Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 570 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 568
- 569
- 570
- 571
- 572
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda andrews62 » 30/07/2019 - 21:38
Terza Cesena segnalo un piazzato a grossa quota Antilla pit veloce al via in posizione al superfrustino potrebbe essere decisiva la posizione per una piazza.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 30/07/2019 - 21:43
La mia parentesi italiana si conclude stasera tra tre ore si parte torno in UK a Stafford a svolgere il mio lavoro e nel tempo libero family permettendo a vedermi le corse . Buone vacanze a tutti e w l Italia.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda montag » 02/08/2019 - 20:10
5 treviso Virtual Victory v/p è un cavallo in crescita e stasera credo ci provi a farsela davanti, a parte Ron Howard i pari nastro non lo valgono.
Non ha riferimenti recenti su distanza e nastri, affrontati quando era ancora puledro, però è veloce nella giravolta ed ha guida, a me piace molto.
Non ha riferimenti recenti su distanza e nastri, affrontati quando era ancora puledro, però è veloce nella giravolta ed ha guida, a me piace molto.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Fofò » 02/08/2019 - 23:18
montag ha scritto:5 treviso Virtual Victory v/p è un cavallo in crescita e stasera credo ci provi a farsela davanti, a parte Ron Howard i pari nastro non lo valgono.
L’impressione è che sia un cavallo che non ama correre in testa.
Perdere anche la piazza non è un bel segnale...
Messaggioda montag » 03/08/2019 - 01:03
Fofò ha scritto:montag ha scritto:5 treviso Virtual Victory v/p è un cavallo in crescita e stasera credo ci provi a farsela davanti, a parte Ron Howard i pari nastro non lo valgono.
L’impressione è che sia un cavallo che non ama correre in testa.
Perdere anche la piazza non è un bel segnale...
Ciao Fofò.
La mia impressione è che più piano di così non si può andare, basta un modesto Urany Matto e lui è già bollito ai 500.
Direi che il problema è la distanza, o forse come dici te non ama correre al comando, o forse è qualitativamente scarso, sistemato meglio di così non si poteva.
Bagno di sangue a Cesena per la punta, ma la medaglia d'oro spetta di diritto a Tirolean o meglio a Romanelli, che con in mano un paio, anche 3 categorie in mano, pensa bene di tentare la partenza quando sarebbe bastato partire in mano per poi presentarsi su Upper che non può tenerti, oppure puoi anche accompagnare.
Se non arrivi davanti ad Upper alla pari è inutile presentarsi in pista, venduto alla pari vale al massimo un 30%.
La scena del volo di fronte è per lo spettacolo.
Protagonista ancora una volta in negativo la giuria, che di fatto interviene sempre a salvaguardia del banco, a targhe alterne però, nella corsa di Ultras grif non ha visto nulla.
Alla seconda distanzia Zeus Indal per danneggiamento, non discuto il provvedimento quanto la decisione ( giusta ) di fare rivedere il momento incriminato, peccato che facciano rivedere la ripetizione del filmato che però si blocca un 10 metri prima del fatto, il tutto si trasforma nell'ennesima presa per i fondelli per i giocatori.
Io vedo Zara Sco che sbaglia per problemi suoi, ma non penso che possa essere un problema nel 2019 attrezzarsi di telecamere per farci capire anche a noi malfidati la correttezza di queste decisioni.
Bel siparietto alla terza con Pezzatini che vince facile e che in retta sbatte vistosamente la mano sul casco ed in tribuna un signore alle mie spalle che lo aveva evidentemente giocato, esulta dichiarando che a questo gioco ci vuole la testa.
Ora, Pezzatini lo gioco anch'io, ma da 10 a salire come Puccini, Ossani e tanti altri, giocarlo alla pari bisogna avere prima di tutto un cuore come quello di un toro, poi tanti soldi, altrimenti essere bagattati.
Quello che però mi ha dato più fastidio e che mi ha fatto tornare a casa dopo la 5 corsa con un mal di testa allucinante, è il fatto che questa sera c'erano le selezioni di Miss Italia.
Impossibile seguire le sgambature, musica ( chiamiamola così solo per intenderci ) sparata a tutto volume per tutta la durata dell'intervallo tra una corsa e l'altra, più la pubblicità.
Mi meraviglio che non continuassero anche durante lo svolgimento della corsa.
Avevo anche loe cuffie antirumore, inutili.
Ho comunque provato una profonda tristezza per queste giovani ragazze che hanno già conosciuto e compreso la società della mercificazione, la strada per una comparsate in qualche spettacolo per sottosviluppati mentali è meglio che spaccarsi la schiena da precaria in qualche fabbrica, senza contare che anche in questi ambienti esistono comunque molestie e ricatti.
Di fatto sono scappato a gambe levate senza nemmeno accorgermi che c'era Bellei alla sesta che vista la quota avrei sicuramente giocato, come Velocitè Alter all'ultima, ero svalvolato.
Sono stato tanti anni senza andare più a Cesena, ma se vogliono allontanare anche gli ultimi Moicani, facciano pure.
Ho finito, buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 03/08/2019 - 13:37
3 montecatini Vasty di poggio v/p in attesa quote.
A Cesena ha corso bene, ma parte dall'ultima posizione mentre davanti fanno poco più di 57 per l'ultimo giro, impossibile progredire.
A Cesena ha corso bene, ma parte dall'ultima posizione mentre davanti fanno poco più di 57 per l'ultimo giro, impossibile progredire.
Messaggioda mafffo » 03/08/2019 - 20:14
5 mct rientra da fine maggio, allora mi aveva portato al fosso insieme a molti altri, chocalat chaud, che fu squalificato per rp ma l'impressione fu comunque buona, lo riprovo oggi @ 3 su snai stake medio,
5 Ce 6 cavalli per una corsa bellissima, se non è di troppo disturbo mi piacerebbe che montag o vichi indicassero il suo sviluppo tattico.. considerato che per me ci stanno tutti, scelgo l'ultimo del campo
viola trio v/p 16 e 4 su snai..cippino naturalmente
5 Ce 6 cavalli per una corsa bellissima, se non è di troppo disturbo mi piacerebbe che montag o vichi indicassero il suo sviluppo tattico.. considerato che per me ci stanno tutti, scelgo l'ultimo del campo
Messaggioda vichi » 03/08/2019 - 22:52
mafffo ha scritto:5 mct rientra da fine maggio, allora mi aveva portato al fosso insieme a molti altri, chocalat chaud, che fu squalificato per rp ma l'impressione fu comunque buona, lo riprovo oggi @ 3 su snai stake medio,
Mafffo mi dispiace ho letto solo adesso, e Montag so che è sul campo. Io non ti sarei comunque stato di aiuto
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Fofò » 04/08/2019 - 00:44
montag ha scritto:3 montecatini Vasty di poggio v/p in attesa quote.
Amico Montag,
la mia estate ippica finisce qui. Appoggiato pesantemente a qf (7,5) Vasty. Perdere dal cavallo di Cheli che ancora adesso stento a credere quanto abbia fatto a chiudere è il segnale che bisogna fermarsi e ritirarsi in un convento di clausura. Ciliegina sulla torta appoggiato sempre pesantemente a qf questa volta piazzato Andaluza nella Tris. Non so se hai visto la corsa. In retta d’arrivo dobbiamo ancora correre. Muretti cerca il varco interno e chiaramente troviamo il muro davanti e veniamo cancellati. Indovina da chi. Ovviamente dal cavallo di Cheli!!!
Se non roba da manicomio questa penso che siamo vicinissimi. Personalmente ho esaurito tutte le energie fisiche e mentali. Buona estate ippica...
Messaggioda montag » 04/08/2019 - 01:10
Fofò ha scritto:montag ha scritto:3 montecatini Vasty di poggio v/p in attesa quote.
Amico Montag,
la mia estate ippica finisce qui. Appoggiato pesantemente a qf (7,5) Vasty. Perdere dal cavallo di Cheli che ancora adesso stento a credere quanto abbia fatto a chiudere è il segnale che bisogna fermarsi e ritirarsi in un convento di clausura. Ciliegina sulla torta appoggiato sempre pesantemente a qf questa volta piazzato Andaluza nella Tris. Non so se hai visto la corsa. In retta d’arrivo dobbiamo ancora correre. Muretti cerca il varco interno e chiaramente troviamo il muro davanti e veniamo cancellati. Indovina da chi. Ovviamente dal cavallo di Cheli!!!
Se non roba da manicomio questa penso che siamo vicinissimi. Personalmente ho esaurito tutte le energie fisiche e mentali. Buona estate ippica...
Fatti sentire comunque.
Purtroppo fa male non scambiare corse del genere a quote stratosferiche, ma non vedo dolo.
Barbini, come altri, è uno di quei guidatori le cui sconfitte o vittorie sono occasionali.
Questa era impossibile da perdere, bastava non anticipare lo spunto.
Uno spunto secco e breve è la caratteristica di Vasty, in più il varco per Tipika si sarebbe aperto dopo il palo, ma è partito troppo presto.
La corsa di Andaluza l'ho vista adesso, un manicomio.
Messaggioda montag » 04/08/2019 - 13:49
Venerdì sera a Treviso ha rivinto facile Zahrah, nonostante abbia speso un parziale in più per recuperare l'allineamento visto che era discosta dalla macchina.
Questa mossa ha consentito che all'ultimo secondo giocassero Zarina bi crollata a mezzo ed anche in parte Hot Coco.
Solo che Zarina si è aperta di galoppo e Zahrah è filata in testa ugualmente con facilità ed Hot Coco pur guidato benissimo di più non poteva fare.
Questa mossa ha consentito che all'ultimo secondo giocassero Zarina bi crollata a mezzo ed anche in parte Hot Coco.
Solo che Zarina si è aperta di galoppo e Zahrah è filata in testa ugualmente con facilità ed Hot Coco pur guidato benissimo di più non poteva fare.
Messaggioda montag » 04/08/2019 - 16:04
Segnalo una quota a mio avviso completamente sballata: Villari alla 2 pontecagnano a 18 vincente ed anche la piazza a 2.6 è assolutamente puntabile.
E' veloce ed in una corsa di minima ci sta come altre, forse ci sarà un ritiro a forse credono di più in altre cavalle.
Bet 365
E' veloce ed in una corsa di minima ci sta come altre, forse ci sarà un ritiro a forse credono di più in altre cavalle.
Bet 365
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 04/08/2019 - 16:09
passavo ma vi leggo sempre molto volentieri..una sezione vintage vista purtroppo la scarsa attenzione che l'ippica riscuote.in molti casi anche meritatamente
montag..nn giocare ..c'è un ritiro certo alla seconda pct
montag..nn giocare ..c'è un ritiro certo alla seconda pct
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 04/08/2019 - 16:13
provo a segnalare due cavalli da 365,visto che ormai ho disturbato
alla terza pct zambezia sembra essersi molto calmata e regolarizzata..credo possa sfilare su ze pequeno e reggere fino in fondo..2.50 nn è una cattiva quota
alla sesta casarano zoster pf mi pare decisamente fuori quota a 11 e 2.50 ,è ben messo e la ctg modesta
alla terza pct zambezia sembra essersi molto calmata e regolarizzata..credo possa sfilare su ze pequeno e reggere fino in fondo..2.50 nn è una cattiva quota
alla sesta casarano zoster pf mi pare decisamente fuori quota a 11 e 2.50 ,è ben messo e la ctg modesta
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/08/2019 - 16:34
Radma ?
Quanti ricordi

Vado a marciare questi due, per forza
Ma le donnine al tennis le hai abbandonate per sempre, o ancora ci butti un occhio ?
Quanti ricordi

Vado a marciare questi due, per forza
Ma le donnine al tennis le hai abbandonate per sempre, o ancora ci butti un occhio ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
16283 messaggi
-
Pagina 570 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 568
- 569
- 570
- 571
- 572
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania