Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 576 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 574
- 575
- 576
- 577
- 578
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda dap » 16/08/2019 - 14:50
Scene grottesche all'ippodromo ieri sera:
per scommettere c'e' una specie di imbonitore che, come nei vecchi luna park, chiama la gente promettendo grandi successi economici. Si forma una fila e cosa fa l'imbonitore? Conosce qualcuno nel mezzo della fila e lo fa accomodare senza rispettare le normali precedenze.
Parapiglia e confusione generale nella fila con minacce all'imbonitore. In un ippodromo che si rispetti lo avrebbero immediatamente cacciato.
Intanto venivano esposti cartelli e cantati cori all'indirizzo del Ministro Centinaio (il quale in questi tempi ha ben altri problemi e fingeva di capire non vedendo l'ora di levarsi dai ****) per salvare l'ippica italiana.
Poi si corre il Gran Premio (quello dove praticamente piu' di meta' partecipanti erano legati da rapporti vari) dopo la mezzanotte con famiglie che imprecavano, bambini ormai addormentati, anziani in fibrillazione.
Ciliegina sulla torta alla mezzanotte in punto salta tutto il congegno delle scommesse, irreparabilmente, e di nuovo imprecazioni e insulti. Mentre passeggiavano in pista carrozze che a nessuno interessavano salvo i proprietari delle stesse e il cronista (Cioni?) cinguettava magnificando lo stupendo spettacolo offerto tutto compreso.
Insomma, buona parte del pubblico "nuovo" che ha varcato i cancelli del Sesana ieri sera si guardera' bene dal ritornarci.
per scommettere c'e' una specie di imbonitore che, come nei vecchi luna park, chiama la gente promettendo grandi successi economici. Si forma una fila e cosa fa l'imbonitore? Conosce qualcuno nel mezzo della fila e lo fa accomodare senza rispettare le normali precedenze.
Parapiglia e confusione generale nella fila con minacce all'imbonitore. In un ippodromo che si rispetti lo avrebbero immediatamente cacciato.
Intanto venivano esposti cartelli e cantati cori all'indirizzo del Ministro Centinaio (il quale in questi tempi ha ben altri problemi e fingeva di capire non vedendo l'ora di levarsi dai ****) per salvare l'ippica italiana.
Poi si corre il Gran Premio (quello dove praticamente piu' di meta' partecipanti erano legati da rapporti vari) dopo la mezzanotte con famiglie che imprecavano, bambini ormai addormentati, anziani in fibrillazione.
Ciliegina sulla torta alla mezzanotte in punto salta tutto il congegno delle scommesse, irreparabilmente, e di nuovo imprecazioni e insulti. Mentre passeggiavano in pista carrozze che a nessuno interessavano salvo i proprietari delle stesse e il cronista (Cioni?) cinguettava magnificando lo stupendo spettacolo offerto tutto compreso.
Insomma, buona parte del pubblico "nuovo" che ha varcato i cancelli del Sesana ieri sera si guardera' bene dal ritornarci.
Messaggioda montag » 16/08/2019 - 17:10
1 cesena
Con il signor Puccini ho già dato, non mi sembra il caso di insistere, anche Cortellazzi mi pare manchi di esperienza, ( niente di strano intendiamoci ) l'ho giocato l'ultima volta e se non mi è venuto in infarto quella sera non mi viene più.
Velez è cavallo difficile da gestire, Uragano pare il piazzato di ferro.
Gli altri non li conosco.
2 cesena già scritto
3 cesena salto
4 cesena
Valgardena sarà giocata anche stasera, la vedo una corsa meno movimentata dell'ultima.
Coppia con Very good ur
5 cesena
Zante di no ha corso molto bene all'ultima, certo che Zenit ( se non sbaglia ) e Zil Down sulla distanza paiono più attrezzati.
Qualche euro di Zante per la quota.
6 cesena
Sono per Uynona v/p
7 cesena salto
8 cesena
Zarkava mi pare favorita attendibile, sicuramente ben guidata.
Con il signor Puccini ho già dato, non mi sembra il caso di insistere, anche Cortellazzi mi pare manchi di esperienza, ( niente di strano intendiamoci ) l'ho giocato l'ultima volta e se non mi è venuto in infarto quella sera non mi viene più.
Velez è cavallo difficile da gestire, Uragano pare il piazzato di ferro.
Gli altri non li conosco.
2 cesena già scritto
3 cesena salto
4 cesena
Valgardena sarà giocata anche stasera, la vedo una corsa meno movimentata dell'ultima.
Coppia con Very good ur
5 cesena
Zante di no ha corso molto bene all'ultima, certo che Zenit ( se non sbaglia ) e Zil Down sulla distanza paiono più attrezzati.
Qualche euro di Zante per la quota.
6 cesena
Sono per Uynona v/p
7 cesena salto
8 cesena
Zarkava mi pare favorita attendibile, sicuramente ben guidata.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 17/08/2019 - 00:48
Stasera alla sesta Cesena le prospettive ed i pali sono tornati normali.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda AMARIO71 » 17/08/2019 - 11:27
vichi ha scritto:Premiazione corsa gentleman, insieme a Rebecca Dami il buon Mario Alderici cioè Amario
Io credo che TEMPEST TREB un winner circle così a ferragosto lo meritava ....
Per evitare polemiche chi ha fatto sì che Tempest tirasse fuori ciò che ha in corpo ha deciso di non far partecipare Tempest alla premiazione.
Da amico e capendo quanto Ale soffra per gli errori passati (glieli do io gli schiaffi, amichevoli ma glieli dò) mi adeguo alla scelta di non rendere partecipe Tempest ad una premiazione, ma una cosa lasciatemela dire: non sei Arazi Boko nè Cokstile ma quanto sei forte Tempest!!!! Mi hai fatto piangere in tribuna mentre con il groppo in gola urlavo "Scappa Rebeeeeeee, buono per la prossima Filippinoooooo" con il derbywinner Sugar Rey .... e io gli chiedevo alla Micol di avere Tempest a 11 ma non c'era tempo perchè si picchiavano per avere Sugar Rey alla pari o a 4/5 ...e Tempest a 10 non se lo cagava nessuno (poi l'ho giocato un cinquantino a 11 per gentile concessione Micol Fenzi).
Al di là di questo 7 uscite di Tempest Treb con Rebecca Dami con 5 primi, un secondo e un terzo sempre a grasse quote.
Tempest, lo ripeto, non è certo Arazi Boko e non è certo Cokstile ma una vetrina e un giro d'onore nel ferragosto di Montecatini lo meritava e quindi, se Ale con scelta che non condivido ma comprendo pienamente, ha deciso di non far partecipare Tempest alla premiazione l'onore glielo faccio io , oltre all'onore a un'inimitabile Rebe:
GRAZIE TEMPEST TREB!
Non sei Arazi Boko (ci mancherebbe altro) ,ma nel tuo piccolo sei una grande Campione che hai dato emozioni uniche a chi a seguito la tua storia: GRAZIE TEMPEST, GRAZIE DI CUORE!
Messaggioda montag » 17/08/2019 - 13:23
Alla 5 cesena c'è una quota palesemente scagliata, ma c'è anche Vegas Claudet che è data partente domenica a Montegiorgio nella corsa di maggior qualità della finale guidatori, correrà contro Tamure Roc Peace of Mind ed altri....stasera contro Solimano.
Se le corre entrambe me lo taglio.
Ricordo anche che a cesena questa sera con i numeri bassi si parte male, la macchina staccherà velocemente, come ieri sera.
Se le corre entrambe me lo taglio.
Ricordo anche che a cesena questa sera con i numeri bassi si parte male, la macchina staccherà velocemente, come ieri sera.
Messaggioda montag » 17/08/2019 - 18:15
3 Cesena Turbo.... favorito molto attendibile sulla carta non la deve perdere.
Alla settima mi piace molto Ursula trio v/p che corre molto bene all'ultima.
Messaggioda filippoya » 18/08/2019 - 10:47
montag ha scritto:3 Cesena Turbo.... favorito molto attendibile sulla carta non la deve perdere.
Messaggioda montag » 18/08/2019 - 20:31
6 montegiorgio Uragano oro v/p
Messaggioda montag » 19/08/2019 - 12:52
Oggi giorno di riposo, anche per digerire l'ennesima indecenza propinataci ieri sera da quello che era un appuntamento atteso più di corse ben più importanti, la finale guidatori a Montegiorgio.
Tra rotture, cavalli che non prendevano la macchina, quelli che poi andavano poco, altri che una settimana fa volavano ed invece ieri sera erano più simili a pecore, è stato raggiunto un livello allucinante, o forse sono io che non me ne sono accorto prima.
La perla del secolo in una corsa ( la numero 10 ) dove già ci sono cavalli che corrono alla pari quando verrebbero snobbati con 40 o forse 60 metri di vantaggio, in più un allineamento che non c'è, tra rotture e varie ed eventuali, vince alla fine uno dei due che non sbaglia, perchè non può certo perdere da Tornado che a questi livelli è un comprimario ad essere larghi.
Ma la mossa più bella la fa Gocciadoro che una volta in testa con un parziale che a Montegiorgio in racchetta fanno a reclamare, ferma talmente bruscamente ( Tamure era rimasto troppo lontano? ) da far sbagliare la cavalla, bastava solo fare un primo giro in 14 ( che a Montegiorgio in racchetta è passeggiare ) ed almeno il risultato sarebbe stato quello deciso dal destino burlone e beffardo, invece nemmeno quello.
Ho sempre detto che la mia generazione avrebbe visto la fine dell'ippica, per come noi l'abbiamo conosciuta, ma mi devo ricredere, la mia generazione vedrà finire l'ippica nel senso che verrà praticata a livello amatoriale oppure tornerà ad essere un divertimento per le classi benestanti.
C'è poco da sperare anche per gli ultimi fuochi d'artificio, Superfrustino ed Europeo.
Tra rotture, cavalli che non prendevano la macchina, quelli che poi andavano poco, altri che una settimana fa volavano ed invece ieri sera erano più simili a pecore, è stato raggiunto un livello allucinante, o forse sono io che non me ne sono accorto prima.
La perla del secolo in una corsa ( la numero 10 ) dove già ci sono cavalli che corrono alla pari quando verrebbero snobbati con 40 o forse 60 metri di vantaggio, in più un allineamento che non c'è, tra rotture e varie ed eventuali, vince alla fine uno dei due che non sbaglia, perchè non può certo perdere da Tornado che a questi livelli è un comprimario ad essere larghi.
Ma la mossa più bella la fa Gocciadoro che una volta in testa con un parziale che a Montegiorgio in racchetta fanno a reclamare, ferma talmente bruscamente ( Tamure era rimasto troppo lontano? ) da far sbagliare la cavalla, bastava solo fare un primo giro in 14 ( che a Montegiorgio in racchetta è passeggiare ) ed almeno il risultato sarebbe stato quello deciso dal destino burlone e beffardo, invece nemmeno quello.
Ho sempre detto che la mia generazione avrebbe visto la fine dell'ippica, per come noi l'abbiamo conosciuta, ma mi devo ricredere, la mia generazione vedrà finire l'ippica nel senso che verrà praticata a livello amatoriale oppure tornerà ad essere un divertimento per le classi benestanti.
C'è poco da sperare anche per gli ultimi fuochi d'artificio, Superfrustino ed Europeo.
Messaggioda Papacito » 19/08/2019 - 15:13
Buongiorno,concordo in pieno: mi sono imposto di non giocare fino al 24, visto lo spettacolo ( seguo sempre)non ho rimpianti...fanno quello che gli pare e senza vergogna....
O rompono o non vanno avanti neanche a spinta quando una settimana prima vanno come dei treni...
O rompono o non vanno avanti neanche a spinta quando una settimana prima vanno come dei treni...
Messaggioda dap » 19/08/2019 - 19:40
Credo che si divertano molto di piu' quelli a Montechiarugolo, senza essere in balia del mipaaf.
I cavalli che ho visto rompere nell'ultimo anno (prima forse ci facevo meno attenzione) penso battano il record di ogni epoca, nella media.
Vi sono corse in cui partono in otto e arrivano in tre, spessissimo,.
Cavalli che vanno di ambio e giurie che se ne accorgono quando probabilmente seguono la corsa.
Idem per l'inserimento tra i paletti: ogni tanto squalificano qualcuno molte altre volte
tutto tace
Inutile poi tornare sulle scommesse e quindi sul sistema italiano del tot, ne abbiamo parlato fino alla nausea.
La prendiamo cosi (l'ippica italiana) perche' ci e' piaciuta molto in altri tempi, ma sarebbe da prendere una decisione drastica.
I cavalli che ho visto rompere nell'ultimo anno (prima forse ci facevo meno attenzione) penso battano il record di ogni epoca, nella media.
Vi sono corse in cui partono in otto e arrivano in tre, spessissimo,.
Cavalli che vanno di ambio e giurie che se ne accorgono quando probabilmente seguono la corsa.
Idem per l'inserimento tra i paletti: ogni tanto squalificano qualcuno molte altre volte
tutto tace
Inutile poi tornare sulle scommesse e quindi sul sistema italiano del tot, ne abbiamo parlato fino alla nausea.
La prendiamo cosi (l'ippica italiana) perche' ci e' piaciuta molto in altri tempi, ma sarebbe da prendere una decisione drastica.
16282 messaggi
-
Pagina 576 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 574
- 575
- 576
- 577
- 578
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania