Mello ha scritto:Myskina su Mauresmo (la russa mi ha davvero impressionato nelle ultime 2 settimane, per il tennis espresso e per la grinta, qui gioca in casa, motivazione aggiuntiva, Amelie non può permettersi di partire lenta come ha fatto oggi con la Dementieva, con una marea di errori gratuiti nei primi giochi, o come con la Stevenson...qui potrebbe pagare dazio! Per la quota...) da 1.95 3U
Concordo su Grosjean e Gonzalez, non sulla Miskyna. Con la Pistolesi nel primo set picchiava a testa bassa, con uno scarso senso tattico, ma alla fine l'ha spuntata alla grande. Non avrà certo una partita comoda contro la ben palla più pesante della francese, e potrebbe aver accumulato un po di stanchezza. Io mi sono fiondato sull'1.80 della Mauresmo, ma giocare la russa a 2.20 (bancando a GB) non è certo una bestemmia.
E' una partita per gli speculatori, ocho ai live! Promette di essere un match dal punteggio altalenante, come lo stato mentale di Amelie.
Non ho fatto a tempo a pronosticare la "MIA" amata Aniko Kapros, che è arrivata fino al 5/4 del tie-break decisivo per poi cedere 7/5. E al contrario della Kournikova, Maria beauty Sharapova alza il primo trofeo della carriera.
Rimane solo Dent - Sargsian, ma è da passare. Non prenderei l'armeno nemmeno a 4.00, ma le quote troppo basse, specie se è una finale, mi danno allergia