Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 611 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 609
- 610
- 611
- 612
- 613
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 05/02/2020 - 18:38
Tobias cavallo scappato, ma vista la qualità nulla di strano.
Certo non pensavo che dopo 400 metri fosse già a ridosso dei primi.
Certo non pensavo che dopo 400 metri fosse già a ridosso dei primi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 06/02/2020 - 14:15
3 Milano Zurro rl v/p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 06/02/2020 - 15:29
Fofò ha scritto:montag ha scritto:3 Milano Zurro rl v/p
Gli è venuta la corsa più bella del mondo, ma era vuoto peggio del mio salvadanaio...
Non direi proprio, Ziara scatenata fa 58 un giro e chi ha risparmiato fa l'arrivo, gli altri svengono tutti, tranne l'ultimo del campo, che parte 4 ed è terzo.
Sono cavalli limitati, avessero fatto un giro da 1.02 la storia sarebbe stata diversa, purtoppo Ziara ingestibile tirava come un bufalo e quindi è il bello delle corse.
Poi si può discutere se è il caso di presentare una cavalla in queste condizioni, a questo giro è andata in questo modo.
Brutto spettacolo invece ieri nell'interpretazione di Travolta, una guidata che non mi è piaciuta per nulla.
Messaggioda dap » 08/02/2020 - 16:14
complimenti al sig.mason che ha insistito (era a quota in doppia cifra) anche quando era chiaro non sarebbe stato mandato; risultato: a parte la sconfitta della povera Radenska, cavallo Tracy disperso e scucito che a rimetterlo insieme non sara' facile.
Messaggioda dap » 08/02/2020 - 16:21
Avevo un programma niente male che pero' si ferma a Radenska.
Act di Girifalco (2.50) e Bronx Bi (1.90) gli altri due rimasti pero' solo due nomi.
Act di Girifalco (2.50) e Bronx Bi (1.90) gli altri due rimasti pero' solo due nomi.
Messaggioda montag » 08/02/2020 - 19:23
Purtroppo Selva ha poche corse e quindi poca esperienza, se la corsa viene lineare è un discorso, altrimenti sceglie la soluzione più semplice ed in questo caso sbagliata, non manda.
Tracy cerca solo la corda, manovra che le viene impedita da De Luca che arriva spantegato, se Selva manda e poi si ripresenta lo manda immediatamente e non perde mai, Tracy è cavalla che corre meglio sotto.
Purtroppo non si può fargliene una colpa e non è un caso che fosse a questa quota, valeva 30% con una guida " normale ".
L'unica cavalla che poteva infastidirla è Violet vik, l'unica di categoria ma con una guida pure peggio ed è cavalla non semplice, ma oggi ha fatto uno sproposito.
Almeno io la vedevo così anche prima della corsa, ma oggi è sabato e si salta da una scommessa all'altra.
Tracy cerca solo la corda, manovra che le viene impedita da De Luca che arriva spantegato, se Selva manda e poi si ripresenta lo manda immediatamente e non perde mai, Tracy è cavalla che corre meglio sotto.
Purtroppo non si può fargliene una colpa e non è un caso che fosse a questa quota, valeva 30% con una guida " normale ".
L'unica cavalla che poteva infastidirla è Violet vik, l'unica di categoria ma con una guida pure peggio ed è cavalla non semplice, ma oggi ha fatto uno sproposito.
Almeno io la vedevo così anche prima della corsa, ma oggi è sabato e si salta da una scommessa all'altra.
Messaggioda montag » 09/02/2020 - 10:54
6 Firenze Urbano ferm v/p mi piace molto.
Messaggioda vichi » 09/02/2020 - 11:27
Tentativo obbligatorio alla 5a di Agnano
Ho giocato il nr 2 Zakynthos a 27.50 vincente su Flag e 4.70 pz su 365
Come ho già detto altre volte, il cavallo l'ho allevato io e giorni fa ho sentito il proprietario giusto per capire che fine avesse fatto il cavallo. È stato curato e gli ultimi lavori sono andati bene, per cui un tentativo a questo quota mi pare d'obbligo. Una ulteriore curiosità, la corsa è intitolata a Zante, isola greca, e Zakynthos non è altro che il nome greco dell'isola.
Ho giocato il nr 2 Zakynthos a 27.50 vincente su Flag e 4.70 pz su 365
Come ho già detto altre volte, il cavallo l'ho allevato io e giorni fa ho sentito il proprietario giusto per capire che fine avesse fatto il cavallo. È stato curato e gli ultimi lavori sono andati bene, per cui un tentativo a questo quota mi pare d'obbligo. Una ulteriore curiosità, la corsa è intitolata a Zante, isola greca, e Zakynthos non è altro che il nome greco dell'isola.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 10/02/2020 - 12:03
Prima Albenga nr 2 Blue Col, cavalla da me allevata e di mia proprietà (con socio). Due corse in carriera, un 5° al debutto ed un 3° in progresso, senza mai chiederle niente, oggi si pensa ad un ulteriore progresso, in un campo dove la favorita è una cavalla che trotta poco, forse con potenziale superiore (forse), ma che ha veramente difficoltà nei passaggi. Gioco la Blue v a 2.70 e pz a 1.50 tutto su 365
Ameba feat Antibook
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 10/02/2020 - 15:21
Concordo con Vichi (ieri Zakyntos ci ha dato una gioia, piazzatone di quota
) Blue Col ci sta benissimo (non sapevo che fosse tua) anche perchè Bentley sbaglia a guardarla, Borussia a metà gennaio a Firenze da favorita al comando si è spenta in retta (solo 5° alla fine), casomai tento l'accoppiata con Bigband Arc sperando che non lasci troppo terreno in partenza, Begonia e Bluegrass sembrano inferiori
Messaggioda montag » 10/02/2020 - 15:36
Per gli arditi, 4 Albenga Vasty di poggio vincente.
Completamente fuori categoria, sulla carta è difficile pensare ad una sconfitta.
Completamente fuori categoria, sulla carta è difficile pensare ad una sconfitta.
Messaggioda vichi » 10/02/2020 - 15:52
Brandy ha scritto:Concordo con Vichi (ieri Zakyntos ci ha dato una gioia, piazzatone di quota) Blue Col ci sta benissimo (non sapevo che fosse tua) anche perchè Bentley sbaglia a guardarla, Borussia a metà gennaio a Firenze da favorita al comando si è spenta in retta (solo 5° alla fine), casomai tento l'accoppiata con Bigband Arc sperando che non lasci troppo terreno in partenza, Begonia e Bluegrass sembrano inferiori
Mi ha deluso, e anche parecchio. Pensavo rimanesse in testa, sa partire, ma secondo me Edoardo si è fatto rubare un pò il tempo. Poi seconda in corda, sposta e non viene avanti, non so cosa pensare, prestazione veramente non in linea con le aspettative. Ora va al mare dal mio socio con Ula Risaia, ma era una cosa già programmata, non certo conseguenza di questa corsa. Se la lavora e se la imposta come piace a lui (Di Basco), probabilmente la rivedremo in pista tra un paio di mesi, o giù di lì.
Capitolo Ula Risaia, dopo il secondo posto nel Duomo, può correre solo nei Gran Premi, ma no ha parametri sufficienti per correre in prima fila, ecco spiegato il motivo per cui non corre da quel giorno.
Ameba feat Antibook
16283 messaggi
-
Pagina 611 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 609
- 610
- 611
- 612
- 613
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania