vichi ha scritto:montag ha scritto:Vamorgea dei rum deve essere stata invitata a cena da Top Gun America.
Sicuramente sì. Non è un caso, entrambi cambiano training e vanno da Baroncini ed entrambi sono volanti. E non è che venivano da scuderie infime. Qualcosa di curioso nell'alimentazione c'è di sicuro, senza pensare male... Bisogna seguire con attenzione i cavalli allenati dal Baroncini, ci potrebbe essere qualche spunto interessante.
Mi dispiace, ma credo ci sia ben poco da seguire.
Vedo tutti i giorni cose sempre più allucinanti, non so se dipenda da me o da un effettivo aumento di corse che non mi tornano, giusto per usare un eufemismo che mi metta al riparo da denunce per tutela dell'onorabilità.
Oggi mi hanno detto che qui in Romagna nessuno è in regola con le nuove normative ed a breve dovranno chiudere, non so se questo risponde a verità o se sono semplici chiacchere da bar, mi sono comunque andato a leggere l'obbligo di distanza per le agenzie di scommesse, per quello che ci posso capire, potrebbe salvarsi chi è aperto al Polo Nord, quello Sud credo non basti.
Il problema toccherebbe oggi alle famiglie di ci lavora e a chi ha rimodernato locali o fatto debiti per rilevare una sala pensando di ripagarli, oggi tocca a loro e domani a qualche fabbrica che delocalizza o che passa di mano con la compiacenza di chi dovrebbe vigilare.
I debiti contratti rimarrebbero ed anche spostandosi non è che la manovra sia gratuita.
Un bel favore ai profitti degli allibratori in rete che cominciano a fregarsi le mani, poco personale e la possibilità di spremere il limone a proprio piacimento, ma non è questo il problema che mi assilla, perchè se così fosse smetto completamente di giocare.
Il problema è una società che sta crollando a pezzi, tra colpi di stato e peggioramento delle condizioni di vita per le nuove generazioni c'è poco da stare allegri, nemmeno noi vecchietti ne siamo fuori a meno di non emigrare su Marte, la pensione non è un diritto e magari se proprio qualcuno nonostante tutto riesce a sopravvivere lo multeranno per eccessiva durata della vita.
Sono ....... come una pantegana, e domani ancora al lavoro.
E per fortuna.... cosa mi tocca dire.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes