Comparazione bonus scommesse
campionato francese
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
campionato francese
Messaggioda paky » 02/10/2003 - 17:50
Ciao a tutti,
qualcuno di Voi molto piu' competente di me sul C.Francese saprebbe piegarmi come mai quest'anno ci sono cosi pochi pareggi?
Io scommetto solo su quelli e quest'anno stranamente rispetto
agli ultimi 8/9 anni cioe' da quando esistono i 3 punti vedo pochissimi
x. Il Marsiglia 0 pareggi dopo 8 partite, il lens psg auxerre monaco
1 pareggio etc etc... Cosa e' cambiato quest'anno?????
Grazie in anticipo
Paky-Napoli
qualcuno di Voi molto piu' competente di me sul C.Francese saprebbe piegarmi come mai quest'anno ci sono cosi pochi pareggi?
Io scommetto solo su quelli e quest'anno stranamente rispetto
agli ultimi 8/9 anni cioe' da quando esistono i 3 punti vedo pochissimi
x. Il Marsiglia 0 pareggi dopo 8 partite, il lens psg auxerre monaco
1 pareggio etc etc... Cosa e' cambiato quest'anno?????
Grazie in anticipo
Paky-Napoli
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
Messaggioda Sleeper » 02/10/2003 - 18:30
ciao,
solitamente i nquesta sezione si parla in modo specifico di partite e quote più che di dati statistici riassuntivi, ma potendo essere utile, ha molti oltre che confermare quando da te detto l oesprimo in numeri: quest'anno su 80 incontri la perentuale dell'1 è salita di 5 decimi circa dal 56 al 62, la percentuale del 2 è in leggerissima salita di un paio di decimi, l'x per converso perde circa 10 punti percnetuali dal 27 al 18.
sono dati iniziali, è mia opinione che questo campiaonto segua il trend del nostro campioanto, il gap tra piccole squadre e grandi va ampliandosi, con le grandi che giocano su tutti i campi ricercando il massimo risultato, ma questo genera anche una serie di conseguenze negli scontri tra piccole che non possono più giocare pr il punticino ma devono cercare di fare risultato, specuie se giocano in casa; resta inteso il punto che andando avanti con la stagione le x, specie nella parte finale dovrano giocoforza risalire quando il punticino andrà bene a tutti.
il consiglio, se ti paiccion le x, di riversare il tuo interesse verso la francia b, x in crescita.
ciao
solitamente i nquesta sezione si parla in modo specifico di partite e quote più che di dati statistici riassuntivi, ma potendo essere utile, ha molti oltre che confermare quando da te detto l oesprimo in numeri: quest'anno su 80 incontri la perentuale dell'1 è salita di 5 decimi circa dal 56 al 62, la percentuale del 2 è in leggerissima salita di un paio di decimi, l'x per converso perde circa 10 punti percnetuali dal 27 al 18.
sono dati iniziali, è mia opinione che questo campiaonto segua il trend del nostro campioanto, il gap tra piccole squadre e grandi va ampliandosi, con le grandi che giocano su tutti i campi ricercando il massimo risultato, ma questo genera anche una serie di conseguenze negli scontri tra piccole che non possono più giocare pr il punticino ma devono cercare di fare risultato, specuie se giocano in casa; resta inteso il punto che andando avanti con la stagione le x, specie nella parte finale dovrano giocoforza risalire quando il punticino andrà bene a tutti.
il consiglio, se ti paiccion le x, di riversare il tuo interesse verso la francia b, x in crescita.
ciao
Messaggioda paky » 02/10/2003 - 18:43
Grazie Slepeer per la esauriente risposta e complimenti!!
Le quote del CF2 sono in media un po' basse, 2.50/2.70. Ho visto che il St.Etienne ha fatto le prime 10 partite senza pareggiare...
Io utilizzo un sistema a progressione sui pareggi per cui ho bisogno di quote piu' alte. Il C.Francese e' il mio preferito per questo sistema, quote
buone e tanti pareggi... Pero' come anche tu giustamente hai evidenziato,
quest'anno per il momento sono in calo..
Grazie ancora e buona serata
paky-napoli
Le quote del CF2 sono in media un po' basse, 2.50/2.70. Ho visto che il St.Etienne ha fatto le prime 10 partite senza pareggiare...
Io utilizzo un sistema a progressione sui pareggi per cui ho bisogno di quote piu' alte. Il C.Francese e' il mio preferito per questo sistema, quote
paky-napoli
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 03/10/2003 - 15:06
ciao a tutti
pongo la mia attenzione sull incontro AJACCIO-LYON
favoriti gli ospiti ho comprato il LYON a 2.35 da starprice e mi sono coperto con l handicap+0.5 sull AJACCIO a 2,07 da pinnacle!
BUONA CASSA A TUTTI!!
pongo la mia attenzione sull incontro AJACCIO-LYON
favoriti gli ospiti ho comprato il LYON a 2.35 da starprice e mi sono coperto con l handicap+0.5 sull AJACCIO a 2,07 da pinnacle!
BUONA CASSA A TUTTI!!
Messaggioda LEON » 03/10/2003 - 15:27
ciao,se posso dire la mia : la statistica si basa su grandi numeri, 8 giornate sono un intervallo di tempo troppo stretto per trarne conclusioni.
è vero che a volte anche un breve segue le percentuali del grande, ma non sempre è cosi e i dati si "aggiustano" con l andare delle partite..
è probabile quindi che in futuro la percentuale di pareggi sia maggiore di quella espressa solitamente, ma ovviamente non si puo' sapere se succedera' gia da queste prossime giornate.
cmq, quello dei pareggi è un gran buon metodo, io lo giocavo sulla serie A italiana selezionando un certo numero di partite x giornata ed escludendo altre. tu fai una selezione o giochi su tutte?
ora con l asian handicap ho un po abbandonato questo metodo, che mi garantiva una vincita quasi sicura ma molto lenta.
non giocavo pero' al rialzo, perche' l ho sempre ritenuto un metodo molto molto rischioso
a presto
è vero che a volte anche un breve segue le percentuali del grande, ma non sempre è cosi e i dati si "aggiustano" con l andare delle partite..
è probabile quindi che in futuro la percentuale di pareggi sia maggiore di quella espressa solitamente, ma ovviamente non si puo' sapere se succedera' gia da queste prossime giornate.
cmq, quello dei pareggi è un gran buon metodo, io lo giocavo sulla serie A italiana selezionando un certo numero di partite x giornata ed escludendo altre. tu fai una selezione o giochi su tutte?
ora con l asian handicap ho un po abbandonato questo metodo, che mi garantiva una vincita quasi sicura ma molto lenta.
non giocavo pero' al rialzo, perche' l ho sempre ritenuto un metodo molto molto rischioso
a presto
X LEON
Messaggioda paky » 03/10/2003 - 17:46
CIAO LEON,
IL MIO E' UN SISTEMA A PROGRESSIONE SUI PAREGGI. SELEZIONO LE SQ IN GENERE DI MEDIA CLASSIFICA ( TIPO PARMA BOLOGNA LENS BORDEAUX PER CAPIRCI ) PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO IN BASE A STATISTICHE DEGLI ANNI PRECEDENTI, ALLENATORE DIFENSIVISTA ETC ETC.. DOPO AVER FATTO QUESTA SELEZIONE ACCURATA DI 20/22 SQ
IN 4 CAMPIONATI ATTENDO CHE QUESTE NON PAREGGIANO PER ALMENO
4 PARTITE E POI INIZIO A PUNTARLE IN PROGRESSIONE FINO AD UN MAX
DI 6/7 TENTATIVI. DECIDO IN BASE AL CAPITALE CHE HO A DISPOSIZIONE
QUANTO VOGLIO VINCERE PER OGNI PAREGGIO ED UNA VOLTA BECCATO
LASCIO QUELLA SQ FINO A CHE NON RIFA' 4 PARTITE SENZA X
IN MEDIA QUESTO SUCCEDE 2/3 VOLTE PER SQ NELL'ARCO DI 25 PARTITE
POICHE' NON ARRIVO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO MA SMETTO
ALLA 25/26 PARTITA IN GENERE.
IL METODO E' BUONO MA SERVE MOLTA DETERMINAZIONE E UNA BUONA DISPONIBILITA' ECONOMICA PER POTERLO FARE...
IN REALTA' SI PUO' INIZIARE ANCHE CON 3 EURO X SQ, OGNUNO OVVIAMENTE SA QUANTO VUOLE SCOMMETTERE.
L'ANNO SCORSO MI E' ANDATA ALLA GRANDE, 4.800 EURO INCASSATI.
SE TI INTERESSA POSSO DARTI ULTERIORI INPUT.
BUONA FORTUNA
PAKY-NAPOLI
IL MIO E' UN SISTEMA A PROGRESSIONE SUI PAREGGI. SELEZIONO LE SQ IN GENERE DI MEDIA CLASSIFICA ( TIPO PARMA BOLOGNA LENS BORDEAUX PER CAPIRCI ) PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO IN BASE A STATISTICHE DEGLI ANNI PRECEDENTI, ALLENATORE DIFENSIVISTA ETC ETC.. DOPO AVER FATTO QUESTA SELEZIONE ACCURATA DI 20/22 SQ
IN 4 CAMPIONATI ATTENDO CHE QUESTE NON PAREGGIANO PER ALMENO
4 PARTITE E POI INIZIO A PUNTARLE IN PROGRESSIONE FINO AD UN MAX
DI 6/7 TENTATIVI. DECIDO IN BASE AL CAPITALE CHE HO A DISPOSIZIONE
QUANTO VOGLIO VINCERE PER OGNI PAREGGIO ED UNA VOLTA BECCATO
LASCIO QUELLA SQ FINO A CHE NON RIFA' 4 PARTITE SENZA X
IN MEDIA QUESTO SUCCEDE 2/3 VOLTE PER SQ NELL'ARCO DI 25 PARTITE
POICHE' NON ARRIVO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO MA SMETTO
ALLA 25/26 PARTITA IN GENERE.
IL METODO E' BUONO MA SERVE MOLTA DETERMINAZIONE E UNA BUONA DISPONIBILITA' ECONOMICA PER POTERLO FARE...
IN REALTA' SI PUO' INIZIARE ANCHE CON 3 EURO X SQ, OGNUNO OVVIAMENTE SA QUANTO VUOLE SCOMMETTERE.
L'ANNO SCORSO MI E' ANDATA ALLA GRANDE, 4.800 EURO INCASSATI.
SE TI INTERESSA POSSO DARTI ULTERIORI INPUT.
BUONA FORTUNA
PAKY-NAPOLI
Messaggioda PIPPOZZI » 03/10/2003 - 19:17
[quote="paky"]Grazie Slepeer per la esauriente risposta e complimenti!!
Ciao Paky e benvenuto...il sistema dei pareggio l'ho seguito anche io l'anno scorso scelsi tre o quattro campionati e prendevo squadre a meza classifica e dopo quattro feste senza pareggiare iniziavo in progressione matematica a giocare X...E' come giocare il ritardatario del lotto e soprattutto è molto rischioso...io quest'anno ho abbandonato il metodo troppo oneroso e rischioso, comunque buona fortuna ma stai attento soprattutto a scegliere il campionato.
Ciao Paky e benvenuto...il sistema dei pareggio l'ho seguito anche io l'anno scorso scelsi tre o quattro campionati e prendevo squadre a meza classifica e dopo quattro feste senza pareggiare iniziavo in progressione matematica a giocare X...E' come giocare il ritardatario del lotto e soprattutto è molto rischioso...io quest'anno ho abbandonato il metodo troppo oneroso e rischioso, comunque buona fortuna ma stai attento soprattutto a scegliere il campionato.
Messaggioda Sleeper » 04/10/2003 - 00:33
Giusto rimarcare che il campioe di riferimento per il calcolo delle x e solo di 1/5 circa del totale, ma il trend è abbastanza chiaro, è ancora forte il ricordo dell'ultimo anno quando 3 squadre si giocarono fino all'ultima giornata il titolo e tutte e 3 pareggiavano spesso fuori casa ma anche in casa, ora mi sembra si preferisca vincere un paio in più che pareggiarnee un paio in più.
in questa giornata vado con l'auxerre (discreto in casa, contro il lilla partito bene ora in calo, con il il lyon che affronta l'ajacci ocon problemini di formazione per 3 titolari assenti (Terrier e Bonnal e l'infortunato Grégoire) ne ritorva altri, ma il lyon in campioato sembra rimarciare, e con il sochaux che in casa non perde da 2 anni come 1x in dnb con il psg.
saluti
in questa giornata vado con l'auxerre (discreto in casa, contro il lilla partito bene ora in calo, con il il lyon che affronta l'ajacci ocon problemini di formazione per 3 titolari assenti (Terrier e Bonnal e l'infortunato Grégoire) ne ritorva altri, ma il lyon in campioato sembra rimarciare, e con il sochaux che in casa non perde da 2 anni come 1x in dnb con il psg.
saluti
Messaggioda Alexandre » 04/10/2003 - 18:09
Ciao ,
Per questo week-end nel campionato francese , vedo bene :
Monaco to beat Guingamp : Monaco sta giocando un ottimo calcio da qualque settimane che lui permette de dirigere le partite fuori casa come al Stade Louis II. La squadra non ha fatto fatica in Champions League , facendo la differenza molto presto . Poi, Monaco viene a Guingamp con un spirito de rivencita : la loro diffetta qui l' anno scorso fu stata decisiva nella gara al titolo . Monaco sara al completo excepto il centro Zikos pero attualmente non c'è un giocatore undispensabile , la forza della squadra è il suo collectivo .
Per Guingamp chi dovra fare senza due defensore titolare , Guillaume e Yahia infortunati , sara difficile de maitrisare durante 90 minuti le attacante adversari e in modo piu generale di fare fronto a tutto il potential offensivo del Monaco con il terribile duo dei centri Giuly-Rothen dietro le due punte Morientes e Adebayor . Il problemo principale per Monaco potrebbe essere la pioggia a rischio . Sarebbe un problema per una squadra technica come Monaco e al contrario un avantaggio per Guingamp chi ha come principale forza il suo fighting spirit. Pero a 2.25 (BW) vale la pena de provare Monaco.
Lyon to beat Ajaccio : Lyon ha sofferto molto a Glasgow e avra dovuto recuperare fisicamente e mentalmente de questa difetta. Considerando il club , dovrebbe essere il caso . La partita di questa sera è l' opportunita de dimenticare questo falso passo . Lyon dovra fare senza il defensore Cacapa (da qualque settimane , dunque niente di nuovo) e del centro Dhorasoo pero non è tante un grosso problemo considerando che sono sempre tre per due poste (Juninho-Carriere e Dhorasoo) come centri-offensivo.Per il resto , squadra al completo. A Ajaccio , molte assenze : il defensore e capitano Gregoire e Terrier, il centro Bonnnal e l' attacante Mitrovic , tutti titolare . Assenza importante considerando che Ajaccio non ha una penchina come quella de Lyon per exempio. E dovere fare senza due defensore per contrare giocatore come Elber, Govou o Juningo , è un pocchino embarrassante ..... Solo il rischio di non avere recuperato della CL , potrebbe impedire Lyon de vincere questa sera.
Marseille to beat Bastia : Marseille avra avuto 4 giorni di recupero , dovrebbe bastare per affrontare Bastia , una squadra che non chiude il gioco (al contrario de Nizza) e chi dunque dovrebbe permettere a Marseille de sviluppare il suo gioco offensivo. Marseille dovrebbe essere piu o meno al completo pero Guerin potrebbe decidere d' un turn-over. Vedremo domani pero a 1.50 (Centrebet) , Marseille puo gia essere giocato , tante la squadra è diffilcimente controlabile al Stadium Velodrome.
Per finire , l' Under per Lens - Metz e Le Mans-Bordeaux.
Ciao.
Alexandre.
Per questo week-end nel campionato francese , vedo bene :
Monaco to beat Guingamp : Monaco sta giocando un ottimo calcio da qualque settimane che lui permette de dirigere le partite fuori casa come al Stade Louis II. La squadra non ha fatto fatica in Champions League , facendo la differenza molto presto . Poi, Monaco viene a Guingamp con un spirito de rivencita : la loro diffetta qui l' anno scorso fu stata decisiva nella gara al titolo . Monaco sara al completo excepto il centro Zikos pero attualmente non c'è un giocatore undispensabile , la forza della squadra è il suo collectivo .
Per Guingamp chi dovra fare senza due defensore titolare , Guillaume e Yahia infortunati , sara difficile de maitrisare durante 90 minuti le attacante adversari e in modo piu generale di fare fronto a tutto il potential offensivo del Monaco con il terribile duo dei centri Giuly-Rothen dietro le due punte Morientes e Adebayor . Il problemo principale per Monaco potrebbe essere la pioggia a rischio . Sarebbe un problema per una squadra technica come Monaco e al contrario un avantaggio per Guingamp chi ha come principale forza il suo fighting spirit. Pero a 2.25 (BW) vale la pena de provare Monaco.
Lyon to beat Ajaccio : Lyon ha sofferto molto a Glasgow e avra dovuto recuperare fisicamente e mentalmente de questa difetta. Considerando il club , dovrebbe essere il caso . La partita di questa sera è l' opportunita de dimenticare questo falso passo . Lyon dovra fare senza il defensore Cacapa (da qualque settimane , dunque niente di nuovo) e del centro Dhorasoo pero non è tante un grosso problemo considerando che sono sempre tre per due poste (Juninho-Carriere e Dhorasoo) come centri-offensivo.Per il resto , squadra al completo. A Ajaccio , molte assenze : il defensore e capitano Gregoire e Terrier, il centro Bonnnal e l' attacante Mitrovic , tutti titolare . Assenza importante considerando che Ajaccio non ha una penchina come quella de Lyon per exempio. E dovere fare senza due defensore per contrare giocatore come Elber, Govou o Juningo , è un pocchino embarrassante ..... Solo il rischio di non avere recuperato della CL , potrebbe impedire Lyon de vincere questa sera.
Marseille to beat Bastia : Marseille avra avuto 4 giorni di recupero , dovrebbe bastare per affrontare Bastia , una squadra che non chiude il gioco (al contrario de Nizza) e chi dunque dovrebbe permettere a Marseille de sviluppare il suo gioco offensivo. Marseille dovrebbe essere piu o meno al completo pero Guerin potrebbe decidere d' un turn-over. Vedremo domani pero a 1.50 (Centrebet) , Marseille puo gia essere giocato , tante la squadra è diffilcimente controlabile al Stadium Velodrome.
Per finire , l' Under per Lens - Metz e Le Mans-Bordeaux.
Ciao.
Alexandre.
Ultima modifica di Alexandre il 04/10/2003 - 18:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Alexandre » 04/10/2003 - 18:35
alkorta ha scritto:ciao ALEXANDRE VORREI UN CONSIGLIO RIGUARDO A LENSvsMETS
CIAO E GRAZIE
Ciao Alkorta ,
In primo tempo , pensavo giocare Lens pero considerando la sua difficulta a segnare , contro una squadra rigorosa come Metz fuori casa , mi sono detto che era migliore giocare l' Under.
Ciao.
Alexandre.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 04/10/2003 - 19:10
Un saluto ad Alexandre, sempre puntuale con le sue analisi.Personalmente vado con una puntata sull' Auxerre @ 1.75 Eurobet,visto che il Lille non mi sembra irresistibile in trasferta(ultime 2 perse)...fingers crossed
....
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania