Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 586 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 584
- 585
- 586
- 587
- 588
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 08/10/2019 - 22:41
Mi pare alquanto bizzzarro il fatto di aver assistito da oltre un anno a pseudo gran premi in fotocopia e tu Andrews non ti sei lamentato di questo, stavolta invece due cavalli di proprietari diversi dovevano fare secondo la tua tesi una scuderia palese e non dichiarata per fare perdere un cavallo che ha dimostrato di andare fortissimo.
Prima di tutto che abbia fatto il record lo sappiamo adesso, ma se io sono il proprietario di Vitruvio o Vivid e tu li adoperi solo per andare dritto su Cockstile, quindi contro il mio interesse, a corsa finita ti smonto fino all'ultima rotella, mi porti via soldi sicuri ( non è una reclamare ) e mi dai una tirata di collo contro ogni logica ad un cavallo che è un'industria e che potrebbe avere delle ripercussioni anche nella prosecuzione della stagione.
Dai Andrews, ammettilo, ti piace fare un po' il burlone.
Comunque buonanotte, domattina alle 05 suona la sveglia.
Prima di tutto che abbia fatto il record lo sappiamo adesso, ma se io sono il proprietario di Vitruvio o Vivid e tu li adoperi solo per andare dritto su Cockstile, quindi contro il mio interesse, a corsa finita ti smonto fino all'ultima rotella, mi porti via soldi sicuri ( non è una reclamare ) e mi dai una tirata di collo contro ogni logica ad un cavallo che è un'industria e che potrebbe avere delle ripercussioni anche nella prosecuzione della stagione.
Dai Andrews, ammettilo, ti piace fare un po' il burlone.
Comunque buonanotte, domattina alle 05 suona la sveglia.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda ethasimon » 09/10/2019 - 09:07
E non posso che concordare anche con Andrews sul fatto che in scuderie (italiane) a parlare di parziali, dinamica e improvvise accellerazioni, scatti e.... cinematica mi prenderebbero in giro.
Certamente non in USA o In ENGLAND che li nelle prestazioni mettono anche parziali e standard time.
Chissa se il burlone del sito sa cosa e' uno standard time in England...
ehehehe
Certamente non in USA o In ENGLAND che li nelle prestazioni mettono anche parziali e standard time.
ehehehe
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda andrews62 » 09/10/2019 - 13:04
ethasimon ha scritto:E non posso che concordare anche con Andrews sul fatto che in scuderie (italiane) a parlare di parziali, dinamica e improvvise accellerazioni, scatti e.... cinematica mi prenderebbero in giro.
ehehehe
Se tu avessi trascorso anche solo un quarto del tempo che ho trascorso nelle scuderie di Galoppo in Inghilterra probabilmente daresti consigli anche a Gosden
Purtroppo invece resta il fatto che si parlava di trotto e tu non ne capisci nulla
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda micione » 09/10/2019 - 14:53
I Prono di Pino
Roma
Prima corsa numero 4 Zibaldone Jet numero guida e forma ne fanno uno dei favoriti attendibili
Terza corsa numero 6 Atena Breed la quota della piazza e superiore a quella vincente del Fava e questo basta per giocarla
Quarta corsa numero 2 Udette Jet la quota unità alla forma basta ed avanza per fare in tentativo di quota in questa gentleman
Quinta corsa numero 5 Vol de nuit gar
Se dopo la prima curva è in testa è difficile ipotizzare che non sia nella terna vincente
Settima corsa numero 6 Zipalk la quota e la forma e guida inducono a tentare ed il tentativo vale la pena
Roma
Prima corsa numero 4 Zibaldone Jet numero guida e forma ne fanno uno dei favoriti attendibili
Terza corsa numero 6 Atena Breed la quota della piazza e superiore a quella vincente del Fava e questo basta per giocarla
Quarta corsa numero 2 Udette Jet la quota unità alla forma basta ed avanza per fare in tentativo di quota in questa gentleman
Quinta corsa numero 5 Vol de nuit gar
Se dopo la prima curva è in testa è difficile ipotizzare che non sia nella terna vincente
Settima corsa numero 6 Zipalk la quota e la forma e guida inducono a tentare ed il tentativo vale la pena
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda ethasimon » 09/10/2019 - 15:56
andrews62 ha scritto:ethasimon ha scritto:E non posso che concordare anche con Andrews sul fatto che in scuderie (italiane) a parlare di parziali, dinamica e improvvise accellerazioni, scatti e.... cinematica mi prenderebbero in giro.
ehehehe
Se tu avessi trascorso anche solo un quarto del tempo che ho trascorso nelle scuderie di Galoppo in Inghilterra probabilmente daresti consigli anche a Gosden![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo invece resta il fatto che si parlava di trotto e tu non ne capisci nulla![]()
![]()
Bla bla bla...
Continuo a dire che spari solo cazzate e che di parziali, velocita', piste e standard time ne sai poco.

Messaggioda andrews62 » 09/10/2019 - 20:27
La mia era un Ippica di serie A e aveva un parterre dopo corsa di un certo livello, In un Ippica di serie Z
non mi sorprendo di questi commenti.
Poi invece di dire pirlate posta il nome di un cavallo così so chi sbancare la prossima ,
Hai ucciso Battash e Enable in un colpo solo sei entrato con pieno diritto nella mia personalissima lista dei freni a mano. Top
Ah per la cronaca sull' altra rubrica un canarino da 3,95 win stasera cena fuori , salute .
non mi sorprendo di questi commenti.
Poi invece di dire pirlate posta il nome di un cavallo così so chi sbancare la prossima ,
Hai ucciso Battash e Enable in un colpo solo sei entrato con pieno diritto nella mia personalissima lista dei freni a mano. Top
Ah per la cronaca sull' altra rubrica un canarino da 3,95 win stasera cena fuori , salute .
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda montag » 09/10/2019 - 20:56
4 bologna domani c'è da provare uno schema, sempre che Galeazzi non faccia brutti scherzi tipo tenere Vettel...
Quella è la coppia.
Nella settima Velez d'aghi v/p con tutti gli scongiuri del caso.
Quella è la coppia.
Nella settima Velez d'aghi v/p con tutti gli scongiuri del caso.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda andrews62 » 09/10/2019 - 21:16
Internazionale trot
Spero di trovare 8 Zacon gio e mettere un Po di grano .
Spero di trovare 8 Zacon gio e mettere un Po di grano .
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda ethasimon » 09/10/2019 - 22:05
Questo endriu per andare fuori a cena deve prendere un cavallo...

Messaggioda montag » 10/10/2019 - 11:56
L'ultima volta che ho visto due litigare così, alla fine si sono sposati.
Messaggioda andrews62 » 10/10/2019 - 13:10
montag ha scritto:L'ultima volta che ho visto due litigare così, alla fine si sono sposati.
No non credo che sarà il nostro caso.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda ethasimon » 10/10/2019 - 13:54
Il fatto che emerge in modo chiaro ed evidente e' che il ''sir endriu' '' ha qualche ''conflitto'' con la sorte, con le forze occulte, con la iella (che attribuisce probabilmente in modo errato ai malcapitati che fanno pronostici in modo sereno) anziche' afferrare il messaggio che viene da una realta' che e' ben ''oltre'' le sue attuali possibilita' di comprensione!
Eh si perche' dopo anni di osservazioni in cui arriva a ''costatare'' piu' o meno consapevolmente che esistono certe forze (apparentemente occulte) condizionanti, in cui esso crede e che le interpreta (come fan la maggioranza di quelli che percepiscono) in modo totalmente errato, quasi scadendo nella negativa superstizione.
Anziche' recepire il messaggio positivo e la conferma di una manifestazione che viene da uno status e condizione dell'esistenza piu' pregnante e potente.
Che invita lo stesso a considerare che e' esiste una realta' ben piu' nobile, elevata ed oltre nell'esistenza, della materia e della mente!
Invito a considerate in modo ''serio'' che esistono influenze di forze piu o meno occulte sui destini umani.
E non per negativita' come ello, il Sir nobile, crede.
Che prende ancor forse troppo sul serio le corse, gli eventi, gli accadimenti senza accorgersi che prima o poi queste forze si manifesteranno in modo ancor piu' ridondante.
E quanta sofferenza (positiva) possono causare affinche' ci si svegli e occupi di cose piu nobili ed ...oltre.
Quindi, che ello banca o punta seriamente alla lunga il risultato e' uno solo.
Gli auguro di ''azzeccare'' ogni singolo colpo o puntata quale manifestazione chiara e pregnante delle entita' e forza oltre o superiore.
Ma sarebbe ingiusto per tutta quella massa di poveri disgraziati puntatori e improvvisati bancatori che alla lunga vanno sdraiati e in bianco.
Prendiamo questa passione (almeno per me lo e') magari divertendosi con pochi spicci allora tutto e' concesso.
Ma ripeto non si deve privilegiarlo.
E' arrivato sicuramente per il ''tal allegro sborone'' il momento di andare ben oltre.
Lo so bene da attento osservatore ed indagatore esistenziale.
Di straordinaria e reale esperienza osservata possedendo basi enormi.
La vita e' fatta di cose piu' serie e ben ...oltre.
Queste forze che si manifestano, e che la maggioranza poco attente vedono (e quando le percepiscono mal interpretano), tendono solo ad un nostro ''risveglio''... oltre.
Se invece si prende troppo sul serio e si privilegia la materialita' e la superstizione, le corse, allora il risultato alla lunga sara' uno solo.
Eh si perche' dopo anni di osservazioni in cui arriva a ''costatare'' piu' o meno consapevolmente che esistono certe forze (apparentemente occulte) condizionanti, in cui esso crede e che le interpreta (come fan la maggioranza di quelli che percepiscono) in modo totalmente errato, quasi scadendo nella negativa superstizione.
Anziche' recepire il messaggio positivo e la conferma di una manifestazione che viene da uno status e condizione dell'esistenza piu' pregnante e potente.
Che invita lo stesso a considerare che e' esiste una realta' ben piu' nobile, elevata ed oltre nell'esistenza, della materia e della mente!
Invito a considerate in modo ''serio'' che esistono influenze di forze piu o meno occulte sui destini umani.
E non per negativita' come ello, il Sir nobile, crede.
Che prende ancor forse troppo sul serio le corse, gli eventi, gli accadimenti senza accorgersi che prima o poi queste forze si manifesteranno in modo ancor piu' ridondante.
E quanta sofferenza (positiva) possono causare affinche' ci si svegli e occupi di cose piu nobili ed ...oltre.
Quindi, che ello banca o punta seriamente alla lunga il risultato e' uno solo.
Gli auguro di ''azzeccare'' ogni singolo colpo o puntata quale manifestazione chiara e pregnante delle entita' e forza oltre o superiore.
Ma sarebbe ingiusto per tutta quella massa di poveri disgraziati puntatori e improvvisati bancatori che alla lunga vanno sdraiati e in bianco.
Prendiamo questa passione (almeno per me lo e') magari divertendosi con pochi spicci allora tutto e' concesso.
Ma ripeto non si deve privilegiarlo.
E' arrivato sicuramente per il ''tal allegro sborone'' il momento di andare ben oltre.
Lo so bene da attento osservatore ed indagatore esistenziale.
Di straordinaria e reale esperienza osservata possedendo basi enormi.
La vita e' fatta di cose piu' serie e ben ...oltre.
Queste forze che si manifestano, e che la maggioranza poco attente vedono (e quando le percepiscono mal interpretano), tendono solo ad un nostro ''risveglio''... oltre.
Se invece si prende troppo sul serio e si privilegia la materialita' e la superstizione, le corse, allora il risultato alla lunga sara' uno solo.

Messaggioda andrews62 » 10/10/2019 - 13:58
Tu sei da rinchiudere .....e buttare la chiave.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda micione » 10/10/2019 - 15:12
I Prono di Pino
Foggia
prima corsa numero 9 Bolero garcon l'Ominoper una piazzache ha quota superiore a quella del Fava vincente
seconda corsa numero 10 Amico Mio Feg è una mia impressione sull' ultimacorsa dove stava venendo affare l'arrivo con il favorito comunque attenzione anche ad Anthony Zs con il driver del momento
Quinta corsa numero 5 Venus Canf ha tutto per fare bene e se conferma l'ultima corre per la Vittoria
Sesta corsa numero 1 St John Vernice tornato prepotente alla ribalta anche oggi lotterà la Corsa
settima corsa numero 9 Zoff Degli Ulivi in via scende in filo di categoria ci sta bene bene
Foggia
prima corsa numero 9 Bolero garcon l'Ominoper una piazzache ha quota superiore a quella del Fava vincente
seconda corsa numero 10 Amico Mio Feg è una mia impressione sull' ultimacorsa dove stava venendo affare l'arrivo con il favorito comunque attenzione anche ad Anthony Zs con il driver del momento
Quinta corsa numero 5 Venus Canf ha tutto per fare bene e se conferma l'ultima corre per la Vittoria
Sesta corsa numero 1 St John Vernice tornato prepotente alla ribalta anche oggi lotterà la Corsa
settima corsa numero 9 Zoff Degli Ulivi in via scende in filo di categoria ci sta bene bene
spero che non sia troppo tardi
16283 messaggi
-
Pagina 586 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 584
- 585
- 586
- 587
- 588
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania