andrews62 ha scritto:Io una cosa che non riesco proprio a digerire é il fatto che dopo che i cavalli sono partiti , e mi riferisco al trotto la quota del cavallo che conta a corsa vista dopo 200 mt , crolla . Esempio lunedì scorso ERO ad ALBENGA per 2 gg di ferie italiane , e ho giocato sul campo le prime 2 i vincenti che dopo la partenza , con lo schema vantaggioso quota crollata . Da 3 e rotti a 2 e 1,90 . Qualcuno gioca dopo la partenza .
UN ippica da rifondare anche sul gioco.
Problema annoso mai risolto
Teoricamente non ci dovrebbe essere spazio per giocare dopo la chiusura della corsa, in pratica si può fare ogni cosa, però ci vuole una connivenza enorme con gli addetti ai lavori, cioè colore che cliccano sulla chiusura corsa. Oppure c'è un sistema parallelo per pochi intimi che poi riversa a corsa arrivata, ma è roba troppo complicata da mettere su per pochi euro disponibili. Più probabile che ci sia modo di giocare allo stacco della macchina, anche qui si va per supposizione ma comunque è vero ciò che dice Andrew, chissà perché chi va in testa cala sempre. Ed ecco perché conviene giocare a QF, anche se pure qui occorre riformare tutte le regole, perché è assolutamente iniquo che a fronte di un ritiro, farlocco o no, ci debba essere riversamento al tot. È giusto rimodellare la quota fissa come fanno in Inghilterra.
È assolutamente una ippica da rifondare, questo sì.