Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
16283 messaggi
-
Pagina 608 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 606
- 607
- 608
- 609
- 610
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 13/01/2020 - 11:10
6 Albenga per i più audaci Piquant Stride v/p la distanza aiuta.
Ci sta moltissimo.
Ci sta moltissimo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 15/01/2020 - 13:04
1 Roma Shiva ferm v/p
C'è quota e schema, ci credo.
Tale Inno viene da un paio di mesi di corse con Vecchione e nonostante la guida di un gentlemen che gioco molto più volentieri di tantissimi professionisti, lo reputo in regresso.
Questo perchè specialmente all'ultima si è preso una svitata di collo non da ridere e generalmente dopo la " cura Vecchione ", i cavalli hanno bisogno di un po' di riposo.
Vasco favorito ma non parte e la corsa se la dovrà costruire, non mi pare una cosa semplice.
Venanzo aveva una bella quota e meritava la giocata, ma purtoppo adesso va proprio piano.
Tale Inno viene da un paio di mesi di corse con Vecchione e nonostante la guida di un gentlemen che gioco molto più volentieri di tantissimi professionisti, lo reputo in regresso.
Questo perchè specialmente all'ultima si è preso una svitata di collo non da ridere e generalmente dopo la " cura Vecchione ", i cavalli hanno bisogno di un po' di riposo.
Vasco favorito ma non parte e la corsa se la dovrà costruire, non mi pare una cosa semplice.
Venanzo aveva una bella quota e meritava la giocata, ma purtoppo adesso va proprio piano.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 15/01/2020 - 13:30
montag ha scritto:1 Roma Shiva ferm v/p
Questo perchè specialmente all'ultima si lo è preso una svitata di collo non da ridere e generalmente dopo la " cura Vecchione ", i cavalli hanno bisogno di un po' di riposo.
Vasco non è proprio fermo in partenza. L'ultima volta con il vantaggio dello steccato è rimasto in testa, con parziale di 13.7, insomma... Probabilmente Shiva lo scavalca, se erano professionisti avrei detto sicuramente, con i puri in sulky non ho questa certezza. Skippo
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 15/01/2020 - 13:53
vichi ha scritto:montag ha scritto:1 Roma Shiva ferm v/p
Questo perchè specialmente all'ultima si lo è preso una svitata di collo non da ridere e generalmente dopo la " cura Vecchione ", i cavalli hanno bisogno di un po' di riposo.
Vasco non è proprio fermo in partenza. L'ultima volta con il vantaggio dello steccato è rimasto in testa, con parziale di 13.7, insomma... Probabilmente Shiva lo scavalca, se erano professionisti avrei detto sicuramente, con i puri in sulky non ho questa certezza. Skippo
La certezza non ce l'ho neanch'io, da puledro partiva molto forte, adesso non ha più la stessa punta di velocità a partire.
Il numero aiuta più Shiva e se Vasco non rimane almeno secondo al cordame la cosa si complica non poco, perchè partono pure Tale Inno e Vittoriano, Travolta pur essendo un partitore provetto non ci proverà nemmeno.
Se poi Vasco rimane al comando o secondo alla corda, cambia tutto.
Di certo al 60% non mi pare un grande affare, comunque vada.
Messaggioda montag » 15/01/2020 - 14:08
Non ci piove che ho letto male la corsa, certo che presentare Shiva in queste condizioni è vergognoso, la guidata pure, ma non sarebbe cambiato nulla.
Perde da Vittoriano dopo rottura e non segue.
A Tale inno la " cura Vecchione " evidentemente ha fatto bene.
Perde da Vittoriano dopo rottura e non segue.
A Tale inno la " cura Vecchione " evidentemente ha fatto bene.
Messaggioda montag » 16/01/2020 - 13:00
6 Milano Tarantella favorita molto attendibile.
Lo schema è Tarantella davanti su Unbelievable e Vivienne che filtra, si può provare anche questa trio più volte.
Altro schema da provare alla 4 foggia, Zinco al comando su Vegas Cloudet, che se tornata ai livelli di Cesena è cliente molto insidioso.
Trio con Veliero
Lo schema è Tarantella davanti su Unbelievable e Vivienne che filtra, si può provare anche questa trio più volte.
Altro schema da provare alla 4 foggia, Zinco al comando su Vegas Cloudet, che se tornata ai livelli di Cesena è cliente molto insidioso.
Trio con Veliero
Messaggioda maurizzio » 17/01/2020 - 11:44
alla prima di roma
la principala

la principala
1)non si vince se non si hanno i soldi per farlo
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
Messaggioda montag » 18/01/2020 - 15:52
6 roma Zipak v/p mi piace molto
Messaggioda montag » 19/01/2020 - 17:46
La differenza tra un guidatore eccellente ed un campione la si vede osservando la 5 di milano.
E' la stessa differenza che passa tra Di Nardo e Bellei o Vecchione.
In questa corsa Vecchione guida un cavallo che non ne vuole sapere di trottare e complice qualche rottura si ritrova in corsa ma accontentandosi di quello che sarebbe arrivato, non c'era modo di vincere ed il massimo che si poteva fare era il secondo od il terzo, non lo forza minimamente.
Di Nardo invece di fronte spende un parziale per seguire un ritmo che lo porterà di passo negli ultimi 100 metri, perchè Zia Paola è al momento una buona cavalla ma nulla di più.
Il risultato è che invece di accontentarsi di un ottimo secondo posto, controllando Zingaro doc, si fa stampare come un manifesto.
Si vede ben di peggio tutti i giorni, ma se si vuole definire un campione, sono queste le " piccole " cose che lo definiscono e non quando si hanno 100 metri in mano.
In questa corsa Vecchione guida un cavallo che non ne vuole sapere di trottare e complice qualche rottura si ritrova in corsa ma accontentandosi di quello che sarebbe arrivato, non c'era modo di vincere ed il massimo che si poteva fare era il secondo od il terzo, non lo forza minimamente.
Di Nardo invece di fronte spende un parziale per seguire un ritmo che lo porterà di passo negli ultimi 100 metri, perchè Zia Paola è al momento una buona cavalla ma nulla di più.
Il risultato è che invece di accontentarsi di un ottimo secondo posto, controllando Zingaro doc, si fa stampare come un manifesto.
Si vede ben di peggio tutti i giorni, ma se si vuole definire un campione, sono queste le " piccole " cose che lo definiscono e non quando si hanno 100 metri in mano.
Messaggioda andrews62 » 19/01/2020 - 21:57
montag ha scritto:La differenza tra un guidatore eccellente ed un campione la si vede osservando la 5 di milano.
Mi spiace ma non sono assolutamente daccordo, Antonio Di Nardo è giovane ed ha già dimostrato di essere un numero 1 su tutte le piste , Bellei e Vecchione sono altrettanto bravi e su questo non scopriamo nulla , ma entrambi agli inizi non erano certo come Di Nardo , Bellei per i primi anni guidava a Firenze e Montecatini usciva poco ed aveva sempre un ora in mano pur guidando da dio. Vecchione di gavetta ne ha fatta eccome agli inizi non era che un normale routinier poi col tempo é diventato un grande forse ora come ora il migliore .
Ma accanirsi contro Di Nardo dimostra una scarsa obiettività a giudicare . É un fenomeno assoluto riconosciuto da tutti , poi stare a lì a guardare solo il singolo errore allora tutti sbagliano , Vecchione guida 360 giorni all anno una riunione a Bologna ha fatto 4 rotture arrivo con favoriti ma la giornata storta capita a tutti.
Poi nella fattispecie Vecchione ha un cavallo che non trotta e fa un miracolo e Di Nardo fa altrettanto con cavallo fuori categoria poi provare a vincere fa parte del DNA di tutti i campioni , non é un difetto ma un pregio.
Cordialità
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda montag » 20/01/2020 - 01:40
andrews62 ha scritto:Ma accanirsi contro Di Nardo dimostra una scarsa obiettività a giudicare . É un fenomeno assoluto riconosciuto da tutti , poi stare a lì a guardare solo il singolo errore allora tutti sbagliano ,
Non capisco perchè definisci un accanimento spiegare un errore e definirmi scarsamente obiettivo.
Cioè, se qualcuno compie un errore la colpa è di chi lo fa notare?
Ho spiegato la corsa da un punto di vista tecnico, è su quello che puoi essere d'accordo o meno, perde da un cavallo che non trotta, io vedo oltre il semplice e banale errore, se per te non è così ne prendo atto.
Non sto parlando comunque di errori, ma di condotte di gara che gli ho visto fare spesso, infatti come a Bologna dove esce della terna in maniera impossibile, non si tratta di errori dovuti ad incapacità, ma come ho detto di un limite nel non accettare e conseguentemente valutare avversari, nelle corse automobilistiche non vince chi tiene il piede costantemente sull'acceleratore, ma chi rallenta in curva.
Vecchione o Bellei il secondo l'avrebbero portato a casa, ma rimane una mia opinione, provare a vincere quando non si può non lo trovo né logico né un fatto positivo.
Quando avrà imparato che non si va in pista solo per vincere, ma per prendere il massimo, potrà essere considerato alla pari od anche superiore a Bellei a Vecchione, per il momento non se ne parla, è giovane e questo depone senza dubbio a suo favore.
Non ho Dei in nessun campo e di nessun tipo, mi basta nel bene e nel male la mia opinione che si forma in base a quello che vedo, l'appecoramento di gregge come il tifo non fa parte del mio modo di essere.
Si usa spesso il tutti per stabilire una verità universalmente accettata, ma come vedi le opinioni sono più variegate.
Ciao, a presto.
Messaggioda montag » 20/01/2020 - 17:51
6 albenga Ursula baba v/p.
Per bene che vada i buoi sono già fuggiti.
Per bene che vada i buoi sono già fuggiti.
16283 messaggi
-
Pagina 608 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 606
- 607
- 608
- 609
- 610
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania