Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 589 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 587
- 588
- 589
- 590
- 591
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda AMARIO71 » 13/10/2019 - 00:08
Tutti zitti ora?????
Hanno inventato Feis Taim Burbon, hanno inventato Ataltanta, ce n'è altri ora da battere???
LE BUCHE ROBERTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Hanno inventato Feis Taim Burbon, hanno inventato Ataltanta, ce n'è altri ora da battere???
LE BUCHE ROBERTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Messaggioda AMARIO71 » 13/10/2019 - 00:29
filippoya ha scritto:Da un punto di vista puramente speculativo, l'atteggiamento dei book .it andrebbe "punito" quando x sostenere una quota troppo bassa da una parte (Zaicon) sbagliano a tenere alte altre.
Il problema è che poi una di quelle "sbagliate" deve risultare vincente....
Sempre ammesso che si voglia giocare contro il cavallo italiano.
A tal proposito, ho trovato queste morning line in US:
M/L:10/1 Slide So Easy
M/L:5/1 Bahia Quesnot
M/L:3/1 Atlanta
M/L:5/1 Uza Josselyn
M/L:8/1 Zacon Gio
M/L:6/1 Marion Marauder
M/L:8/1 Cruzado Dela Noche
M/L:8/1 Lionel
M/L:4/1 Guardian Angel As
M/L:15/1 Norton Commander
Ci sono molte differenze con le quote italiote.
Ad esempio SNAI al momento fa Guardian Angel As 7.5/1
Vabbè
Mah,io non mi intendo di borsa, ci stava che Zacon Gio perdesse ma che in pista piccola Zacon Gio potesse valere 8 contro 1 proprio no, sennò andiamo a giocare alle slot quando quello prima ha perso ... Cosa legittima, ma che i dica che Zacon Gio valga 8 e Guadian Angel AS valga 4 proprio no, ammesso che Guardian potesse vincere quella corsa se Zacon vale 8 allora Guardian deve valere minimo 30, sennò si confondono le categorie, Zacon Gio è un cavallo che in pista piccola in Italia fa 1.10 un km a fermare, ma avete visto le corse di Zacon o scherzate?
Quando io prima dell'Etruria dissi e scrissi che era una cosa mai vista mi pigliaron per matto, ora è passato un anno e si discute ancora se Zacon Gio vola o no ...
No, io ci rinuncio, per me va piano!
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 13/10/2019 - 08:01
ragazzi prima di tutto complimenti, poi una domanda:
ma come hanno fatto a sbagliare cosi una quota? oltretutto su una corsa Internazionale...
a corsa vista andava solo contro rottura
io naturalmente non ho giocato nulla

ma come hanno fatto a sbagliare cosi una quota? oltretutto su una corsa Internazionale...
a corsa vista andava solo contro rottura
io naturalmente non ho giocato nulla
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
Messaggioda filippoya » 13/10/2019 - 09:10
Sono contento della vittoria di Zacon, quando ho visto poco prima della partenza che sul campo era intorno alla pari ho giocato qualcosa su SNAI (non avevo modo e tempo di giocarlo altrove).
Non ho fatto io 8 Zacon, ne 4 Guadian Angel AS, ho solo riportato morning lines americane.

Non ho fatto io 8 Zacon, ne 4 Guadian Angel AS, ho solo riportato morning lines americane.
Messaggioda AMARIO71 » 13/10/2019 - 09:30
Sì, lo so, infatti non era assolutamente un appunto a te, ci mancherebbe.
Gli americani hanno sbagliato la quota antepost (però poi nel giorno della corsa l'hanno messo favorito) e quelli italiani gli sono andati dietro aprendolo a 4,50 che era in ogni caso una quota pazzesca.
Gli americani hanno sbagliato la quota antepost (però poi nel giorno della corsa l'hanno messo favorito) e quelli italiani gli sono andati dietro aprendolo a 4,50 che era in ogni caso una quota pazzesca.
Messaggioda ethasimon » 13/10/2019 - 09:31
Io (prima della corsa) qui, avevo domandato ai ''trottisti'' quanto doveva essere la quota ''fair bet'' di Zacon Gio, sospettando (visto che non seguo troppo il trotto) che 9/1 fosse ...sbagliata.
Nessuno ha risposo....
Nessuno ha risposo....
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda vichi » 13/10/2019 - 10:02
ethasimon ha scritto:Io (prima della corsa) qui, avevo domandato ai ''trottisti'' quanto doveva essere la quota ''fair bet'' di Zacon Gio, sospettando (visto che non seguo troppo il trotto) che 9/1 fosse ...sbagliata.
Nessuno ha risposo....
Nessuno ha risposto perché magari non lo sapevamo nemmeno noi.
Ma se noi giocavamo 9 era ovvio che fosse sbagliata. Poi col senno di poi doveva valere Pari, ma col senno di poi. Le corse si vincono sul campo, dopo è facile parlare, sono tutti se e ma.
Sono obiettivo, immaginavo che Atlanta a fine stagione una corsa sui 2000 non sarebbe stato il suo pane, mica potevo sapere che se la correva in testa. Avesse mandato via Uza si sarebbe visto un'altra corsa, invece così, siamo onesti e sinceri, è venuta a Zacon Giò meglio di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. Da qui a dire che avrebbe vinto in ogni schema, chi può dirlo, forse sì, chissà.
Posso dire anche altre cose. La prima, lo Zacon Giò visto a Modena quando sconfisse in testa Face Time non è nemmeno lontano parente, adesso va il doppio. Lo stesso Face Time Bourbon, lo vogliono favorito del prossimo Amerique, per me prendono un granchio, lo vince Davidson Du Pont. Zacon Giò andrà all'Amerique? Io non lo farei, corsa troppo particolare, va preparata a puntino programmandola mesi e mesi prima, non certo come sta facendo Face Time o lo stesso Zacon che corrono ininterrottamente da mesi, poi il campo lo dirà. Vedremo.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 13/10/2019 - 11:54
Nel memorial Giuseppe Biasuzzi di oggi a Treviso spendo una fiche su un cavallo che sta dimostrando di poterci correre con la prima classe della generazione, Zacon Gio a parte, sto parlando di Zefiro Gual, che nonostante la seconda fila con un briciolo di fortuna può fare bene. Lo provo a 6 Piazzato Snai e perché no, pizza e birra anche a 51, giusto per non aver rimorsi.
Anche Zuid Africa Jbay può fare bene, reputo però il maschio potenzialmente migliore. Ovvio che ci vuole fortuna...
Anche Zuid Africa Jbay può fare bene, reputo però il maschio potenzialmente migliore. Ovvio che ci vuole fortuna...
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 13/10/2019 - 12:00
Non ho punti di riferimento e quindi salto.
Chi lo ha giocato conoscendo gli avversari e quindi potendo valutare correttamente la quota è un conto, gli altri sono pecore che vanno dietro alla massa.
Capisco che ci sarà qualcuno che non ha la possibilità di giocare sui siti esteri, ma la maggioranza segue lo sport preferito in Italia, l'accodarsi.
Ed anche il non pronunciarsi prima, cosa che io non ho mai fatto.
Se penso che qualcuno sbagli una valutazione o più in generale la vedo diversamente lo dico senza alludere usando il nome utente.
Nutro seri dubbi che fosse alla pari in America, infatti gli " allibratori " italiani hanno mantenuto la quota fino alla fine, cosa non certo usuale per chi come vede un centino abbassa immediatamente, praticamente sempre senza alzare analogamente gli altri.
Non è che lo abbiano rigiocato a loro volta ad altra quota mantenendo la stessa in Italia per equilibrare la puntata?
Alla fine pure io ho giocato qualcosa per vedere la corsa, Uza alla pari di piazza goldbet, sapevo che partiva e l'ho già vista correre, non avevo considerato che ci potesse essere un cadavere in pista solo per non mollare.
Chi lo ha giocato conoscendo gli avversari e quindi potendo valutare correttamente la quota è un conto, gli altri sono pecore che vanno dietro alla massa.
Capisco che ci sarà qualcuno che non ha la possibilità di giocare sui siti esteri, ma la maggioranza segue lo sport preferito in Italia, l'accodarsi.
Ed anche il non pronunciarsi prima, cosa che io non ho mai fatto.
Se penso che qualcuno sbagli una valutazione o più in generale la vedo diversamente lo dico senza alludere usando il nome utente.
Nutro seri dubbi che fosse alla pari in America, infatti gli " allibratori " italiani hanno mantenuto la quota fino alla fine, cosa non certo usuale per chi come vede un centino abbassa immediatamente, praticamente sempre senza alzare analogamente gli altri.
Non è che lo abbiano rigiocato a loro volta ad altra quota mantenendo la stessa in Italia per equilibrare la puntata?
Alla fine pure io ho giocato qualcosa per vedere la corsa, Uza alla pari di piazza goldbet, sapevo che partiva e l'ho già vista correre, non avevo considerato che ci potesse essere un cadavere in pista solo per non mollare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 13/10/2019 - 12:02
vichi ha scritto:
Nessuno ha risposto perché magari non lo sapevamo nemmeno noi.
Ma se noi giocavamo 9 era ovvio che fosse sbagliata. Poi col senno di poi doveva valere Pari, ma col senno di poi. Le corse si vincono sul campo, dopo è facile parlare, sono tutti se e ma.
Sono obiettivo, immaginavo che Atlanta a fine stagione una corsa sui 2000 non sarebbe stato il suo pane, mica potevo sapere che se la correva in testa. Avesse mandato via Uza si sarebbe visto un'altra corsa, invece così, siamo onesti e sinceri, è venuta a Zacon Giò meglio di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. Da qui a dire che avrebbe vinto in ogni schema, chi può dirlo, forse sì, chissà.
Posso dire anche altre cose. La prima, lo Zacon Giò visto a Modena quando sconfisse in testa Face Time non è nemmeno lontano parente, adesso va il doppio. Lo stesso Face Time Bourbon, lo vogliono favorito del prossimo Amerique, per me prendono un granchio, lo vince Davidson Du Pont. Zacon Giò andrà all'Amerique? Io non lo farei, corsa troppo particolare, va preparata a puntino programmandola mesi e mesi prima, non certo come sta facendo Face Time o lo stesso Zacon che corrono ininterrottamente da mesi, poi il campo lo dirà. Vedremo.
non fa una piega
ciao
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
Messaggioda montag » 13/10/2019 - 12:14
ethasimon ha scritto:Io (prima della corsa) qui, avevo domandato ai ''trottisti'' quanto doveva essere la quota ''fair bet'' di Zacon Gio, sospettando (visto che non seguo troppo il trotto) che 9/1 fosse ...sbagliata.
Nessuno ha risposo....
Per quello che mi riguarda non ti ho risposto perchè non ho capito cosa chiedevi.
6 Treviso Tarantella v/p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
16283 messaggi
-
Pagina 589 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 587
- 588
- 589
- 590
- 591
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania