Seconda batteria arazi bolo
Finale vince uragano
Secondo me .
Messaggioda andrews62 » 01/09/2019 - 20:34
Messaggioda montag » 01/09/2019 - 23:15
Messaggioda AMARIO71 » 02/09/2019 - 11:50
montag ha scritto:Credo che una valutazione precisa la si possa fare quando si saprà lo starter ed anche quando qualche anima pia ci dirà le caratteristiche di Drole du jet che io non conosco.
Uno starter come Montanari che stacca veloce farebbe lievitare moltissimo le possibilità di Cockstile che andrebbe benissimo anche a correre in schiena ad Uragano.
Se invece c'è uno da numeri bassi, ci sono possibilità di piazzamento per Specialess.
Stessa valutazione per la seconda batteria, spero non succedano cose turche....
Se mi dovessi sbagliare e ci fosse lotta, Cockstile ha dimostrato a Montecatini di avere un mezzo giro finale spaventoso e suppongo sia venuto ulteriormente avanti.
Se invece decidono di fare come l'anno scorso fra Testimonial ed Arazi, allora mi arrendo.
Messaggioda AMARIO71 » 02/09/2019 - 11:51
montag ha scritto:Credo che una valutazione precisa la si possa fare quando si saprà lo starter ed anche quando qualche anima pia ci dirà le caratteristiche di Drole du jet che io non conosco.
Uno starter come Montanari che stacca veloce farebbe lievitare moltissimo le possibilità di Cockstile che andrebbe benissimo anche a correre in schiena ad Uragano.
Se invece c'è uno da numeri bassi, ci sono possibilità di piazzamento per Specialess.
Se mi dovessi sbagliare e ci fosse lotta, Cockstile ha dimostrato a Montecatini di avere un mezzo giro finale spaventoso e suppongo sia venuto ulteriormente avanti.
Se invece decidono di fare come l'anno scorso fra Testimonial ed Arazi, allora mi arrendo.
Messaggioda andrews62 » 02/09/2019 - 19:35
Messaggioda montag » 02/09/2019 - 22:17
andrews62 ha scritto:montag ha scritto:Credo che una valutazione precisa la si possa fare quando si saprà lo starter ed anche quando qualche anima pia ci dirà le caratteristiche di Drole du jet che io non conosco.
Sinceramente se mi dicessero di scegliere tra uragano davanti e cocktaile in schiena .....giocherei la casa su uragano che mi sembra abbia effettuato una preparazione mirata solo a questa corsa e conoscendo il team arriverà carico a pallettoni , poi sul lancio non discuto perché penso che in un ippica civile la macchina in un gp debba andar via in progressione e spedita , .....ma siamo in Italia in un ippica dove tutto è il contrario di tutto può accadere.
Messaggioda vichi » 05/09/2019 - 08:35
AMARIO71 ha scritto:Mi sembrano due prove con favoriti sotto la pari.
Messaggioda montag » 05/09/2019 - 14:24
Messaggioda vichi » 05/09/2019 - 21:15
montag ha scritto:A me pare che giocare sotto la pari il francese sia un azzardo bello grosso visto che affronta la pista piccola in Italia per la prima volta, avrà il vantaggio di non trovare grossi partitori nella 1 batteria ma non credo si possa mettere soldi con la premessa di non sapere se faccia o meno le curve.
Messaggioda montag » 06/09/2019 - 01:42
vichi ha scritto:montag ha scritto:A me pare che giocare sotto la pari il francese sia un azzardo bello grosso visto che affronta la pista piccola in Italia per la prima volta, avrà il vantaggio di non trovare grossi partitori nella 1 batteria ma non credo si possa mettere soldi con la premessa di non sapere se faccia o meno le curve.
Ma infatti, mi pareva di averlo detto chiaramente che va visto sgambare. Anche senza vederlo, si può capire dall'andamento del gioco. Se apre pari e scende a 1.60 vuol dire che le curve le beve, se invece sale a 2.50 ovviamente non conta una beata minchia. Non c'è bisogno di essere scienziati.
Messaggioda montag » 06/09/2019 - 01:43
Messaggioda vichi » 06/09/2019 - 03:37
Messaggioda AMARIO71 » 06/09/2019 - 19:44
montag ha scritto:A me pare che giocare sotto la pari il francese sia un azzardo bello grosso visto che affronta la pista piccola in Italia per la prima volta, avrà il vantaggio di non trovare grossi partitori nella 1 batteria ma non credo si possa mettere soldi con la premessa di non sapere se faccia o meno le curve.
Domani sera saprò lo starter e quindi almeno da questo punto di vista se ne saprà di più, a sensazione mi aspetto un Montanari, non sarebbe una buona notizia per i numeri bassi.
Motivo per cui sono orientato a cercare un piazzato, ma come ho detto a me Cockstile a montecatini ha fatto una grande impressione, ma la partenza è un'incognita, a Montecatini è partito piano.
Arazi sarà sicuramente sotto la pari, ma qui la cosa ha la sua logica, a cominciare dallo schema, magari potrebbe anche non andare subito in testa, ma Pantera lo già mollato ( per me vergognosamente ) a Montecatini, Peace corre sotto e Tina che pure mollerebbe in un amen non troverà posizione pur essendo una provetta partitrice.
Messaggioda montag » 07/09/2019 - 01:07
AMARIO71 ha scritto:montag ha scritto:A me pare che giocare sotto la pari il francese sia un azzardo bello grosso visto che affronta la pista piccola in Italia per la prima volta, avrà il vantaggio di non trovare grossi partitori nella 1 batteria ma non credo si possa mettere soldi con la premessa di non sapere se faccia o meno le curve.
Domani sera saprò lo starter e quindi almeno da questo punto di vista se ne saprà di più, a sensazione mi aspetto un Montanari, non sarebbe una buona notizia per i numeri bassi.
Motivo per cui sono orientato a cercare un piazzato, ma come ho detto a me Cockstile a montecatini ha fatto una grande impressione, ma la partenza è un'incognita, a Montecatini è partito piano.
Arazi sarà sicuramente sotto la pari, ma qui la cosa ha la sua logica, a cominciare dallo schema, magari potrebbe anche non andare subito in testa, ma Pantera lo già mollato ( per me vergognosamente ) a Montecatini, Peace corre sotto e Tina che pure mollerebbe in un amen non troverà posizione pur essendo una provetta partitrice.
Alla pari Drole in antepost mi sembrerebbe preso bene, la pista piccola è un'incognita però ha una bella meccanica.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |