Comparazione bonus scommesse
semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
semifinali
Messaggioda jonch » 03/10/2003 - 19:16
ladbrokes e bet365 2.00 grosjean
il cilclista eroico sul centrale di wimbledon chiamato ad afffrontare il probabile tifo pro-sricha a tokio,ma ha le armi x vincere,sembra tornato in ordine.
il cilclista eroico sul centrale di wimbledon chiamato ad afffrontare il probabile tifo pro-sricha a tokio,ma ha le armi x vincere,sembra tornato in ordine.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 03/10/2003 - 20:08
Salve
Anch'io vado su Gosjean: anche se l'unico precedente (2002) è favorevole al Thai, mi pare che il francese, se in forma, sia il tipico giocatore capace di far soffrire Srichaphan. Un po' come Schuttler e Novak (da cui ha preso una stesa in Davis). A Paradorn piacciono gli attaccanti che gli permettono di accorciare il gioco, molto meno graditi sono i maratoneti dotati di tecnica e resistenza.
Bye :smoke:
Anch'io vado su Gosjean: anche se l'unico precedente (2002) è favorevole al Thai, mi pare che il francese, se in forma, sia il tipico giocatore capace di far soffrire Srichaphan. Un po' come Schuttler e Novak (da cui ha preso una stesa in Davis). A Paradorn piacciono gli attaccanti che gli permettono di accorciare il gioco, molto meno graditi sono i maratoneti dotati di tecnica e resistenza.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 03/10/2003 - 21:20
sargsian 1.83 canbet / spadea 2.25 betwin,gia belle
mancano moltissimi book ma la quota di sargsian mi sembra la max,preferirei lui al miracolato vince ( di nome )
sul bar di oggi ha scritto gente che non deve essere bannata,è gia bannata di suo.
mancano moltissimi book ma la quota di sargsian mi sembra la max,preferirei lui al miracolato vince ( di nome )
sul bar di oggi ha scritto gente che non deve essere bannata,è gia bannata di suo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/10/2003 - 21:28
nella notte japan
KAPROS su parra
entrambe stanno disputando un ottimo torneo,credo però l'ungherese abbia qualcosa in più quando è in giornata rispetto alla regolarista spagnola.La Kapros ha un pessimo servizio,alla volandri al femminile,ma due eccellenti fondamentali dal fondo e quando la si lascia comandare ,senza farla spostare molto, può far male.
3U a 1.80
per domani a mosca c'è ancora tempo per valutare ed ascoltare opinioni,a prima vista direi che si potrebbe ridar fiducia all'armeno,penso meglio dent di mathieu ma partita tosta,dementieva -mauresmo non saprei,non mi spiace l'intelligenza tennistica straordinaria della pistol contro la pur ottima myskina del periodo
bye
KAPROS su parra
entrambe stanno disputando un ottimo torneo,credo però l'ungherese abbia qualcosa in più quando è in giornata rispetto alla regolarista spagnola.La Kapros ha un pessimo servizio,alla volandri al femminile,ma due eccellenti fondamentali dal fondo e quando la si lascia comandare ,senza farla spostare molto, può far male.
3U a 1.80
per domani a mosca c'è ancora tempo per valutare ed ascoltare opinioni,a prima vista direi che si potrebbe ridar fiducia all'armeno,penso meglio dent di mathieu ma partita tosta,dementieva -mauresmo non saprei,non mi spiace l'intelligenza tennistica straordinaria della pistol contro la pur ottima myskina del periodo
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 04/10/2003 - 00:23
Semifinali interessanti un pò ovunque...
Parra su Kapros ( a mio avviso la spagnola rischia di essere più pronta dell'ungherese per una finale così importante, la seconda alterna buone prestazioni ad altre disarmanti, meglio un tennis costante, senza alti e bassi, ma forse meno incisivo...le quote si sono girate, per me, meglio così...) da 1.91 3U
Grosjean su Srichaphan (non avevo una idea ben precisa, ma vedo che il forum è compatto con il francese...) da 1.83 3U
Sargsian su Spadea (oggi Vincenzino è stato ad un passo dall'eliminazione, partita più lunga e dura, potrebbe risentirne...se la giocano, ma Sargisso mi sembra bello in palla...) da 1.67 3U
Clement su Santoro (0-2 negli scontri diretti, ma piuttosto datati...nel derby di Liliputh prendo il più fresco Arnaud, che tra l'altro inddor mi sembra avere qualcosa in più...sfumature, dipende anche dalla quota, che per ora non ho a disposizione...)da 1.70 3U
Pavel su Gonzalez (un rumeno in grandissimo spolvero, ho visto il match con Robredo, sembra rinato...Gonzo è forte anche indoor, ma spesso quando deve fare gli spostamenti laterali improvvisi, tende a sparacchiare, e Pavel ha già usato questa tattica con Tommy...quota esagerata...) da 3.00 3U

Parra su Kapros ( a mio avviso la spagnola rischia di essere più pronta dell'ungherese per una finale così importante, la seconda alterna buone prestazioni ad altre disarmanti, meglio un tennis costante, senza alti e bassi, ma forse meno incisivo...le quote si sono girate, per me, meglio così...) da 1.91 3U
Grosjean su Srichaphan (non avevo una idea ben precisa, ma vedo che il forum è compatto con il francese...) da 1.83 3U
Sargsian su Spadea (oggi Vincenzino è stato ad un passo dall'eliminazione, partita più lunga e dura, potrebbe risentirne...se la giocano, ma Sargisso mi sembra bello in palla...) da 1.67 3U
Clement su Santoro (0-2 negli scontri diretti, ma piuttosto datati...nel derby di Liliputh prendo il più fresco Arnaud, che tra l'altro inddor mi sembra avere qualcosa in più...sfumature, dipende anche dalla quota, che per ora non ho a disposizione...)da 1.70 3U
Pavel su Gonzalez (un rumeno in grandissimo spolvero, ho visto il match con Robredo, sembra rinato...Gonzo è forte anche indoor, ma spesso quando deve fare gli spostamenti laterali improvvisi, tende a sparacchiare, e Pavel ha già usato questa tattica con Tommy...quota esagerata...) da 3.00 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda PIPPOZZI » 04/10/2003 - 00:53
Mi schiero con Mello soprattutto appoggiando l'armeno che ha dimostrato una buona forma fisica a differenza dii Vincenzino miracolato.
A Metz carico Clement il mago dovrebe pagare lo sforzo fino adesso fatto mentre l'avversario certamente + fresco.
Gonzo un po' troppo altuccio attualmente per essere bancato
A Metz carico Clement il mago dovrebe pagare lo sforzo fino adesso fatto mentre l'avversario certamente + fresco.
Gonzo un po' troppo altuccio attualmente per essere bancato
Messaggioda jonch » 04/10/2003 - 10:35
il ns amico pavel è 1.87 + 4 ( dimes )
con gonzalez difficile giocare xchè lo vuole fare solo lui..romno intelligente abbastanza x sfruttare i varchi che lascera
l'hp non è punitivo
clemnt / santoro inedito derby mi sembra che abbia quote giuste e sia difficile schierarsi,l'hp +2.5 1.95 santoro rispetto alla quota del vincente non è basso e puo essere considerato
dent 1.60 exp
mathieu 2.80 greek
qui c'è un sure( grrek xò void e expect no ),con direi preferenza america
di sargsian si è gia detto,quota in calo,punta schierata,2000 scambi da fondo chi si stufa prima perde
si prega astenersi deficienti al bar
grz
con gonzalez difficile giocare xchè lo vuole fare solo lui..romno intelligente abbastanza x sfruttare i varchi che lascera
l'hp non è punitivo
clemnt / santoro inedito derby mi sembra che abbia quote giuste e sia difficile schierarsi,l'hp +2.5 1.95 santoro rispetto alla quota del vincente non è basso e puo essere considerato
dent 1.60 exp
mathieu 2.80 greek
qui c'è un sure( grrek xò void e expect no ),con direi preferenza america
di sargsian si è gia detto,quota in calo,punta schierata,2000 scambi da fondo chi si stufa prima perde
si prega astenersi deficienti al bar
grz
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 04/10/2003 - 10:46
semifinali odierne ..sperando di aver maturato nella notte idee giuste.
SARGSIAN su spadea
ottimo il torneo dell'armeno finora,credo possa andare ancora avanti anche con spadea che sarà in fiducia per aver rimontato due incontri incredibili(specie il secondo)ma intanto era ben sotto due volte..,il sargisso ha un gioco solido e completo,sono con lui
4U a 1.65
l'altra semi maschile sarei per Dent,ma vedo quote bassine e sto pensandoci bene,mathieu ieri ha stentato molto,ma èuno che risponde bene,certo dent lo asfissierà di attacchi alla risposta..beh aspetto altri pareri
nelle donnine
passo dementieva-mauresmo,anche se credo per ctg debba sempre esser fav la francese che invece vedo a pari quota..boh
PISTOLESI su myskina
entrambe in formissima,misk viene da torneo vinto con scalpi prestigiosi,prec recente 2-1 pistola,incontro durissimo,giochi abbastanza simili(due contrattaccanti,un pò più offensiva e con palle piatte la misk),la sublime intelligenza tennistica della russa-israel-italiana e la maggiore penetrazione dei colpi della miskina,io sono con la quota e con la tattica della pistola
3U a 2.66
mi trasferisco rapido a metz
passo per ora il derby francese dove attendo vostre idee
PAVEL su gonzalez
ho letto dai vs commenti di un ottimo pavel,soprattutto in buona condizione fisica,anche al termine di dura battaglia con robredo,ebbene,viste anche le ottime quote ,perchè non dargli fiducia con gonz sempre imprevedibile nel ben e nel male?da un punto di vista tecnico sul rumeno c'è ben poco da aggiungere, è fresco mentalmente e motivato,si deve provare
2U a2.90
bye
SARGSIAN su spadea
ottimo il torneo dell'armeno finora,credo possa andare ancora avanti anche con spadea che sarà in fiducia per aver rimontato due incontri incredibili(specie il secondo)ma intanto era ben sotto due volte..,il sargisso ha un gioco solido e completo,sono con lui
4U a 1.65
l'altra semi maschile sarei per Dent,ma vedo quote bassine e sto pensandoci bene,mathieu ieri ha stentato molto,ma èuno che risponde bene,certo dent lo asfissierà di attacchi alla risposta..beh aspetto altri pareri
nelle donnine
passo dementieva-mauresmo,anche se credo per ctg debba sempre esser fav la francese che invece vedo a pari quota..boh
PISTOLESI su myskina
entrambe in formissima,misk viene da torneo vinto con scalpi prestigiosi,prec recente 2-1 pistola,incontro durissimo,giochi abbastanza simili(due contrattaccanti,un pò più offensiva e con palle piatte la misk),la sublime intelligenza tennistica della russa-israel-italiana e la maggiore penetrazione dei colpi della miskina,io sono con la quota e con la tattica della pistola
3U a 2.66
mi trasferisco rapido a metz
passo per ora il derby francese dove attendo vostre idee
PAVEL su gonzalez
ho letto dai vs commenti di un ottimo pavel,soprattutto in buona condizione fisica,anche al termine di dura battaglia con robredo,ebbene,viste anche le ottime quote ,perchè non dargli fiducia con gonz sempre imprevedibile nel ben e nel male?da un punto di vista tecnico sul rumeno c'è ben poco da aggiungere, è fresco mentalmente e motivato,si deve provare
2U a2.90
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pig Pen » 04/10/2003 - 12:04
Buongiorno
Visto il calo della quota dell'armeno un po' ovunque, mi aggrego all'allegra compagnia. Anche se Sargis non è certo uno dei miei preferiti.
Visto il calo della quota dell'armeno un po' ovunque, mi aggrego all'allegra compagnia. Anche se Sargis non è certo uno dei miei preferiti.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 04/10/2003 - 12:22
Buongiorno a tutti...e io che faccio sto a piedi? Naaaa...salgo anche io sul carro di sargisso,vediamo un po se l'armeno non ci tradisce. Avete scritto un po tutto voi,inutili altri commenti su SARGSIAN. Lo accoppio a DENT,l'americano è molto in palla,la stanchezza che poteva essere un motivo per glissare stavolta conta relativamente,perche anche mathieu la scorsa settimana ha giocato una finale e per giunta sulla terra. Io credo che il gioco aggressivo di Dent metterà in grande difficoltà il francese,alè Taylor
.
Doppia=SARGSIAN+DENT da 6U vincita 15U
ps=ammappa in che condizioni era il bar ieri
,weila lasciate stare Pig Pen perche senno poi suo padre Cimminelli vi manda il clan brasiliano a casa(Pinga,Adriano,Taddei)e con un pallone ve la distruggano,ocio...w u brasil...w u carnevalu...w u maracanà ...ieri sono stato al Maracanà ,locale fiorentino,direte che ce frega...in effetti
,solo che mi devo ancora riprendere e chi ce la fa a studiare u calciu...quanto è dura la vita dello scommettittore,ciao 
Doppia=SARGSIAN+DENT da 6U vincita 15U
ps=ammappa in che condizioni era il bar ieri
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/10/2003 - 15:45
Ho visto la partita della MYSKINA, in diretta e ho notato una carica fuori del normale, addirittura sul 5 a 0 ha sbattuto a terra la racchetta per un errore non forzato ( si dice cosi' mi pare ). :smoke:
Poi dopo la vittoria sono rimasto collegato ancora un po, ed ho notato un abbraccio molto ma molto caloroso con ELTSIN che intanto era sceso in campo per congratularsi con lei. :smoke:
Gli spettatori sempre sul 5 a 0 per la russa hanno applaudito tiepidamente un meraviglioso colpo vincente della Pistolesi. :smoke:
E allora direte voi?
Allora io dico che queste cose dovrebbero far riflettere sull' eventuale pronostico per la finale di domani.
Tecnicamente aspetto le vs indicazioni, ma per l'atmosfera che aspetta la MUARESMO domani..........mmhhhmm secondo me c'e' da rifletterci un pochino su.
Almeno credo.
Poi dopo la vittoria sono rimasto collegato ancora un po, ed ho notato un abbraccio molto ma molto caloroso con ELTSIN che intanto era sceso in campo per congratularsi con lei. :smoke:
Gli spettatori sempre sul 5 a 0 per la russa hanno applaudito tiepidamente un meraviglioso colpo vincente della Pistolesi. :smoke:
E allora direte voi?
Allora io dico che queste cose dovrebbero far riflettere sull' eventuale pronostico per la finale di domani.
Tecnicamente aspetto le vs indicazioni, ma per l'atmosfera che aspetta la MUARESMO domani..........mmhhhmm secondo me c'e' da rifletterci un pochino su.
Almeno credo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania