Pig Pen ha scritto:Concordo con Mandit.
Il forum in questo modo non si svilupperebbe più.
Meglio aumentare il numero dei moderatori (gli elementi di qualità non mancano) e concedergli maggiori poteri: bannare, cancellare, ecc.
Ciao maialino scoraggiato
la tua idea di rafforzare i poteri ai moderatori la trovo giustissima, il punto è che bisogna mettere certe regole in chiaro...oppure no?
MI riferisco anche alla ns "educatissima" conversazione (un provocatore, tu e un ribattitore pesante, io): nel bar del 3/10 ci sono stati due episodi distinti, una megabestemmia + insulti al giocatore, con tanto di scuse alla...Coria mod. Roland Garros, e una provocazione, la tua appunto, nella quale definisci la Gagliardi una perdente (e non solo).
Bisogna punire le offese ai giocatori? Potrebbe essere eccessivo, ma non farlo puo scatenare reazioni (ti giuro che la conosco di persona, capisci che mi risento). Sulla Kapros evito di infierire.
Io sono per la severità : coloro che si mettono a chiedere info a ripetizione, poi nemmeno ringraziano, anzi pretendono di sapere la fonte vanno tenuti d'occhio...ma Mello e Luigi non possono fare le balie 24 ore su 24, e poi magari capita che sbottano con messaggi un po duri...c è da capirli.
Quindi anche l'aumento dei moderators mi pare una buona idea...
L'autotassazione paradossalmente andrebbe fatta al contrario: pagano quelli che leggono e basta! Altrimenti chi vuole SAPERE i risultati legge e non paga, chi li POSTA fa un servizio e paga!!
La mia proposta è questa:
1- i membri del forum di settimana in settimana si organizzano e fanno chiamate in tutto il mondo per conoscere i risultati, con metodo (senza far impazzire chi è dall'altra parte della cornetta)
2-l'accesso al forum, sia per leggere che per postare va permesso solo a chi si abbona (consiglio cadenza mensile).
3-si pubblicizza sulla home-page (accessibile a tutti) lo scoring di un torneo o di partita in partita (il live di Hellas per Palermo, non è come quello di Luigi, ma avere info ogni 15 min anziche il finale dopo 2 ore conta eccome!)
Risultato: il forum, già molto noto, incassa NA CIFRA, elimina solo i guastafeste ma non i rompiscatole, che però: punto primo pagano, punto secondo si beccano e si cazziano a dovere!
Anche se la firma di questo poema non è nè di Mello nè di Luigi, fateci un pensierino lo stesso...
Ciao