Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1183 messaggi
-
Pagina 34 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 79
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019
Messaggioda andrews62 » 29/10/2019 - 18:38
The Dancing Poet rappresenta in coppia con Hollie Doyle la mia giocata a Swell unitamente alla copiosa bancata del favorito che secondo me non conta .
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 29/10/2019 - 19:36
Valutazione sbagliata cercherò con Qaaraat di rientrare dal disastro di prima a 8 e 2.30 il colpo del rientro e sono molto fiducioso
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 03/11/2019 - 14:50
Si rivede a Naas LOVE LOCKET, NoNayNever e Starlet (Sea the Stars) che ha vinto sulla pista la maiden destando ottima impressione. Si pensa che 7f siano per lei leggermente piu' insidiosi dei 6 ma non credo assolutamente a questa inezia. Quando ha vinto aveva ancora tanto da dare e vediamo se oggi, terreno praticamente identico, dara' l'atteso squillo.
Vista la concorrenza se dovesse toppare allora ci sarebbe il ridimensionamento delle attese.
2/1 poco meno la quota. In sella Donnacha.
Vista la concorrenza se dovesse toppare allora ci sarebbe il ridimensionamento delle attese.
2/1 poco meno la quota. In sella Donnacha.
Messaggioda dap » 03/11/2019 - 14:59
IN FROM THE COLD fisico molto bello, aspetto da cavallo che puo' correre molto veloce.
Lo allena Michael Mulvany e puo' dare la botta a Love Locket (spero di no)
Lo allena Michael Mulvany e puo' dare la botta a Love Locket (spero di no)
Messaggioda dap » 03/11/2019 - 15:08
Si conferma che puntare 15' prima della corsa e' un azzardo. Meglio perdere eventualmente qualche virgola di quota ma vedere bene i cavalli. Salvato con la piazza ma se fossi stato piu' accorto probabilmente il vincente lo avrei messo sullo stesso In from The Cold (5/1 in chiusura)
Messaggioda dap » 03/11/2019 - 15:15
Stavolta aspetto fino all'ultimo perche' se L'EMPATHIE e' simile a quella di Listowel non ci penso due volte, se e' simile a quella di Galway (ultima disputata) la banco v e p
GENTILE BELLINI ha mostrato difficolta' sulla curva quando ha vinto la maiden, poi in retta ha lottato come un leone. Resta un grosso dubbio sull'adattabilita' al terreno heavy.
GENTILE BELLINI ha mostrato difficolta' sulla curva quando ha vinto la maiden, poi in retta ha lottato come un leone. Resta un grosso dubbio sull'adattabilita' al terreno heavy.
Messaggioda dap » 03/11/2019 - 15:32
No, non ci siamo proprio sia con L'Empathie che con Gentile Bellini.
MOTHER VINCENT , Vocalised e Teolane (Teofilo) abbastanza gradevole alla vista, magari alla piazza nei tre (quota poco sotto 2/1) puo' essere un tentativo valido.
XCITE non male ma il piu' bello e' POSEIDON che pero' non saprei giudicare nell'occasione.
MOTHER VINCENT , Vocalised e Teolane (Teofilo) abbastanza gradevole alla vista, magari alla piazza nei tre (quota poco sotto 2/1) puo' essere un tentativo valido.
XCITE non male ma il piu' bello e' POSEIDON che pero' non saprei giudicare nell'occasione.
Messaggioda dap » 03/11/2019 - 16:37
SOLAGE,, Galileo e Secrete (Cape Cross) sembra una cavalla "costruita" appositamente per questa corsa (distanza forse meno il terreno) dove non trova molto meglio della precedente listed.
RIVEN LIGHT, Raven's Pass e Vivacity (Trempolino)
E gia' che siamo in "zona-breeders" e' bene ricordare la grande impresa di Frankie nel Classic appunto col padre di Riven Light.
Ma questa genealogia mi fa dubitare che possa esprimersi alla pari con la concorrenza su questa distanza e terreno.
WARNAQ, Arcano, ha gia' perso da Solage a Naas sia pure per meno di una lunghezza. Distanza e condizioni terreno mi sembrano identiche, quel giorno prese una partenza volante ma poi non seppe difendere all'ultimo furlong il buon vantaggio acquisito.
SOLAGE mi sembra in ogni caso la cavalla da battere, non saprei pero' scegliere un contendente. Addirittura ci sta QUOTE, 15/1, con in sella Hennessy.
RIVEN LIGHT, Raven's Pass e Vivacity (Trempolino)
E gia' che siamo in "zona-breeders" e' bene ricordare la grande impresa di Frankie nel Classic appunto col padre di Riven Light.
Ma questa genealogia mi fa dubitare che possa esprimersi alla pari con la concorrenza su questa distanza e terreno.
WARNAQ, Arcano, ha gia' perso da Solage a Naas sia pure per meno di una lunghezza. Distanza e condizioni terreno mi sembrano identiche, quel giorno prese una partenza volante ma poi non seppe difendere all'ultimo furlong il buon vantaggio acquisito.
SOLAGE mi sembra in ogni caso la cavalla da battere, non saprei pero' scegliere un contendente. Addirittura ci sta QUOTE, 15/1, con in sella Hennessy.
Messaggioda andrews62 » 26/12/2019 - 22:37
Una sezione ormai in coma profondo , io per domani provo a buttare 3 cavallini per finire bene un annus orribilis nella speranza che il 2020 sia un po meglio.
Ore UK
13,00 Wetherby Tarada corre contro se stessa
14,30 Kempton Capeland match spaccato ma penso sia meglio
13,45 Leopardstown Abacadabras giá vanta i titoli migliori poi con un nome così ipnotizzerà gli avversari
Buona giornata a tutti e mi raccomando giocate poco e scopate tanto.
See you later
Ore UK
13,00 Wetherby Tarada corre contro se stessa
14,30 Kempton Capeland match spaccato ma penso sia meglio
13,45 Leopardstown Abacadabras giá vanta i titoli migliori poi con un nome così ipnotizzerà gli avversari
Buona giornata a tutti e mi raccomando giocate poco e scopate tanto.
See you later
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 27/12/2019 - 20:28
2 facili un altro crolla tutto normale domani mi gioco Gold Hunter piazzata cavallo di cui posseggo una quota con gruppo di sfigati , domani é pronto corsa dura ma piazzato può esserci.
Lingfield ore 12.55 in Italia io sarò sul campo.
Lingfield ore 12.55 in Italia io sarò sul campo.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 26/02/2020 - 15:01
Oggi a Swell alla prima Georges General win per ribadire la supremazia in questa categoria
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 29/02/2020 - 19:10
Altro colpo nel fegato per "barba" del Dubai
Lui compra e spende almeno cinque volte tanto rispetto a Coolmore, ma vince solo.....le partite in casa.
Questi si sono comprati meta' di MAXIMUM SECURITY (prima di oggi) e questo cavallo veramente spettacolare solo a vederlo ha portato a casa la corsa attualmente piu' ricca del mondo a Riyad, "The Saudi Cup", in euro quasi 20 ml montepremi
Lui compra e spende almeno cinque volte tanto rispetto a Coolmore, ma vince solo.....le partite in casa.
Questi si sono comprati meta' di MAXIMUM SECURITY (prima di oggi) e questo cavallo veramente spettacolare solo a vederlo ha portato a casa la corsa attualmente piu' ricca del mondo a Riyad, "The Saudi Cup", in euro quasi 20 ml montepremi
Messaggioda dap » 29/02/2020 - 19:11
Altro colpo nel fegato per "barba" del Dubai
1183 messaggi
-
Pagina 34 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 79
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania