Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 552 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 550
- 551
- 552
- 553
- 554
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 08/05/2019 - 20:28
Anche se non l'ho giocata, bisogna dire che Rufina è cavalla sfortunata perchè ne trova sempre una.
Oggi trova l'inspiegabile condotta di gara del guidatore di Rajah, che correndo in questa maniera non ha certo difeso le proprie possibilità, lo sanno anche i sassi che Rufina corre sotto ed è impossibile che voglia farsela al comando, bastava fare uno scambio senza cavarsi il collo a vicenda.....
Venere lux fa il compitino facile mentre Unicorno non era da corsa.
Bellei non mi pare in un momento splendido.
Oggi trova l'inspiegabile condotta di gara del guidatore di Rajah, che correndo in questa maniera non ha certo difeso le proprie possibilità, lo sanno anche i sassi che Rufina corre sotto ed è impossibile che voglia farsela al comando, bastava fare uno scambio senza cavarsi il collo a vicenda.....
Venere lux fa il compitino facile mentre Unicorno non era da corsa.
Bellei non mi pare in un momento splendido.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 09/05/2019 - 05:07
E' assolutamente vero che Unicorno sia cavallo abituato a correre sotto, partenza e mandare una schiena buona.
Ma c'è anche da considerare la categoria affrontata ed i parziali in retromarcia dell'ultimo mezzo giro, non posso supporre che Bellei non conosca le caratteristiche del cavallo e soprattutto se ha deciso ( secondo me giustamente ) di farsela davanti, non penso che non sapesse quello che stava facendo, a meno di pensare che abbia voluto fare un esperimento in corsa.
Cosa che a me non sembra plausibile.
Non ricordo di aver mai visto Bellei prendere 40 metri di vantaggio ed arrivare bollito.
Ma il problema è: chi doveva mandare?
Ma c'è anche da considerare la categoria affrontata ed i parziali in retromarcia dell'ultimo mezzo giro, non posso supporre che Bellei non conosca le caratteristiche del cavallo e soprattutto se ha deciso ( secondo me giustamente ) di farsela davanti, non penso che non sapesse quello che stava facendo, a meno di pensare che abbia voluto fare un esperimento in corsa.
Cosa che a me non sembra plausibile.
Non ricordo di aver mai visto Bellei prendere 40 metri di vantaggio ed arrivare bollito.
Ma il problema è: chi doveva mandare?
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 09/05/2019 - 13:37
7 foggia Vincent Renato v/p 5.5 e 1.85 bet365
Vista la sua ultima, è obbligatorio giocarlo, al primo nastro c'è il vuoto.
Vista la sua ultima, è obbligatorio giocarlo, al primo nastro c'è il vuoto.
Messaggioda montag » 10/05/2019 - 13:39
Vash top alla 6 napoli ha quota irrisoria, ma per perdere sulla carta devono abbatterlo.
Si può tentare un doppio con Ur tab all'ultima di Milano altro giallone declassato e ben guidato, il pericolo lo individuo in Taormina con Cheli che si è messo a pennellare.
Non c'è più religione....
A Napoli faccio la coppie con Ulisse effe che sta volando ed è molto cresciuto nel periodo, non ci sono grossi partitori in prima fila e quindi Vash dovrebbe sfondare senza troppa spesa, Ulisse ed Ultras a seguire alla corda per una trio da pizza margherita.
Oggi giornata interlocutoria, se si vuole sparare un colpo solo, bet 365 fa 1.45 di Vash top.
Domani invece bellissimo convegno a Modena dove dovrei essere presente, probabilmente con Misterford.
Si può tentare un doppio con Ur tab all'ultima di Milano altro giallone declassato e ben guidato, il pericolo lo individuo in Taormina con Cheli che si è messo a pennellare.
A Napoli faccio la coppie con Ulisse effe che sta volando ed è molto cresciuto nel periodo, non ci sono grossi partitori in prima fila e quindi Vash dovrebbe sfondare senza troppa spesa, Ulisse ed Ultras a seguire alla corda per una trio da pizza margherita.
Oggi giornata interlocutoria, se si vuole sparare un colpo solo, bet 365 fa 1.45 di Vash top.
Domani invece bellissimo convegno a Modena dove dovrei essere presente, probabilmente con Misterford.
Messaggioda vichi » 10/05/2019 - 14:05
Domani ci sarò anch'io a Modena, lato scuderie. Corre la Ula, in una bella condizionata con avversari Victory's Club, Vamorgea dei Rum e Vanto Gifar. Convinzione è che la cavalla sta molto bene e ci devono venire a prendere, non credo che ci sarà quota grassa, tutt'altro. Se qualcuno della zona di Firenze e dintorni vuole un passaggio, mi contatti via PM. Mauro, se vuoi venire alle scuderie, fammi uno squillo.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 10/05/2019 - 19:43
montag ha scritto:Vash top alla 6 napoli ha quota irrisoria, ma per perdere sulla carta devono abbatterlo.
Hanno davvero trovato un modo efficace per sollecitare la punta a mettere, si espone una quota sbagliata e poi arriva il ritiro magico che dirotta la quota al totalizzatore, azzerandola.
Oltre 10000 euro giocati su Vash top al 45% solo sulla piattaforma betflag che la portano al 20%, tra il 45 ed il 20 c'è la stessa differenza tra il vincere od il perdere a fine anno.
E' la storia di Santiago poco tempo fa e di tanti altri.
Anche ieri c'era una quota sbagliata a foggia alla 6 su bet365, Tuono gigante tor a 20, ma è pur sempre un cavallo a 10 e non è esattamente la stessa cosa di esporre Vash al 45% ed incassare il 20%.
Le agenzie sono contente d'incassare una provvigione che non avrebbero intascato esponendo il 20% ed il giocatore lo prende nel deretano.
Ma ci si abitua a tutto....
Messaggioda dap » 10/05/2019 - 22:43
voglio raccontare anch'io qualcosa a proposito dell'ennesima presa per il culo da parte dei deficenti (nel senso che mancano) nel fare le quote fisse.
Stamani mi telefona verso le 10.30 un amico dal nord-Italia dicendo (scorcio) che c'era una quota allucinante di Vash Top, 1.60 snai, ma prosegue: ci andrei sopra con le valige ma sono sicuro che qualcuno sara' poi ritirato e quindi solita truffa delle quote tot ( che credo comprendano poi anche i soldi puntati a quota fissa, una volta portati al tot, quindi DOPPIA TRUFFA
)
Sono tentato di provare comunque, ma poi desisto perche' qualcosa mi dice di stare fermo.
Conclusione:
dopo che Vash Top viene massacrato da 1.60 financo a 1.40, alle ore 12 circa puntuale avviene il ritiro di un cavallo che contava per vincere quanto avessi corso io a piedi.
TUTTI AL TOTO, TUTTI AL TOTO a mostra' le chiappe chiare (parafrasi di vecchia canzone romanesca, non ci viene la rima)
quota effettivamente pagata ai "fortunati" vincitori 1.20
queste sono truffe, nelle proporzioni della miseria che circola nell'ippica italiana, assimilabili a quelle dei piu' luridi t****** (appunto) visti all'opera in vari campi dove circola denaro.
e non affermo che il cavallo sia stato ritirato all'uopo (anche se non mi sorprenderebbe); intendo il meccanismo stesso che regola le scommesse in questione.
responsorio: ma mica uno e' obbligato a puntare se pensa che dietro ci siano manovre tendenti a quasi azzerare le sue possibilita' di vincita
antifona: si, ma nemmeno e' giusto che personaggi di dubbia capacita' intellettiva e anche morale dettino le regole di un'ippica paracula
e tolgano il gusto di praticare uno scommessa che da sempre e' la
"regina delle scommesse"
Stamani mi telefona verso le 10.30 un amico dal nord-Italia dicendo (scorcio) che c'era una quota allucinante di Vash Top, 1.60 snai, ma prosegue: ci andrei sopra con le valige ma sono sicuro che qualcuno sara' poi ritirato e quindi solita truffa delle quote tot ( che credo comprendano poi anche i soldi puntati a quota fissa, una volta portati al tot, quindi DOPPIA TRUFFA
Sono tentato di provare comunque, ma poi desisto perche' qualcosa mi dice di stare fermo.
Conclusione:
dopo che Vash Top viene massacrato da 1.60 financo a 1.40, alle ore 12 circa puntuale avviene il ritiro di un cavallo che contava per vincere quanto avessi corso io a piedi.
TUTTI AL TOTO, TUTTI AL TOTO a mostra' le chiappe chiare (parafrasi di vecchia canzone romanesca, non ci viene la rima)
quota effettivamente pagata ai "fortunati" vincitori 1.20
queste sono truffe, nelle proporzioni della miseria che circola nell'ippica italiana, assimilabili a quelle dei piu' luridi t****** (appunto) visti all'opera in vari campi dove circola denaro.
e non affermo che il cavallo sia stato ritirato all'uopo (anche se non mi sorprenderebbe); intendo il meccanismo stesso che regola le scommesse in questione.
responsorio: ma mica uno e' obbligato a puntare se pensa che dietro ci siano manovre tendenti a quasi azzerare le sue possibilita' di vincita
antifona: si, ma nemmeno e' giusto che personaggi di dubbia capacita' intellettiva e anche morale dettino le regole di un'ippica paracula
e tolgano il gusto di praticare uno scommessa che da sempre e' la
"regina delle scommesse"
Messaggioda dap » 10/05/2019 - 22:52
OT: perche' mi sono venute le "stellette" al posto della parola che indicava esattamente i tipi in questione?
dovrebbero essere cancellati a vita i nomi di coloro che gestiscono le cose dell'ippica italiana appoggiandosi ad un Mipaaf (credo si scriva cosi) che finora si e' reso protagonista di scelte e decisioni totalmente negative per il settore; cito a caso l'esempio del cosiddetto nuovo palinsesto che dovrebbe entrare in funzione tra circa un mese
dovrebbero essere cancellati a vita i nomi di coloro che gestiscono le cose dell'ippica italiana appoggiandosi ad un Mipaaf (credo si scriva cosi) che finora si e' reso protagonista di scelte e decisioni totalmente negative per il settore; cito a caso l'esempio del cosiddetto nuovo palinsesto che dovrebbe entrare in funzione tra circa un mese
Messaggioda montag » 11/05/2019 - 01:18
Al calcio quando ci sono movimenti anomali parte un'inchiesta, anche in questi casi per un fatto di trasparenza dovrebbe valere lo stesso principio.
Non ero al corrente del 60% di partenza della quota, ma aveva ragione l'amico di Dap, con la certezza della quota c'era da andarci con le valigie.
Una possibile spiegazione è che il meccanismo sia come in borsa, chi ha informazioni prima che siano pubbliche sa come deve muoversi, credo si chiami aggiottaggio.
Quello che è grave è che non si fa nulla per scoraggiare tale pratica, il contrario.
La si agevola mettendo tutto al totalizzatore e nella fantascientifica ipotesi che paghi di più, ecco che come d'incanto ti becchi la quota più bassa.
Comunque sia ci vorrebbe poco per fare finire queste storie, basterebbe mandare a rimborso le quote fisse in caso di ritiro.
Il denaro non puzza, regola buona per tutte le epoche.
Cosa prevede il nuovo palinsesto visto che non sono aggiornato?
Non ero al corrente del 60% di partenza della quota, ma aveva ragione l'amico di Dap, con la certezza della quota c'era da andarci con le valigie.
Una possibile spiegazione è che il meccanismo sia come in borsa, chi ha informazioni prima che siano pubbliche sa come deve muoversi, credo si chiami aggiottaggio.
Quello che è grave è che non si fa nulla per scoraggiare tale pratica, il contrario.
La si agevola mettendo tutto al totalizzatore e nella fantascientifica ipotesi che paghi di più, ecco che come d'incanto ti becchi la quota più bassa.
Comunque sia ci vorrebbe poco per fare finire queste storie, basterebbe mandare a rimborso le quote fisse in caso di ritiro.
Il denaro non puzza, regola buona per tutte le epoche.
Cosa prevede il nuovo palinsesto visto che non sono aggiornato?
Messaggioda montag » 11/05/2019 - 11:17
2 Modena Uefa Jet v/p
Messaggioda dap » 11/05/2019 - 13:27
il nuovo palinsesto, per ora a parole, dovrebbe includere l'abbattimento della quota fissa in caso di ritiro di cavallo dopo le scommesse. Scopiazzano la rule4 inglese che decurta in percentuale alla quota del cavallo ritirato; ad ex. si ritira un cavallo a 20 alla quota del cavallo puntato in precedenza che va in corsa viene tolto un 5%. Se il cavallo ritirato fosse stato a 4.0 si toglie il 25% e tutto questo sarebbe giusto (solo in antepost, altrettanto giustamente, chi ha scommesso mantiene il risultato della puntata qualsiasi cosa avvenga perdendo pero' anche se a ritirarsi e' il suo prescelto; ma chi ha scommesso ad esempio a 10/1 mantiene 10/1pure se si ritira un favorito a 1/2)
Notare che in Italia l'antepost non e' permesso dal Mipaaf; per motivi incomprensibili.
Tornando all'abbattimento tutto andrebbe bene se non che al Mipaaf e accoliti e' sembrato troppo "favorevole" ai puntatori ed hanno inventato un 90% di massimo contro il 75% dei Paesi civili ippicamente.
Quando poi qualcuno fara' notare che egualmente "regalerebbero soldi" lestamente butteranno tutto a monte.
Cosa importante del nuovo palinsesto dovrebbe essere l'acquisto da parte dei vari concessionari delle corse estere e ognuno si scegliera' cosa vuole e avra' lui il diritto di trasmettere nelle proprie agenzie.
questa pero' la devo vedere attuata......
Diverse altre cose comporrebbero il "nuovo palinsesto" da non confondere col "Nuovo Testamento".
Tra le altre la vendita delle corse italiane all'estero. Penso che Tagliacozzo, Aversa, Castelluccio, Capalbio, S.Giovanni Teatino, Siracusa e Chilivani offrirebbero spettacoli inimmaginabili e saranno richiestissimi
Notare che in Italia l'antepost non e' permesso dal Mipaaf; per motivi incomprensibili.
Tornando all'abbattimento tutto andrebbe bene se non che al Mipaaf e accoliti e' sembrato troppo "favorevole" ai puntatori ed hanno inventato un 90% di massimo contro il 75% dei Paesi civili ippicamente.
Quando poi qualcuno fara' notare che egualmente "regalerebbero soldi" lestamente butteranno tutto a monte.
Cosa importante del nuovo palinsesto dovrebbe essere l'acquisto da parte dei vari concessionari delle corse estere e ognuno si scegliera' cosa vuole e avra' lui il diritto di trasmettere nelle proprie agenzie.
questa pero' la devo vedere attuata......
Diverse altre cose comporrebbero il "nuovo palinsesto" da non confondere col "Nuovo Testamento".
Tra le altre la vendita delle corse italiane all'estero. Penso che Tagliacozzo, Aversa, Castelluccio, Capalbio, S.Giovanni Teatino, Siracusa e Chilivani offrirebbero spettacoli inimmaginabili e saranno richiestissimi
Messaggioda vichi » 11/05/2019 - 17:12
mafffo ha scritto:Complimenti Vichi,
altra promenade della "nostra" Ula, bravo
ciao
Ciao grazie, saluti anche da Montag qui accanto a me
Ameba feat Antibook
16283 messaggi
-
Pagina 552 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 550
- 551
- 552
- 553
- 554
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania