che abbiamo il timoniere più timoniere che c'è
e gioie pure per quei derelitti cugini
abbiamo fallito una grande occasione
ancora mi girano da ieri

Messaggioda Il Web » 11/12/2019 - 23:32

Messaggioda Il Web » 12/12/2019 - 07:58
Messaggioda Mistakes » 12/12/2019 - 15:54
Il Web ha scritto:go tiger ha scritto:Webbone,a Theran scendono in piazza per l'addio di Stramaccioni...bada che robe![]()
![]()
Ieri a Bologna per dare un rigore dieci volte più grande del Milan c'è voluto il VAR,con l'arbitro a un metro....che merdoni....
Morning Punters!!
Ahha incredibile che alleni ancora lo Strama!!
9° INTER 12-13
16° UDINESE 14-15
Peggiori stagioni da non so quanti anni nella storia dei club
esonerato al Pana
esonerato allo Sparta
Non capisco come possa ancora allenare .. certo in paesi dove magari anche pagano ma il calcio è di livello molto inferiore.
Questo è uno che ha avuto un culo pazzesco
Detto questo
Interisti in cagona
Io NO
se non battiamo riserve del Barca in match che ci giochiamo tutto siamo dei budini e ci toccherà soffrire ed essere sperculati
ma non vi voglio pensare
mi merito almeno questo per dover sopportare certe cose, per la fede
Messaggioda go tiger » 12/12/2019 - 17:03
cg1983li ha scritto:Peccato per l'Inter, ma era obiettivamente il girone più difficile e ci sono andati comunque vicinissimo...

Messaggioda Il Web » 12/12/2019 - 19:06
Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:go tiger ha scritto:Webbone,a Theran scendono in piazza per l'addio di Stramaccioni...bada che robe![]()
![]()
Ieri a Bologna per dare un rigore dieci volte più grande del Milan c'è voluto il VAR,con l'arbitro a un metro....che merdoni....
Morning Punters!!
Ahha incredibile che alleni ancora lo Strama!!
9° INTER 12-13
16° UDINESE 14-15
Peggiori stagioni da non so quanti anni nella storia dei club
esonerato al Pana
esonerato allo Sparta
Non capisco come possa ancora allenare .. certo in paesi dove magari anche pagano ma il calcio è di livello molto inferiore.
Questo è uno che ha avuto un culo pazzesco
Detto questo
Interisti in cagona
Io NO
se non battiamo riserve del Barca in match che ci giochiamo tutto siamo dei budini e ci toccherà soffrire ed essere sperculati
ma non vi voglio pensare
mi merito almeno questo per dover sopportare certe cose, per la fede
Caro Webbone ,io invece mi devo ricredere su Stramaccioni,ce ne sono di molto peggio attualmente che allenano in serie A,a me per esempio SARRI mi sembra un mediocre,ho visto la Juve 3/4 volte e tranne la partita a Milano con l'Inter non mi ha mai entusiasmato.
Stramaccioni in Iran stava compiendo un capolavoro (visto moltissime partite forse ne ho persa una della sua squadra),partito male ma ci stava visto che ha cambiato proprio la filosofia del gioco ai suoi giocatori ma quando hanno iniziato a ingranare ha asfaltato tutti giocando un calcio spettacolare che in Iran non avevano mai visto,e pure io credo che sia una mossa politica fallo andar via,il Persepolis è la squadra dello stato e non potevano perdere dai rivali nemici.Per quanto riguarda lo Sparta Praga chi è successo allo Strama ha fatto ancora peggio,anche perchè hanno avuto squadre più forti.
Nel frattempo volevo fare gli auguri di natale (anticipati) al farmacista e compagnia per l'arrivo di Gattuso![]()
Per quanto riguarda l'inter concordo con chi mi ha preceduto,se non batti le riserve del barca è giusto che vai a casa,la colpa in quel caso è solo di Conte che non è riuscito a far rimanere la squadra concentrata perchè questi credevano di aver già vinto.Comunque il campionato se resta Sarri lo vinceterete voi,Sarri per me quest'anno non vince proprio nulla.
Messaggioda cg1983li » 12/12/2019 - 21:33
go tiger ha scritto:cg1983li ha scritto:Peccato per l'Inter, ma era obiettivamente il girone più difficile e ci sono andati comunque vicinissimo...
Dalle mie parti ma credo in tutta Italia si dice che per chiavare bisogna metterlo dentro,vicino conta poco

Messaggioda muffyloffy » 12/12/2019 - 22:40

Messaggioda Il Web » 13/12/2019 - 08:31

Messaggioda muffyloffy » 14/12/2019 - 15:07

Messaggioda muffyloffy » 14/12/2019 - 19:56

Messaggioda Il Web » 15/12/2019 - 07:43

Messaggioda Il Web » 15/12/2019 - 08:18

Messaggioda muffyloffy » 15/12/2019 - 16:35

Messaggioda Il Web » 16/12/2019 - 07:40

Messaggioda muffyloffy » 16/12/2019 - 12:32
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |