Comparazione bonus scommesse
Serie A Basket 1° Giornata 4-5/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Franz » 05/10/2003 - 08:23
Keita ha scritto:Ma veniamo al bello la quota del Makedonikos su GB 1.82
Se avete Centrebet la trovate a 2.15.
Ciao a tutti
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 05/10/2003 - 09:42
Su Eurobet la quota del MAKEDONIAS e 205 (minimo triplo.)
Cmq dalla prossima settimana proporrei l'apertura di un terzo Topic dedicato al Basket Europeo se ALEXEEV e d'accordo, da affiancare a quello di serie a1 ed a quello inutile sulla serie a2, oppure di riunire i due di serie a.
PS. Noto senza stupirmi che come gia' successo con gli europei, anche con l'inizio del campionato sono oggetto di provocazioni anche pesanti ( forum Tennis Autotassazione) oltre che gratuite da parte di sauro, bizzarro frequentatore del forum.
La cosa mi da fastidio, ma a quanto pare non e' possibile porvi rimedio.
Saluti
Cmq dalla prossima settimana proporrei l'apertura di un terzo Topic dedicato al Basket Europeo se ALEXEEV e d'accordo, da affiancare a quello di serie a1 ed a quello inutile sulla serie a2, oppure di riunire i due di serie a.
PS. Noto senza stupirmi che come gia' successo con gli europei, anche con l'inizio del campionato sono oggetto di provocazioni anche pesanti ( forum Tennis Autotassazione) oltre che gratuite da parte di sauro, bizzarro frequentatore del forum.
La cosa mi da fastidio, ma a quanto pare non e' possibile porvi rimedio.
Saluti
-
colonnello gomelski
- Budinone Imperiale

Messaggioda colonnello gomelski » 05/10/2003 - 10:50
Questa settimana andiamo con Oregon Cantu - Pompea Napoli 1HANDYCAP.
La squadra canturina mi sembra un po' troppo snobbata da tutti, ma come al solito il nostro amico Pino Sacripanti ha creato una squadra che gioca come un orologio e sicura di se; gli acquisti di Calabria e Bernard mi sembra siano azzeccatissimi e il fatto di aver vinto con la Benetton in Supercoppa sia passata inosservata,mi sembra il migliore approccio psicologico per una squadra come questa: vincere e non creare trionfalismi.
L' allenatore di Napoli ha già messo le mani avanti piangendo infortunati e acciacchi vari (Albano, Davison, Torres), se fossero vere metà di queste notizie sarebbe un +20 sicuro, ma andiamoci cauti con le prime giornate: precampionato, amichevoli e coppette contano poco (giocate la metà della vs. solita posta)!!!
Quote: Oregon Cantu - Pompea Napoli 1handycap
Snai -7,5 1,65 (minimo tripli, che tristezza!)
Newbet -5,5 1,72 (massimali? 3-6 euro?)
Stanley -7,5 1,80
Centrebet -7,5 1,90
Globet -7,5 1,80
Eurobet -8 1,85
Ladbrokes -9 1,90
La squadra canturina mi sembra un po' troppo snobbata da tutti, ma come al solito il nostro amico Pino Sacripanti ha creato una squadra che gioca come un orologio e sicura di se; gli acquisti di Calabria e Bernard mi sembra siano azzeccatissimi e il fatto di aver vinto con la Benetton in Supercoppa sia passata inosservata,mi sembra il migliore approccio psicologico per una squadra come questa: vincere e non creare trionfalismi.
L' allenatore di Napoli ha già messo le mani avanti piangendo infortunati e acciacchi vari (Albano, Davison, Torres), se fossero vere metà di queste notizie sarebbe un +20 sicuro, ma andiamoci cauti con le prime giornate: precampionato, amichevoli e coppette contano poco (giocate la metà della vs. solita posta)!!!
Quote: Oregon Cantu - Pompea Napoli 1handycap
Snai -7,5 1,65 (minimo tripli, che tristezza!)
Newbet -5,5 1,72 (massimali? 3-6 euro?)
Stanley -7,5 1,80
Centrebet -7,5 1,90
Globet -7,5 1,80
Eurobet -8 1,85
Ladbrokes -9 1,90
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 05/10/2003 - 11:00
Ciao a tutti
VIVA!!! VIVA l'inizio dei campionati!!!! VIVA i nuovi pareri nel Forum!!!! VIVA il Forum!!!!!
Grazie Alex, King, Sirio, Keita, Colonnello ecc.... GRAZIE DI CUORE
Ogni prono cosi' approfondito e' musica per le orecchie! se poi va a finire come ieri anche per i portafogli
basta non arrivare allo sportello a evento gia' in corso... ma questa e' un altra storia
Io purtroppo non riesco ancora a vedere le partite del campionato italiano (mi sto attrezzando
) percui, per ora, non posso essere di grande aiuto
Percio' non mi resta che rinraziare!
Faro' del mio meglio invece per l'Euroleague e per l'NBA e se qualcuno avesse la possibilita' di giocare il campionato lituano... ben volentieri!
Intanto mi unisco all'idea del thread "campionati europei" e al grido di Keita I LOVE THIS GAME TOO!!!!!!!
p.s. [/u][/i] BIANCOVERDI ALE' ....
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VIVA!!! VIVA l'inizio dei campionati!!!! VIVA i nuovi pareri nel Forum!!!! VIVA il Forum!!!!!
Grazie Alex, King, Sirio, Keita, Colonnello ecc.... GRAZIE DI CUORE
Io purtroppo non riesco ancora a vedere le partite del campionato italiano (mi sto attrezzando
Percio' non mi resta che rinraziare!
Faro' del mio meglio invece per l'Euroleague e per l'NBA e se qualcuno avesse la possibilita' di giocare il campionato lituano... ben volentieri!
Intanto mi unisco all'idea del thread "campionati europei" e al grido di Keita I LOVE THIS GAME TOO!!!!!!!
p.s. [/u][/i] BIANCOVERDI ALE' ....
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
king of basket
- Cicuta

x VINNY
Messaggioda king of basket » 05/10/2003 - 11:56
Il tuo PROROMPENTE ENTUSIASMO e' contagiante, grazie a te per le belle parole e credo anche a nome di tutti.
Certo che serve la tua opinione per l'eurolega io ci conto, eccome.
Hai scritto Biancoverdi campioni, ale' .......... ma quali biancoverdi?
O stavi parlando della passata stagione?
Ciao grande VINNY.
Certo che serve la tua opinione per l'eurolega io ci conto, eccome.
Hai scritto Biancoverdi campioni, ale' .......... ma quali biancoverdi?
O stavi parlando della passata stagione?
Ciao grande VINNY.
Messaggioda Keita » 05/10/2003 - 12:20
Ok bel giretto coi miei figli...comprato rosmarino e salvia....
Confermo manca Lamma a Reggio il che mi conferma la mia ipotesi su Livorno, si credo che forse siamo un bel gruppo ci potremo divertire quest'anno....
Ora vado a mangiare
Io oggi sono con Charles Smith Makedoinikos
e con Bell Livorno
I LOVE THIS GAME
Confermo manca Lamma a Reggio il che mi conferma la mia ipotesi su Livorno, si credo che forse siamo un bel gruppo ci potremo divertire quest'anno....
Ora vado a mangiare
Io oggi sono con Charles Smith Makedoinikos
e con Bell Livorno
I LOVE THIS GAME
Messaggioda sirio » 05/10/2003 - 12:32
Complimenti a tutti, a Keita in particolare.
Milano vista ieri è ridicola, palla ferma, reattività zero, penso che ci si andrà contro molte volte...
Pesaro molto bene, mi ha stupito in difesa perchè il potenziale d'attacco si conosceva. Ha tenuto Milano al 28% al tiro..
Ho visto Scarone in buone condizioni, Elliott ed Eley molto utili ad una squadra compatta, Ford al servizio della squadra.
Oggi, senza esagerare perchè mi sembra che tutte le squadre al via abbiano parecchi problemi e siano un po' indietro, vado su Livorno 1.85 unibet, a Reggio manca Lamma, mi affido ai probabili 35-40 punti di Charlie Bell. 2u
Stessa partita, gioco l'under 158,5 su globet, diciamo che se finisce 80-77 si va alla cassa.
Cantù e Varese dovrebbero portarla a casa, quote bassissime, non mi fido degli scarti, però ammetto che un doppio da 1.65 mi tenta un po'...Fab non leggere l'ultima frase..
Varese al completo, gioca Tyrone Nesby, Avellino con problemi per Jamison, grassoccio.
Napoli con Albano out per un mese e Davison che ha fatto il primo allenamento giovedì. Schortsanitis ancora non può giocare a Cantù ma basterebbe la squadra vista a Treviso.
Buona domenica a tutti
Domani parto per Reggio, cercherò di andare a vedere qualche allenamento della Stayer, settimana prossima vado a vedere Caja..
Milano vista ieri è ridicola, palla ferma, reattività zero, penso che ci si andrà contro molte volte...
Pesaro molto bene, mi ha stupito in difesa perchè il potenziale d'attacco si conosceva. Ha tenuto Milano al 28% al tiro..
Ho visto Scarone in buone condizioni, Elliott ed Eley molto utili ad una squadra compatta, Ford al servizio della squadra.
Oggi, senza esagerare perchè mi sembra che tutte le squadre al via abbiano parecchi problemi e siano un po' indietro, vado su Livorno 1.85 unibet, a Reggio manca Lamma, mi affido ai probabili 35-40 punti di Charlie Bell. 2u
Stessa partita, gioco l'under 158,5 su globet, diciamo che se finisce 80-77 si va alla cassa.
Cantù e Varese dovrebbero portarla a casa, quote bassissime, non mi fido degli scarti, però ammetto che un doppio da 1.65 mi tenta un po'...Fab non leggere l'ultima frase..
Varese al completo, gioca Tyrone Nesby, Avellino con problemi per Jamison, grassoccio.
Napoli con Albano out per un mese e Davison che ha fatto il primo allenamento giovedì. Schortsanitis ancora non può giocare a Cantù ma basterebbe la squadra vista a Treviso.
Buona domenica a tutti
Domani parto per Reggio, cercherò di andare a vedere qualche allenamento della Stayer, settimana prossima vado a vedere Caja..
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 05/10/2003 - 13:23
king of basket ha scritto:Beh visto che ti piace prova qualcosina dell' AUNACABLE, in spagna che gioca contro il Tau con assenze abbastanza importanti, pero' solo qualche gettone, siamo sempre alla prima giornata.
Primo tempo AUNA 39 TAU 42
Aunacable in perenne rincorsa, sotto di 9 dopo 2 minuti ed anche di 12 a meta tempo.
Nettamente inferiore come tasso tecnico al Tau che pero gioca con 9 giocatori a referto, visto le numerose assenze, e con due di essi RUIZ E BUIESA che non hanno ancora messo piede in campo.
Si spera nella stanchezza per raddrizzare la partita e staccare i baschi nel secondo tempo.
......... e tu magnat' a banana............
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 05/10/2003 - 14:28
FINALE AUNA 79 TAU 82
Tau finito la partita in 5 uomini con problemi di falli etc......
Auna operato il sorpasso a 40 secondi dalla sirena, ma non e' riuscita a portarla a casa.
Tau superiore come qualità con il lituano e Nocioni e Scola assolutamente gladiatorici.
Per la squadra di casa ottimo GOREE ma il resto e' poca cosa.
Peccato i vantaggi c'erano tutti ma non sono bastati a spuntarla.

Tau finito la partita in 5 uomini con problemi di falli etc......
Auna operato il sorpasso a 40 secondi dalla sirena, ma non e' riuscita a portarla a casa.
Tau superiore come qualità con il lituano e Nocioni e Scola assolutamente gladiatorici.
Per la squadra di casa ottimo GOREE ma il resto e' poca cosa.
Peccato i vantaggi c'erano tutti ma non sono bastati a spuntarla.
Messaggioda hank » 05/10/2003 - 14:34
sirio ha scritto:Eurobet dà 1.70Siena da legare con altre 2 che potrebbero essere Cantù e Scafati (obbligo minimo terno altrimenti non mi permetterei MAI)
ciao sirio
nn farti tediare
ci sono condizioni in cui ...è addiruttura meglio
la multipla
speriamo che fab nn legga il forum del basket
ciao
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Re: x VINNY
Messaggioda vinnydelnegro » 05/10/2003 - 14:36
king of basket ha scritto:Hai scritto Biancoverdi campioni, ale' .......... ma quali biancoverdi?
Ma come quali biancoverdi
Quelli che spennacchiano sempre gli aquilotti, quelli che fanno male ai biancoverdastri in semi di eurolega, quelli della citta' che l'anno scorso e' stata campione d'italia nel Basket, Rugby (nobile sport) e Volley.... oltre ad aver vinto la C di calcio!!!!!!! quelli di "dove sile e canan s'accompagnano" (dante alighieri)
hai capito di chi parlo King?
Messaggioda ALEXEEV » 05/10/2003 - 14:52
Buonpomeriggio,dunque,premetto che non ho visto ieri la partita di Pesaro,visto che ,tra una carica di poliziotti e no global,ero impegnato in quel di Palalottomatica per preparare la partita di oggi pomeriggio.
Vittoria schiacciante di Pesaro,ma ha ragione King,solo il tempo ci fara'capire laddove sono stati meriti degli uomini di Phil ed invece demeriti del signor Caja,che qui a Roma conosciamo bene(basta ricordare le sue sceneggiate isteriche con Steve Henson).
Stasera belle partite,vi confesso una grande emozione nel tornare al magico palazzo dell'EUR dopo tanto tempo.
La mente ritornera'probabilmente alla grande finale scudetto vinta contro Milano ed al BANCOROMA campione d'Europa di Larry,Enrico,Fulvio......
Fantstica l'immagine di ieri pomeriggio al termine dell'allenamento....con tutti i giocatori al centro del campo,rivolti verso le tribune,le braccia unite ed un solo grido..........ROMA
Adesso un caffe',un po'di tv e poi via,di corsa all'EUR,per un nuovo sogno e nuove emozioni
e buon pomeriggio a tutti
Vittoria schiacciante di Pesaro,ma ha ragione King,solo il tempo ci fara'capire laddove sono stati meriti degli uomini di Phil ed invece demeriti del signor Caja,che qui a Roma conosciamo bene(basta ricordare le sue sceneggiate isteriche con Steve Henson).
Stasera belle partite,vi confesso una grande emozione nel tornare al magico palazzo dell'EUR dopo tanto tempo.
La mente ritornera'probabilmente alla grande finale scudetto vinta contro Milano ed al BANCOROMA campione d'Europa di Larry,Enrico,Fulvio......
Fantstica l'immagine di ieri pomeriggio al termine dell'allenamento....con tutti i giocatori al centro del campo,rivolti verso le tribune,le braccia unite ed un solo grido..........ROMA
Adesso un caffe',un po'di tv e poi via,di corsa all'EUR,per un nuovo sogno e nuove emozioni
e buon pomeriggio a tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Keita » 05/10/2003 - 16:39
Preoccupante percentuale al tiro del Makedonikos nel primo quarto 33% sotto di 8, certo che a leggere i nomi è proprio una bella squadretta, chiedo scusa a Gill che sta tirando con un 75%, hanno pure un buon vito di sostanza questo Mc Naull, ancora tutta da giocare certo, ma il Makedonikos mi sembra molto sprecone.....
stiamo a vedere
I LOVE THIS GAME
stiamo a vedere
I LOVE THIS GAME
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania