Di seguito quote, analisi, pronostici e informazioni utili per le scommesse.

Le quote riportate in grafica si riferiscono alla data e ora del post e possono variare.

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 08/01/2020 - 11:30

Messaggioda ronaldo21 » 11/01/2020 - 00:54

Messaggioda valeriosan » 12/01/2020 - 16:50
Messaggioda Salvo23 » 12/01/2020 - 16:53

Messaggioda valeriosan » 12/01/2020 - 17:16
Salvo23 ha scritto:Non ho capito. Credi che il Verona possa aiutare il genio o che molti del Verona se la giocheranno alla morte per vendicarsi di Preziosi?
Messaggioda toniuzz » 12/01/2020 - 17:29
valeriosan ha scritto:Salvo23 ha scritto:Non ho capito. Credi che il Verona possa aiutare il genio o che molti del Verona se la giocheranno alla morte per vendicarsi di Preziosi?
Non lo so cosa succederà, magari juric e gli ex saranno psicologicamente influenzati dal fatto di essere stati ex importanti, magari sarà un aspetto ininfluente nell'andamento del match, era un'idea...
Messaggioda Salvo23 » 12/01/2020 - 18:21
Messaggioda toniuzz » 12/01/2020 - 18:40
Salvo23 ha scritto:Sinceramente non ho capito se state pensando “male” nell’uno o nell’altro senso. Io la leggo come una partita normale. Per me da no bet dopo aver visto le formazioni (Verona gioca senza punta )
Messaggioda Salvo23 » 12/01/2020 - 18:58
toniuzz ha scritto:Salvo23 ha scritto:Sinceramente non ho capito se state pensando “male” nell’uno o nell’altro senso. Io la leggo come una partita normale. Per me da no bet dopo aver visto le formazioni (Verona gioca senza punta )
Ahahaha.. no no io proprio x cazz..eggiare...
Sono out dalla partita... Su questa 0 idee..

Messaggioda valeriosan » 12/01/2020 - 21:03
Salvo23 ha scritto:toniuzz ha scritto:Salvo23 ha scritto:Sinceramente non ho capito se state pensando “male” nell’uno o nell’altro senso. Io la leggo come una partita normale. Per me da no bet dopo aver visto le formazioni (Verona gioca senza punta )
Io sinceramente avevo preso uno small stake su -0.25 Verona ieri, poi ho visto le formazioni ed ho coperto.
Valerio invece così , se dovesse vincere il Genoa dirá che gli ex l’hanno regalata, se dovesse vincere il Verona che si sono vendicati di Preziosi, se dovesse finire X che si sono divisi il punto tra amici ahahah

Messaggioda valeriosan » 12/01/2020 - 21:22
Messaggioda toniuzz » 12/01/2020 - 22:23
Salvo23 ha scritto:toniuzz ha scritto:Salvo23 ha scritto:Sinceramente non ho capito se state pensando “male” nell’uno o nell’altro senso. Io la leggo come una partita normale. Per me da no bet dopo aver visto le formazioni (Verona gioca senza punta )
Io sinceramente avevo preso uno small stake su -0.25 Verona ieri, poi ho visto le formazioni ed ho coperto.
Valerio invece così , se dovesse vincere il Genoa dirá che gli ex l’hanno regalata, se dovesse vincere il Verona che si sono vendicati di Preziosi, se dovesse finire X che si sono divisi il punto tra amici ahahah
Messaggioda torino12 » 13/01/2020 - 13:05
toniuzz ha scritto:Salvo23 ha scritto:toniuzz ha scritto:Salvo23 ha scritto:Sinceramente non ho capito se state pensando “male” nell’uno o nell’altro senso. Io la leggo come una partita normale. Per me da no bet dopo aver visto le formazioni (Verona gioca senza punta )
Se hai tempo e voglia scrivimi x fav a toniuzz00@gmail.com ... Tks
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |