Comparazione bonus scommesse
Champion's league 2/10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Capisco...
Messaggioda Mello » 02/10/2002 - 18:16
...evidentemente non abbiamo la stessa esperienza, ma ti faccio un esempio pratico: se faccio una legata magari a 4 o a 5 con un paio di quote variabili diciamo da 1,60 in su e poi metto un paio di fisse come dici tu da 1,25...pensa che interesse hai fatto se sbagli una di queste fisse, sacrifichi una restante quota totale a 3 magari x quel 1,25...tanto vale giocare un 25% di posta...mi sono spiegato?
Messaggioda bart60 » 02/10/2002 - 18:16
ragazzi ma è inkredibile,kuà rispondiamo a gente ke ostenta kompetenza e poi gioka multipli di 4-5-6 skuadre kon le FISSE?ahuahuahu,ma dove sono i postatori seri,kualkuno vuol dire kualkosa,pensavo ke oramai fosse kiaro x tutti ke le multiple sono la manna dei book,mah!non lo so,ma sono freske o è la skedina???ahuahuahu,ma kuali fisse,ma ki le gioka e ki le vuole!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2002 - 18:25
Intervengo per dire che credo Mello e Bart abbiano ragione nella discussione.Fermo restando il fatto che ognuno e'libero di legare contemporaneamente anche 8 partite(cosa che vedo fare opuntualmente quando vado in agenzia!!!!)sto maturando anch'io la convinzione che per vincere o per lo mano per difendersi,si debbano giocare singole,massimo doppie.
Resta poi da discitere sull'importo da scommettere sulle singole,sicuramente superiore a quello che si giocherebbe su un terno o via dicendo.
Diopende insomma anche dalle tasche suvvia,chi piu' ha €€€€€€€ da giocare,piu'puo'permettersi di giocare le singole.
Resta poi da discitere sull'importo da scommettere sulle singole,sicuramente superiore a quello che si giocherebbe su un terno o via dicendo.
Diopende insomma anche dalle tasche suvvia,chi piu' ha €€€€€€€ da giocare,piu'puo'permettersi di giocare le singole.
DIOPENDE!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2002 - 18:36
Mamma mia come ho digitatpoo da cani nel post precedente,addirittura ho scritto diopende!!!!!! 
Messaggioda zakito » 02/10/2002 - 18:42
secondo me più che un discorso di multipli o singole è un discorso di quote.Se giochi costantemente quote basse, alla lunga perdi.E probabilmente muori giovane per lo stress accumulato.E poi è abbastanza intuitivo; se bastasse giocare partite "sicure",saremmo tutti ricchi.La bravura sta invece nel formarsi una propria idea a prescindere dalla quota,senza cercare facili scorciatoie,che non portano mai da nessuna parte.amen.
Verissimo...
Messaggioda Mello » 02/10/2002 - 18:49
...non lo nego, anche io alle volte faccio tripli e multipli, ma mi sono imposto come minimo l'1,35....buona serata a tutti! 
Messaggioda bart60 » 02/10/2002 - 19:48
alexeev devi sapere anke io,kome kredo tutti kuelli ke iniziano a cimentarsi kon le skommesse,giokavo multiploni a go go,sperando il kuella vincita milionaria,o komunkue molto konsistente.pian piano xò i konti kol portafoglio te li fai,ed è vero ke skommettere è un gioko e una passione,ma di regalare soldi ai book alla lunga dispiace.kon ciò nn voglio affatto kritikare ki lega 5 6 partite assieme,magari kon le basi,ma di sikuro c'è una kosa,kosì si perde.poi nn sono tanto dakkordo sul fatto ke ki gioka le singole debba avere molta likuidità ,piuttosto deve avere + pazienza...mi spiego:mettiamo di avere un budget di 100,pittosto di fare 10 multiploni e sperare nekl kolpone,giokiamo 3 singole kon vincite meno ambiziose,kredo ke alla lunga sia l'uniko modo x far kagare un po di soldi a sti book maledetti, e kredetemi io non ho una lunghissima esperienza,ma tanto basta x sapere ke il banko vince sempre(o kuasi
) e sti book sanno 100 volte kuello ke sappiamo noi e ci rigirano e rivoltano kome gli pare.kon kuesto ti saluto,forza dennis!!!!!!!
Messaggioda bart60 » 02/10/2002 - 19:54
grande zakito,è stramaledettamente vero,prima di guardare le kuote,kon numeri e formaziohni alla mano bisogna farsi un'idea,e poi konfrontarle kon le kuote,decidere kuali partite passare e marciare kuelle konvenienti.
il kalcio è un gioko di merda su kui skommettere,non foss'altro xkè ha 3 segni...una volta ho fatto il konto sul numero di kombinazioni possibili legando 5 eventi kalcistici...beh ho subito kiuso la kalkolatrice xkè il numero ke è uscito mi diceva:tu sei pazzo a giokare sta freska!!ahuahuahu besos
il kalcio è un gioko di merda su kui skommettere,non foss'altro xkè ha 3 segni...una volta ho fatto il konto sul numero di kombinazioni possibili legando 5 eventi kalcistici...beh ho subito kiuso la kalkolatrice xkè il numero ke è uscito mi diceva:tu sei pazzo a giokare sta freska!!ahuahuahu besos
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2002 - 21:35
Mah,direi alla fine dei primi tempi,risultati pazzeschi,meno male l'aver giocato non poco,ma pochissimo.
REAL sotto ad Atene,allucinante!!
LIVERPOOL tre gol a zero dopo che con il Basilea nizìxt,bianco totale!!!
BASILEA sotto di 4 gol!!!!!!Hanno fatto giustamente i fenomeni ad Anfield quando hio giocato io!!!!!Mortacci loro!
PSV sotto di uno con Dortund alla deriva,mah!
STRANI RISULTATI,DAVVERO.
Tra l'altro sto giro in questo post non e'che ci ho capito molto,tra frasi tipo passare o da 1.90 in su,boh,non e'che si sia capito molto le giocate fatte!
Sarebbe opportuno talvolta essere piu'chiari,magari evitando di commentatre laddove'non si gioca
REAL sotto ad Atene,allucinante!!
LIVERPOOL tre gol a zero dopo che con il Basilea nizìxt,bianco totale!!!
BASILEA sotto di 4 gol!!!!!!Hanno fatto giustamente i fenomeni ad Anfield quando hio giocato io!!!!!Mortacci loro!
PSV sotto di uno con Dortund alla deriva,mah!
STRANI RISULTATI,DAVVERO.
Tra l'altro sto giro in questo post non e'che ci ho capito molto,tra frasi tipo passare o da 1.90 in su,boh,non e'che si sia capito molto le giocate fatte!
Sarebbe opportuno talvolta essere piu'chiari,magari evitando di commentatre laddove'non si gioca
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/10/2002 - 22:55
stasera spero che avete visto la pochezza delle squadre italiane in champions ovvio che parlo di roma e inter (roma in 11 contro 10 con una squadra che ne prende 6 a madrid vince solo al 81) e inter inguardabile vergognosa anzi o meglio l'inter che gioca da inter cioè da niente benomale stavolta l ho preso con un 2 secco!!
e poi le fisse di valencia e liverpool e ora sotto con l'uefa
e poi le fisse di valencia e liverpool e ora sotto con l'uefa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2002 - 23:00
non sono d'accordo con te Alexeev ...credo che i commenti vadano fatti.
Io, ad esempio, studio tutte le partite della Champions ..ma alla fine mica le gioco tutte. Stasera una sola (e mi pareva chiaro dal mio post) ed ho perso 0,5 unità . Purtroppo non avuto il cuore di andare contro l'Inter ...alla fine c'era il Lione a 7.00, più del Chievo domenica.
I commenti servono a dare degli spunti poi ognuno gioca da solo e fa le scelte che ritiene più opportune. Dire da 1.90 in su è fondamentale perchè nelle scommesse contano le quote ed una squadra giocata a 1.75 oppure a 1.90 non è la stessa cosa alla lunga. Si scommette tutto l'anno, centinaia di volte ...pensaci un pò.
Vabbè ...serataccia sul fronte tifo per me. Meno male che l'Ajax ha pareggiato ....ma adesso serve battere il Rosemborg a San Siro e vincere una delle due gare fuori casa per qualificarsi. Non facile.
Beato il Milan ...più forte di quest'Inter, e non di poco. Spero che aboliscano il Derby quest'anno.
buona serata a tutti ..
Io, ad esempio, studio tutte le partite della Champions ..ma alla fine mica le gioco tutte. Stasera una sola (e mi pareva chiaro dal mio post) ed ho perso 0,5 unità . Purtroppo non avuto il cuore di andare contro l'Inter ...alla fine c'era il Lione a 7.00, più del Chievo domenica.
I commenti servono a dare degli spunti poi ognuno gioca da solo e fa le scelte che ritiene più opportune. Dire da 1.90 in su è fondamentale perchè nelle scommesse contano le quote ed una squadra giocata a 1.75 oppure a 1.90 non è la stessa cosa alla lunga. Si scommette tutto l'anno, centinaia di volte ...pensaci un pò.
Vabbè ...serataccia sul fronte tifo per me. Meno male che l'Ajax ha pareggiato ....ma adesso serve battere il Rosemborg a San Siro e vincere una delle due gare fuori casa per qualificarsi. Non facile.
Beato il Milan ...più forte di quest'Inter, e non di poco. Spero che aboliscano il Derby quest'anno.
buona serata a tutti ..
Messaggioda supermac » 02/10/2002 - 23:16
Zorro_Boban ha scritto:L'INTER STASERA VINCE SECONDO ME IL LIONE FUORI CASA E VERAMENTE POCA COSA....................CMQ L'HANDICAP DELL'INTER MAI ...E UNA SQAUDRA CHE PIU DI DUE O TRE GOL NON LI FA NEANCHE ALLA CAVESE
Scusa, Zorro, prima scrivi quello che hai scritto, e poi te ne esci che hai giocato il 2, sei pregato di fare meno il buffone che già stasera mi girano abbastanza le palle, ok?
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF