dap ha scritto:Goodwood, "Glorious Goodwood" che ora ha cambiato nome ma resta sempre una cinque giorni affascinante. Due anni fa c'ero con Zeroverde e trovammo un tempo da lupi con acqua e vento freddo tant'e' che alla quarta giornata detti forfait a favore dell'isola di Wight dove improvvisamente apparve il sole.
Quest'anno mi sembra tempo molto simile.
La terza impronosticabile anche se ZAAKI mi sembra migliore di HEY GAMAN.
A seguire ci dovrebbe essere lo show di STRADIVARIUS che, se appaga l'occhio al pre-parade, a 75/100 potrebbe essere l'affare del meeting. Certo che resta un dubbio: ma quante corse puo' vincere questo campione che ha gia' percorso in carriera un'infinita' di km?
proprio come dice Dap... due anni fa insieme nella tempesta a Goodwood... 12 gradi e pioggia che sotto al tendone del Richmond sembrava di stare al campeggio...
la prima corsa di oggi è di quelle storiche, 2m4f con partenza davanti alle tribune, niente gabbie . Corre il" mio cavallo "strepitoso lo scorso anno proprio in questa corsa, ha il penalty ed un anno in più.. Neil King ha detto che è in forma e quindi che sia LIL ROCKERFELLER il mio cavallo di oggi.