Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
16283 messaggi
-
Pagina 578 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 576
- 577
- 578
- 579
- 580
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 25/08/2019 - 12:31
Farfi mi sembra un po' sforzata la quota di Zaccaria Bar, per me è il contro, se fai 7 v quanto fai pz, 2.50? No, mi pare troppo, a 2.50 giocherei
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 25/08/2019 - 13:51
A parte che hanno già provveduto a rovinare una corsa del genere con due non partenti in prima fila, è bene ricordare che Zacon in pista piccola con i migliori non ha mai corso da un anno a questa parte, aveva il numero 6 e non sarebbe stata quota da leccarsi i baffi, né il 30% e nemmeno il 50%, condizione permettendo, cosa della quale non ne sono a conoscenza.
Da una parte capisco Dorsten, abituato a ragionare con i numeri e come buon allibratore non avvezzo al rischio, ben sapendo che quasi tutti finiscono per giocare ugualmente senza valutare i rischi, che è poi quello che porta inevitabilmente a perdere.
Il punto è sempre quello, chi si rivolge all'allibratore gioca 3 o 4 cavalli al massimo, favoriti o vicinanze e questo tipo di gioco non tiene conto delle mille sfumature che ci sono in una scommessa ippica.
Quello che dico da sempre è che un mondo senza totalizzatore apre definitivamente la strada al monopolio ed all'arbitrio.
Cosa impedisce di fare un totalizzatore sullo stile francese con un prelievo al 115% circa?
Ci guadagnerebbero lo Stato, i giocatori, anche quelli grossi che potrebbero giocare senza mangiarsi la quota, la filiera ippica, sarebbe un vantaggio per tutti.
Ma chi ci rimetterebbe?
Le multinazionali delle scommesse, che operano in rete e che si dovrebbero adeguare, cioè prendersi i loro rischi, come ci ripete da sempre la favola liberista dello sfruttamento legalizzato, oppure semplicemente sparire.
Già adesso su diverse corse non espongono i piazzati, come fiutano la possibilità di una benchè remota possibilità di perdita non fanno altro che chiudere i rubinetti.
Senza considerare piazzati esposti al 30% e che pagano anche oltre alla pari, pur nel disastrato totalizzatore.
In più non difettano certo di fantasia per " massimizzare i profitti " , in una parola sola monopolio.
Da una parte capisco Dorsten, abituato a ragionare con i numeri e come buon allibratore non avvezzo al rischio, ben sapendo che quasi tutti finiscono per giocare ugualmente senza valutare i rischi, che è poi quello che porta inevitabilmente a perdere.
Il punto è sempre quello, chi si rivolge all'allibratore gioca 3 o 4 cavalli al massimo, favoriti o vicinanze e questo tipo di gioco non tiene conto delle mille sfumature che ci sono in una scommessa ippica.
Quello che dico da sempre è che un mondo senza totalizzatore apre definitivamente la strada al monopolio ed all'arbitrio.
Cosa impedisce di fare un totalizzatore sullo stile francese con un prelievo al 115% circa?
Ci guadagnerebbero lo Stato, i giocatori, anche quelli grossi che potrebbero giocare senza mangiarsi la quota, la filiera ippica, sarebbe un vantaggio per tutti.
Ma chi ci rimetterebbe?
Le multinazionali delle scommesse, che operano in rete e che si dovrebbero adeguare, cioè prendersi i loro rischi, come ci ripete da sempre la favola liberista dello sfruttamento legalizzato, oppure semplicemente sparire.
Già adesso su diverse corse non espongono i piazzati, come fiutano la possibilità di una benchè remota possibilità di perdita non fanno altro che chiudere i rubinetti.
Senza considerare piazzati esposti al 30% e che pagano anche oltre alla pari, pur nel disastrato totalizzatore.
In più non difettano certo di fantasia per " massimizzare i profitti " , in una parola sola monopolio.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 25/08/2019 - 17:18
A riguardare meglio, specie dopo il ritiro di due numeri interni, piu' che una corsa sembra una passerella per chi vuole ammirare ZACON GIO' che dispone molto molto agevolmente di questi avversari.
A questo punto direi che 20% di snai e' un buon affare per chi voglia investire qualcosa piuttosto che acquistare BTP o bitcoin: rischia solo il collasso del cavallo (mi sembra che Zacon abbia anche ben poca propensione all'errore).
Un po' troppo poco per una corsa che dovrebbe essere uno dei clou dell'estate al Sesana. E si sa che le lotte per le piazze sono di ben poco interesse.
A questo punto direi che 20% di snai e' un buon affare per chi voglia investire qualcosa piuttosto che acquistare BTP o bitcoin: rischia solo il collasso del cavallo (mi sembra che Zacon abbia anche ben poca propensione all'errore).
Un po' troppo poco per una corsa che dovrebbe essere uno dei clou dell'estate al Sesana. E si sa che le lotte per le piazze sono di ben poco interesse.
Messaggioda montag » 25/08/2019 - 19:01
2 montecatini Nose gear v/p
3 montecatini Boys going favorito molto attendibile
3 montecatini Boys going favorito molto attendibile
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda dap » 26/08/2019 - 14:32
Stranissime prestazioni nelle due corse gentlemen di sabato e domenica; inversione di ruoli?.......
Zacon Gio' prestazione monstre (record della pista sui 2000) e cavallo fenomeno.
Zacon Gio' prestazione monstre (record della pista sui 2000) e cavallo fenomeno.
Messaggioda montag » 26/08/2019 - 15:56
Nemmeno in una serata di gran premio si sono viste corse passabili, però abbiamo potuto ammirare i cavalieri medievali.
Non ho trovato nulla di strano nelle corse gentlemen, perlomeno che si possa dire pubblicamente.
Non ho trovato nulla di strano nelle corse gentlemen, perlomeno che si possa dire pubblicamente.
Messaggioda montag » 27/08/2019 - 14:46
montag ha scritto:Non ho trovato nulla di strano nelle corse gentlemen.
Credevo fosse chiaro che la mia affermazione fosse ironica, la seconda corsa è davvero splendida.
Messaggioda montag » 27/08/2019 - 18:14
Come ogni anno si avvicina la fine dell'estate e di conseguenza anche quella della stagione del Savio.
Al contrario degli anni scorsi nessun rimpianto vista la marea di cose che mi hanno colpito in negativo, non ne ho mai viste nella quantità di quest'anno.
Convegni come quello di stasera non spingono certo a muoversi, nemmeno se ci fosse Cicciolina a fare pitonate in tribuna.
C'erano un paio di corse fattibili per puntare un piazzato, ritiri a volontà e quote azzerate di conseguenza.
7 Cesena Zingaritto Rek v/p mi piace molto e coppia con Zar parlante.
Alla 6 ci sta molto Unada come categoria, ma è al rientro da 2 mesi e non è troppo affidabile.
In questa categoria sarà obbligata a farsela davanti, per lei più congeniale la corsa di rimessa.
Cavalla per i più forti di cuore.
In alternativa c'è Sharon pride che prima ha mandata stesa la punta in una corsa che non poteva e non doveva perdere, poi snobbata ma non dai più svegli ha vinto di mezza pista nella successiva a Cesena.
La punta se l'è preso in tasca 2 volte.
Al contrario degli anni scorsi nessun rimpianto vista la marea di cose che mi hanno colpito in negativo, non ne ho mai viste nella quantità di quest'anno.
Convegni come quello di stasera non spingono certo a muoversi, nemmeno se ci fosse Cicciolina a fare pitonate in tribuna.
C'erano un paio di corse fattibili per puntare un piazzato, ritiri a volontà e quote azzerate di conseguenza.
7 Cesena Zingaritto Rek v/p mi piace molto e coppia con Zar parlante.
Alla 6 ci sta molto Unada come categoria, ma è al rientro da 2 mesi e non è troppo affidabile.
In questa categoria sarà obbligata a farsela davanti, per lei più congeniale la corsa di rimessa.
Cavalla per i più forti di cuore.
In alternativa c'è Sharon pride che prima ha mandata stesa la punta in una corsa che non poteva e non doveva perdere, poi snobbata ma non dai più svegli ha vinto di mezza pista nella successiva a Cesena.
La punta se l'è preso in tasca 2 volte.
Messaggioda andrews62 » 28/08/2019 - 16:44
Vorrei fare un plauso a tutti Voi che quotidianamente con una passione infinita ed un impegno costante disquisite su un ippica italiana che ormai rasenta lo schifo che più schifo non si può.
Per contro proprio in questo oceano di schifo nascono delle individualità clamorose , vedi Zacon gio, la truppa Gocciadoro , ecc.
Purtroppo anche nell' ippica come al governo la natura italiana ha di molto superato gli uomini che ci governano .
La mia infinita passione fin che ci sarà in giro gente come voi potrà tenere un lumicino acceso .
Grazie
Per contro proprio in questo oceano di schifo nascono delle individualità clamorose , vedi Zacon gio, la truppa Gocciadoro , ecc.
Purtroppo anche nell' ippica come al governo la natura italiana ha di molto superato gli uomini che ci governano .
La mia infinita passione fin che ci sarà in giro gente come voi potrà tenere un lumicino acceso .
Grazie
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 29/08/2019 - 00:54
E' un lumicino come quello che si usa citare nel detto "sono arrivati al lumicino". Ma la vecchia passione e' ormai talmente entrata nel DNA che se ci fanno l'esame appare la testa di un cavallo. Per questo, nonostante tutte le manchevolezze che ormai rendono l'ippica italiana veramente impraticabile per chi vi si accostasse da neofita, per questo appunto non riusciamo a staccarci del tutto.
Due sere che sono stato al Sesana, fossi stato uno che si commuove mi sarebbe venuto da piangere invece una rabbia trattenuta. Dove erano i picchetti hanno messo delle bancarelle che vendono borse, ombrelli e non so cosa altro. Nella sera di sabato, non c'ero, mi dicono le avessero messe addirittura davanti al pubblico nella zona dell'ingresso in dirittura di arrivo.
E poi quegli armigeri in costumi finto-medioevali, e la danza di un gruppo di cavalli di cui a nessuno interessava una mazza
, salvo forse i bambini. E la corsa "dei sindaci"...
Ma per favore....l'ippica negli ippodromi ha bisogno di ben altro. Tempi piu' brevi di attesa tra le varie corse e concedere tutto lo spazio possibile al betting che da sempre e' la ruota trainante di tutta la baracca. Se proprio vogliono propinare uno spettacolo che almeno sia di livello e non delle parate ridicole. Non si pretende di essere al Superbowl ma almeno una roba accettabile.
Un misero pseudo-pitch con due pur volenterosi addetti di snai. Del tot ormai inutile parlare ancora (1.09 mi sembra la quota di Zacon che a qf almeno siamo riusciti a puntare a 1.25)
Ma alla fine va bene cosi, qualcuno deve pur tenere acceso quel lumicino molto tenue.
Due sere che sono stato al Sesana, fossi stato uno che si commuove mi sarebbe venuto da piangere invece una rabbia trattenuta. Dove erano i picchetti hanno messo delle bancarelle che vendono borse, ombrelli e non so cosa altro. Nella sera di sabato, non c'ero, mi dicono le avessero messe addirittura davanti al pubblico nella zona dell'ingresso in dirittura di arrivo.
E poi quegli armigeri in costumi finto-medioevali, e la danza di un gruppo di cavalli di cui a nessuno interessava una mazza
Un misero pseudo-pitch con due pur volenterosi addetti di snai. Del tot ormai inutile parlare ancora (1.09 mi sembra la quota di Zacon che a qf almeno siamo riusciti a puntare a 1.25)
Ma alla fine va bene cosi, qualcuno deve pur tenere acceso quel lumicino molto tenue.
Messaggioda andrews62 » 29/08/2019 - 13:53
Concordo al Ciento pe Ciento come direbbe Diego
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 31/08/2019 - 12:46
Tornano le corse al trotto a Roma dopo aver saltato in pieno la stagione estiva causa mancanza di illuminazione (e anche qui ci sarebbe da parlare, ma chi ne ha voglia?)
ACCIAIO, dal mio personale punto di vista, mi sembra classico cavallo da 3/10 ma isibet ha messo 7/10 e di imbracciatura lo prendo.
Su AXL ROSE vale piu' o meno il discorso fatto per Zacon Gio' a Montecatini, solo che stavolta invece di 25/100 c'e' 1/10 quindi passo.
Alla prima da seguire con attenzione BARON FERM, 16 snai e 3.50 piazzato isibet. Se fa una buona prestazione per le prossime da puntare.
ACCIAIO, dal mio personale punto di vista, mi sembra classico cavallo da 3/10 ma isibet ha messo 7/10 e di imbracciatura lo prendo.
Su AXL ROSE vale piu' o meno il discorso fatto per Zacon Gio' a Montecatini, solo che stavolta invece di 25/100 c'e' 1/10 quindi passo.
Alla prima da seguire con attenzione BARON FERM, 16 snai e 3.50 piazzato isibet. Se fa una buona prestazione per le prossime da puntare.
16283 messaggi
-
Pagina 578 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 576
- 577
- 578
- 579
- 580
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania