come previsto per BLUE MISTRESS che avrei messo a 9/5
Poi BELLA LINDA a 4/1 e, sempre quote molto personali, 9/2 IVORYS e 6/1 HONESTA.Altri tre a piacere.
La punta si muove ora su BLUE MISTRESS quindi occhio che probabilmente ci picchiera' vicino, come si dice.
-
boston george
- Allievo Marciatore

Messaggioda boston george » 21/03/2020 - 18:50
dap ha scritto:Il tot, come previsto, si assesta in chiusura e la quota di Sir Higgins e' 19/10
Me lo ricordo il piemontese che viveva in America tale Marutlepal!!!!
Messaggioda dap » 21/03/2020 - 19:01
La punta su queste corse USA ha una marcia in piu', lo so e ancora nonostante tutto non riesco a convincermi; esempio clamoroso ieri con Only In August contro Aunt Betty.
Ora sara' la volta di CARAMELITO che ho preso gia' stamani a 5/2. Vedremo se in accordo con quelli la'. A proposito, anche i sudafricani amano molto scommettere su queste corse e niente hanno da invidiare agli altri.
Quote personali
Caramelito pari
se corre con i blinkers nuovi
Danceonthebeach 9/4
Shandian 8/1
altri cinque tutti assieme a 12/1
Naturalmente sono curioso di vedere i movimenti in prossimita' del break.
Ora sara' la volta di CARAMELITO che ho preso gia' stamani a 5/2. Vedremo se in accordo con quelli la'. A proposito, anche i sudafricani amano molto scommettere su queste corse e niente hanno da invidiare agli altri.
Quote personali
Caramelito pari
Danceonthebeach 9/4
Shandian 8/1
altri cinque tutti assieme a 12/1
Naturalmente sono curioso di vedere i movimenti in prossimita' del break.
514 messaggi
-
Pagina 3 di 35
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 35
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania