Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1183 messaggi
-
Pagina 23 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 79
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019
Messaggioda dap » 15/08/2019 - 14:13
Sarebbe opportuno aprire un thread per Deauville nel mese di agosto perche' tra corse e aste si conferma un meeting di assoluta eccellenza e dove sarebbe altrettanto opportuno essere presenti per alcuni giorni. Ma la pigrizia e' tanta.
Oggi e' la volta del "Guillaume D'Ornano" gr2 sui 2000mt con HEADMAN, Kingman e Deliberate (King's Best) allenato da Roger Charlton per i colori del principe Khaled Abdullah. Viene da due probanti successi a seguire, "London Gold Cup2 handicap di nlusso a Newbury a maggio ma soprattutto lo "Eugene Adam" a Saint Cloud gr2 importante nel quale ha battuto Jalmoud e Flop Shot.
Ha mostrato di prediligere il good to soft e oggi sara' quello il terreno, forse leggermente piu' tendente al soft.
FLOP SHOT, New Approach e Dancequest (Dansili) per i Wertheimer e Fabre al training vorra' prendersi la rivincita immediata ma la vedo dura. Oltretutto la genealogia non mi entusiasma.
Meglio ROMAN CANDLE quale contender, anche se dopo la primavera ha avuto risultati poco brillanti.
La quota di HEADMAN 65/100 e' peraltro la sua, nessun regalo. Si tratta di impressioni personali, quindi la scelta se puntare o meno e' molto aleatoria. A me piace molto, e se per caso sale a 4/5 rispondero' "presente".
Oggi e' la volta del "Guillaume D'Ornano" gr2 sui 2000mt con HEADMAN, Kingman e Deliberate (King's Best) allenato da Roger Charlton per i colori del principe Khaled Abdullah. Viene da due probanti successi a seguire, "London Gold Cup2 handicap di nlusso a Newbury a maggio ma soprattutto lo "Eugene Adam" a Saint Cloud gr2 importante nel quale ha battuto Jalmoud e Flop Shot.
Ha mostrato di prediligere il good to soft e oggi sara' quello il terreno, forse leggermente piu' tendente al soft.
FLOP SHOT, New Approach e Dancequest (Dansili) per i Wertheimer e Fabre al training vorra' prendersi la rivincita immediata ma la vedo dura. Oltretutto la genealogia non mi entusiasma.
Meglio ROMAN CANDLE quale contender, anche se dopo la primavera ha avuto risultati poco brillanti.
La quota di HEADMAN 65/100 e' peraltro la sua, nessun regalo. Si tratta di impressioni personali, quindi la scelta se puntare o meno e' molto aleatoria. A me piace molto, e se per caso sale a 4/5 rispondero' "presente".
Messaggioda dap » 15/08/2019 - 14:20
Vi saranno anche due gr3, lo "ArqanaPrix De Lieurey" che promette spettacolo sicuro. TWIST 'N SHAKE e COMMES le piu' appoggiate, ma pronostico apertissimo a diverse altre.
Poi il "Prix Gontaut-Biron" cui e' stato aggiunto "Hong kong Jockey Club".
Ancora piu' aperta del "Lieurey". OLMEDO a 6/1 mi attira e/w ma con molta parsimonia.
Ripeto comunque che sono corse da seguire, sia pure in video, perche' sicuramente offriranno grandi emozioni. E il tutto condito dalla presenza di cavalli di ottima qualita'
Poi il "Prix Gontaut-Biron" cui e' stato aggiunto "Hong kong Jockey Club".
Ancora piu' aperta del "Lieurey". OLMEDO a 6/1 mi attira e/w ma con molta parsimonia.
Ripeto comunque che sono corse da seguire, sia pure in video, perche' sicuramente offriranno grandi emozioni. E il tutto condito dalla presenza di cavalli di ottima qualita'
Messaggioda dap » 15/08/2019 - 16:33
Snai ha fatto 1.80 per HEADMAN alla quinta Deauville e mi sono stropicciato gli occhi prima di puntare, perche'? perche' il massimo sugli exchanges (betfair e altri quindi con tassa e quota massima era 1.67)
Naturalmente il cavallo deve correre e vincere, ma gia' prendere questa quota e' una bella soddisfazione. Non faccio certo pubblicita' a snaitech, della quale anzi ho molto da ridire a cominciare dal ritiro cavalli e quota fissa che va al tot che e' un'assoluta schifezza, ma quello che e' giusto va sottolineato: per le quote fisse dell'ippica sono ad un livello competitivo con i piu' grossi bookmakers europei e, questo conta, "si espongono" anche abbastanza
Naturalmente il cavallo deve correre e vincere, ma gia' prendere questa quota e' una bella soddisfazione. Non faccio certo pubblicita' a snaitech, della quale anzi ho molto da ridire a cominciare dal ritiro cavalli e quota fissa che va al tot che e' un'assoluta schifezza, ma quello che e' giusto va sottolineato: per le quote fisse dell'ippica sono ad un livello competitivo con i piu' grossi bookmakers europei e, questo conta, "si espongono" anche abbastanza
Messaggioda filippoya » 15/08/2019 - 22:16
Grande dap!
Non ho trovato 1.80 x HEADMAN, così ho preso ROMAN CANDLE piazzato a 2.10 (ha chiuso a 1.60)
Mi è andata bene.
Grazie ancora dap

Non ho trovato 1.80 x HEADMAN, così ho preso ROMAN CANDLE piazzato a 2.10 (ha chiuso a 1.60)
Mi è andata bene.
Grazie ancora dap
Messaggioda dap » 16/08/2019 - 16:21
A Newbury, quarta corsa, si rivede GOOD VIBES, due anni da Due Diligence e Satsuma (Compton Place) la cui genealogia mi interessa in modo particolare e spero vivamente possa offrire delle buone prove come gia' in aprile/maggio. Poi il tentativo in gr3 nelle "Princess Margaret Keeneland Stakes" dove del resto era quotato 11/1.
Oggi in listed e con terreno propizio (un good to soft che va molto sul soft) puo' fare la sua bella figura.Certo AL RAYA , Siyouni e Fig Roll (Bahamian Bounty) appartenente a H H SH Nasser Bin Hamad Al Khalifa sembra messa a suo perfetto agio per vincere e soddisfare il regale proprietario.(gia' in missione diplomatica a Washington e stretto partente dell'Emiro del Qatar)
Vediamo se sara' possibile fargli un tiro mancino.
Jouska, DrSimpson e Ocasio Cortez contano e molto
La quota di GOOD VIBES e' 9/2, precisa alla virgola il suo valore nella competizione.
Oggi in listed e con terreno propizio (un good to soft che va molto sul soft) puo' fare la sua bella figura.Certo AL RAYA , Siyouni e Fig Roll (Bahamian Bounty) appartenente a H H SH Nasser Bin Hamad Al Khalifa sembra messa a suo perfetto agio per vincere e soddisfare il regale proprietario.(gia' in missione diplomatica a Washington e stretto partente dell'Emiro del Qatar)
Vediamo se sara' possibile fargli un tiro mancino.
Jouska, DrSimpson e Ocasio Cortez contano e molto
La quota di GOOD VIBES e' 9/2, precisa alla virgola il suo valore nella competizione.
Messaggioda dap » 16/08/2019 - 16:35
Monta indecente di Kirby,perde il break, si ritrova ultimo nella parte meno galoppabile, dopo non ha potuto praticamente correre. Pero' il cavallo, per quanto ha potuto fare, mi e' piaciuto molto e lo aspetto alla prossima.
Al Raya battuta da un outsider, Orlaith.
Al Raya battuta da un outsider, Orlaith.
Messaggioda dap » 16/08/2019 - 17:51
Alla seconda del Curragh, tentativo molto velleitario su THE PECKHAMPOUNCER v/p 4/1
da Cappella Sansevero e Monivea (Fasliyev) allenato e di proprieta' dei Broad. In sella Colgan che secondo me puo' diventare molto bravo. Se non si mette a tirare come ha fatto altre volte puo' ripetere il recente successo.
da Cappella Sansevero e Monivea (Fasliyev) allenato e di proprieta' dei Broad. In sella Colgan che secondo me puo' diventare molto bravo. Se non si mette a tirare come ha fatto altre volte puo' ripetere il recente successo.
Messaggioda dap » 16/08/2019 - 18:19
brrr, un bufalo non un cavallo......
Colgan lo rivedremo in sella a LIL GREY nella terza, ma preferisco assistere.
Alla quarta c'e' SOUTHERN FRANCE con in sella Ryan Moore ormai oggetto misterioso tra i jockeys.
La qualita' lo farebbe scegliere,e' pur sempre il secondo della Yorkshire Cup e anche quarto nella "Goodwood Cup", ma meglio vederlo prima degli stalls.
Colgan lo rivedremo in sella a LIL GREY nella terza, ma preferisco assistere.
Alla quarta c'e' SOUTHERN FRANCE con in sella Ryan Moore ormai oggetto misterioso tra i jockeys.
La qualita' lo farebbe scegliere,e' pur sempre il secondo della Yorkshire Cup e anche quarto nella "Goodwood Cup", ma meglio vederlo prima degli stalls.
Messaggioda filippoya » 17/08/2019 - 13:10
Oggi corrono 2 cavalli che sto seguendo:
Gabrial The Wire - (Newmarket, 16:55 it) v/p.
High Commissioner - (Newbury, 17:10 it) v 3.65@snai
Hanno corso bene le rispettive ultime.
ciao
ciao
Messaggioda filippoya » 17/08/2019 - 17:44
filippoya ha scritto:Oggi corrono 2 cavalli che sto seguendo:
ciao
E male oggi...
Messaggioda filippoya » 18/08/2019 - 10:44
Pontefract 15.00 it, corre Queens Order, favorito piuttosto netto.
Al debutto ha seguito molto bene il vincitore Pop Dancer, che ha recentemente bissato la vittoria salendo anche un filino di categoria.
Quota da vincente x Queens Order al momento 1.28 su betfair
Al debutto ha seguito molto bene il vincitore Pop Dancer, che ha recentemente bissato la vittoria salendo anche un filino di categoria.
Quota da vincente x Queens Order al momento 1.28 su betfair
Messaggioda dap » 18/08/2019 - 14:02
Snai ha quotato 2.30 (cioe' poco piu' di 5/5) DAME MALLIOT nel
1:35
Deauville
18 AUG 2019
1m4½f (1m4f110y) Darley Prix de Pomone (Group 2) (3yo+ Fillies & Mares) (Round Course) (Turf) (3yo+)
un gr.2 di livello, lo e' sempre stato o quasi.
Mi sembra che la monta di Frankie abbia condizionato la quota suddetta in quanto, secondo me, Dame Malliot, Champs Elysees e Stars In Your Eyes (Galileo) non puo' valere meno di 2/1 a stare leggeri. Resta pur sempre la favorita ma attenzione alle quote.
KLASSIQUE, Galileo e Chachamaidee (Footprintsinthesand) la terrei nel match se mi offrissero 6/4 ma mi sembra che non ci siano match sugli exchanges.
Quotata intorno al 9/2 forse si puo' provare e/w.
SOUTH SEA PEARL, Galileo e Cassydora (Darshaan) ha vinto una listed a Leopardstown poi terza in gr2 nelle "Lillie Langtry Stakes" a Goodwood il 3 agosto su un terreno good che non ama molto (n.b. Darshaan). Vinse Enbihaar che e' di altra categoria anche rispetto a quelle di oggi.
Resta l'incognita Ryan, obsoleto.
1:35
Deauville
18 AUG 2019
1m4½f (1m4f110y) Darley Prix de Pomone (Group 2) (3yo+ Fillies & Mares) (Round Course) (Turf) (3yo+)
un gr.2 di livello, lo e' sempre stato o quasi.
Mi sembra che la monta di Frankie abbia condizionato la quota suddetta in quanto, secondo me, Dame Malliot, Champs Elysees e Stars In Your Eyes (Galileo) non puo' valere meno di 2/1 a stare leggeri. Resta pur sempre la favorita ma attenzione alle quote.
KLASSIQUE, Galileo e Chachamaidee (Footprintsinthesand) la terrei nel match se mi offrissero 6/4 ma mi sembra che non ci siano match sugli exchanges.
Quotata intorno al 9/2 forse si puo' provare e/w.
SOUTH SEA PEARL, Galileo e Cassydora (Darshaan) ha vinto una listed a Leopardstown poi terza in gr2 nelle "Lillie Langtry Stakes" a Goodwood il 3 agosto su un terreno good che non ama molto (n.b. Darshaan). Vinse Enbihaar che e' di altra categoria anche rispetto a quelle di oggi.
Resta l'incognita Ryan, obsoleto.
Messaggioda dap » 18/08/2019 - 14:21
il
2:50
Deauville
18 AUG 2019
6f Darley Prix Morny - Finale des Darley Series (Group 1) (2yo Colts & Fillies) (Str Course) (Turf) (2yo)
e' una di quelle corse che varrebbe da sola un viaggio a Deauville come del resto tutta la riunione di oggi.
RAFFLE PRIZE e' molto appoggiato dalla punta ma la genealogia, Slade Power e Summer Fete (Pivotal), non mi entusiasma, anche se i cavalli allenati da Mark Johnston quest'anno stanno facendo miracoli.
Questo Raffle Prize ha vinto le ultime tre disputate e nell'ultima, le "Duchess Of Cambridge Stakes" a Newmarket ha battuto Daahyeh e non e' poco.
Ma il terreno era good-to-firm e sembra piu' adatto del soft di oggi dove la femmina di Hamdam Al Maktoum potrebbe non ritrovarsi.
ARIZONA, No Nay Never e Lady Ederle (English Channel) fa parte della "nuova generazione" di Coolmore e quando ha vinto le "Coventry Stakes" gr2 a Ascot pieno di buoni soggetti mi e' sembrato un gran cavallo.
Ma si sa che molte volte per i due anni ripetere non e' facile.
La quota pero' e' bella grassa, 9/2, e un tentativo lo vale.
A'ALI, ecco il cavallo che puo' facilmente vincere questo "Morny" : le vittorie nelle "Norfolk Stakes" a Ascot e subito dopo il "Papin" a Deauville fino a qualche giorno fa me lo facevano intendere quale favorito. Poi non so perche' e' stato messo 5/1.
Le due vittorie di cui sopra vedevano in sella un Frankie molto ispirato, oggi ci sara' James Doyle-
Shaik Duaij Al Khalifa, uno dei tanti parenti dellìEmiro del Qatar che si sono.....dati all'ippica (e con quali mezzi....) parla di A'Ali come di un fenomeno assoluto, Crisford un poco piu' prudente, i bookmakers addirittura lo snobbano o quasi.
2:50
Deauville
18 AUG 2019
6f Darley Prix Morny - Finale des Darley Series (Group 1) (2yo Colts & Fillies) (Str Course) (Turf) (2yo)
e' una di quelle corse che varrebbe da sola un viaggio a Deauville come del resto tutta la riunione di oggi.
RAFFLE PRIZE e' molto appoggiato dalla punta ma la genealogia, Slade Power e Summer Fete (Pivotal), non mi entusiasma, anche se i cavalli allenati da Mark Johnston quest'anno stanno facendo miracoli.
Questo Raffle Prize ha vinto le ultime tre disputate e nell'ultima, le "Duchess Of Cambridge Stakes" a Newmarket ha battuto Daahyeh e non e' poco.
Ma il terreno era good-to-firm e sembra piu' adatto del soft di oggi dove la femmina di Hamdam Al Maktoum potrebbe non ritrovarsi.
ARIZONA, No Nay Never e Lady Ederle (English Channel) fa parte della "nuova generazione" di Coolmore e quando ha vinto le "Coventry Stakes" gr2 a Ascot pieno di buoni soggetti mi e' sembrato un gran cavallo.
Ma si sa che molte volte per i due anni ripetere non e' facile.
La quota pero' e' bella grassa, 9/2, e un tentativo lo vale.
A'ALI, ecco il cavallo che puo' facilmente vincere questo "Morny" : le vittorie nelle "Norfolk Stakes" a Ascot e subito dopo il "Papin" a Deauville fino a qualche giorno fa me lo facevano intendere quale favorito. Poi non so perche' e' stato messo 5/1.
Le due vittorie di cui sopra vedevano in sella un Frankie molto ispirato, oggi ci sara' James Doyle-
Shaik Duaij Al Khalifa, uno dei tanti parenti dellìEmiro del Qatar che si sono.....dati all'ippica (e con quali mezzi....) parla di A'Ali come di un fenomeno assoluto, Crisford un poco piu' prudente, i bookmakers addirittura lo snobbano o quasi.
Messaggioda dap » 18/08/2019 - 15:16
Frankie compie l'ennesimo capolavoro della stagione facendo vincere una corsa a Dame Malliot che un altro mai avrebbe vinto, a parte il fatto che Egan ha mostrato evidenti segni di cedimento fisico nell'ultimo furlong.
1183 messaggi
-
Pagina 23 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 79
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania