Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 551 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 549
- 550
- 551
- 552
- 553
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda dap » 01/05/2019 - 14:49
Tenttativo su American Moon alla quarta modena. Lo guida Galeazzi e il suggerimento lo devo prendere in considerazione nonostante. 6.0 snai e piazzato 65 isibet.
Non ho la minima cognizione ma costui (il suggeritore) ha preso ora-ora Disco Volante dopo tre giorni che ne parlava. Quindi.......
Non ho la minima cognizione ma costui (il suggeritore) ha preso ora-ora Disco Volante dopo tre giorni che ne parlava. Quindi.......
Messaggioda vichi » 02/05/2019 - 16:10
Tentativo al tris maratona su tre nastri di Bologna su Ursus Tft a 15 bet365 vincente e piazzato al tot, in quanto non vedo favoriti netti all'orizzonte, per cui ci dovrebbe essere quota per tutti, credo...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 02/05/2019 - 17:45
essendo disinteressato per il resto del programma ippico odierno, guardavo con altro occhio alcune corse e si conferma come (ma non solo a Bologna) nelle riunioni di routine di trotto il 50% abbondante dei cavalli partenti non siano in condizione di partecipare. Poi c'e' chi rompe e chi non rompe ma ben presto resta distante. Spettacolo avvilente per chi volesse seguire le competizioni anche per l'interesse sportivo delle stesse e non solo del betting; a cio' si aggiunga che in quasi tutte le corse con favoriti a quota bassa il tutto si risolve in 300 mt: o il favorito sbaglia o sono gia' pronti a mandarlo non appena si presenti ai fianchi del battistrada e questo non mi sembra un grande spettacolo.
Il caso Gocciadoro e' esemplare ai nostri giorni (e mi riferisco sempre a corse di routine). O il suo cavallo sbaglia o, se non va subito in testa, lo mandano con grande....urgenza.
E' un gioco a testa o croce in gran parte dei casi. Di corse manovrate, con scelte tattiche che variano a seconda dello svolgimento, se ne vedono ben poche e questo, ripeto, non e' un bello spettacolo.
Il caso Gocciadoro e' esemplare ai nostri giorni (e mi riferisco sempre a corse di routine). O il suo cavallo sbaglia o, se non va subito in testa, lo mandano con grande....urgenza.
E' un gioco a testa o croce in gran parte dei casi. Di corse manovrate, con scelte tattiche che variano a seconda dello svolgimento, se ne vedono ben poche e questo, ripeto, non e' un bello spettacolo.
Messaggioda dap » 02/05/2019 - 17:50
vediamo ad esempio la sesta di Bologna: penso che se Valencia Grif e' da corsa (e per la verita' i cavalli di Vecchione sono forse quelli meglio preparati dal punto di vista del trottare9 chi andra' davanti si mettera' ad aspettare che si presenti per mandare via. Quindi, secondo me, o Valencia non trotta o dopo 300 mt al massimo la troviano in testa con molte probabilita' di arrivare al palo per prima.
Quindi 50 e 50, ma difficilmente trovera' qualche avversario/a che provera' a contrastarla.
Quindi 50 e 50, ma difficilmente trovera' qualche avversario/a che provera' a contrastarla.
Messaggioda dap » 02/05/2019 - 18:04
sono rimasti in quattro a correre (Vallombretta non rientra nella categoria cavallo da corsa) e il cronista ha avuto perfino un'uscita comica "D'Ambruoso ha deciso di correre sotto..."
Vecchione se l'e ' presa comoda anche perche'
Sartiglia che aveva fatto un miracolo ha pagato lo slancio troppo violento con una rottura (ma avrebbe mandato via pure lei).
Quindi ancora una volta tutto deciso da un "rompe-non rompe"....un po' poco.
Vecchione se l'e ' presa comoda anche perche'
Sartiglia che aveva fatto un miracolo ha pagato lo slancio troppo violento con una rottura (ma avrebbe mandato via pure lei).
Quindi ancora una volta tutto deciso da un "rompe-non rompe"....un po' poco.
Messaggioda dap » 02/05/2019 - 18:08
non che cambi molto col galoppo diciamo pure "minore", quello che si corre a Firenze (peccato per un ippodromo che e' una meraviglia) o Corridonia, Varese, Follonica galoppo, Siracusa etc...
Ora c'e' Kaffedan, se gli permettono un'andatura di comodo in retta li lascia tutti indietro altrimenti non si piazza
tertium non datur
Ora c'e' Kaffedan, se gli permettono un'andatura di comodo in retta li lascia tutti indietro altrimenti non si piazza
tertium non datur
Messaggioda dap » 02/05/2019 - 18:19
grande spettacolo
due in avanti che gli potevano anche attaccare un fiacchere con tanto di turisiti, poi Kaffedan fa un piccolo scatto e tutto e' risolto
Il controfavorito? da rivedere la definizione
A Foggia ora da seguire Still Nash.
stanno intervistando un tale che dice "puo' succedere di tutto in una corsa come questa": errore, due cose.
due in avanti che gli potevano anche attaccare un fiacchere con tanto di turisiti, poi Kaffedan fa un piccolo scatto e tutto e' risolto
Il controfavorito? da rivedere la definizione
A Foggia ora da seguire Still Nash.
stanno intervistando un tale che dice "puo' succedere di tutto in una corsa come questa": errore, due cose.
Messaggioda montag » 05/05/2019 - 23:05
Il rapporto con l'ippica è quello di amore ed odio.
Amore dato dalla passione e dalla bellezza di uno splendido animale che a dire il vero contrasta con la mia filosofia di vita, anche le corse rappresentano un aspetto dello sfruttamento animale.
Se non mi sono fatto sentire in questi giorni è perchè percepivo di avere " la carogna sulla schiena ", meglio soffrire da solo in questi casi.
Venerdì Vitamar se solo si fosse piazzata avrei vinto una cifra abbastanza importante ( non parliamo se avesse vinto ), ma cosa c'è da eccepire sulla condotta di gara di Guasti?
Nulla, ha difeso correttamente le sue possibilità, Vitamar non è riuscita ad andare davanti e nemmeno in posizione, pazienza.
Probabilmente a Bologna andava davanti, ma Padova è pista particolare, lo sapevo anche quando ho fatto la mia scelta.
Mi brucia molto di più non aver scambiato Vastom dei mag oggi, comodo secondo al cordame col favorito al comando, vincente, piazzato, accoppiata e trio con il favorito e Pedro, ha ceduto gli ultimi 50 metri.
Vedere guidate come quella di Dell'Annunziata che poi arriva disperso, oltre a bruciarmi personalmente, non contribuiscono alla regolarità delle corse, ci stanno gli sganci, i tiraggi, e tante altre cose che ho visto da sempre, ma quando ci si decide a cercare di cambiare registro?
Pazienza se rimani di fuori e cerchi di essere mandato, ma partendo dall'ultima posizione, dove pensava di andare in terza ruota?
Meno di un minuto il giro.....
Brutto spettacolo davvero.
Si potrebbe incominciare chiedendo spiegazioni a chi commette simili guidate e se queste non soddisfano, via a casa a riflettere per un mesetto, la prima volta....
Va bene, ho scherzato, siamo a " Scherzi a parte ".
Per le note positive segnalo che Cheli ha fatto due guidate da manuale con Tempesta Lux ieri e Van Helsing oggi, il fatto che abbia anche vinto è ininfluente, ha fatto due pennellate.
Amore dato dalla passione e dalla bellezza di uno splendido animale che a dire il vero contrasta con la mia filosofia di vita, anche le corse rappresentano un aspetto dello sfruttamento animale.
Se non mi sono fatto sentire in questi giorni è perchè percepivo di avere " la carogna sulla schiena ", meglio soffrire da solo in questi casi.
Venerdì Vitamar se solo si fosse piazzata avrei vinto una cifra abbastanza importante ( non parliamo se avesse vinto ), ma cosa c'è da eccepire sulla condotta di gara di Guasti?
Nulla, ha difeso correttamente le sue possibilità, Vitamar non è riuscita ad andare davanti e nemmeno in posizione, pazienza.
Probabilmente a Bologna andava davanti, ma Padova è pista particolare, lo sapevo anche quando ho fatto la mia scelta.
Mi brucia molto di più non aver scambiato Vastom dei mag oggi, comodo secondo al cordame col favorito al comando, vincente, piazzato, accoppiata e trio con il favorito e Pedro, ha ceduto gli ultimi 50 metri.
Vedere guidate come quella di Dell'Annunziata che poi arriva disperso, oltre a bruciarmi personalmente, non contribuiscono alla regolarità delle corse, ci stanno gli sganci, i tiraggi, e tante altre cose che ho visto da sempre, ma quando ci si decide a cercare di cambiare registro?
Pazienza se rimani di fuori e cerchi di essere mandato, ma partendo dall'ultima posizione, dove pensava di andare in terza ruota?
Meno di un minuto il giro.....
Brutto spettacolo davvero.
Si potrebbe incominciare chiedendo spiegazioni a chi commette simili guidate e se queste non soddisfano, via a casa a riflettere per un mesetto, la prima volta....
Va bene, ho scherzato, siamo a " Scherzi a parte ".
Per le note positive segnalo che Cheli ha fatto due guidate da manuale con Tempesta Lux ieri e Van Helsing oggi, il fatto che abbia anche vinto è ininfluente, ha fatto due pennellate.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 06/05/2019 - 18:05
Ultima san giovanni
Point lavec v/p corse di minima dove può succedere di tutto, la distanza la fa, il piazzato al 60% mi pare da prendere.
Point lavec v/p corse di minima dove può succedere di tutto, la distanza la fa, il piazzato al 60% mi pare da prendere.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 08/05/2019 - 12:46
4 padova Venere Lux al 50% bet365
Sulla carta è una rapina a mano armata perchè vale meno, posizione, categoria, velocità iniziale, guida e pista, le premesse ci sono tutte.
Bella anche la 4 roma, con Unicorno adesso al 60%, presumo sia venuto avanti dall'ultima corsa.
Altro favorito sulla carta netto, magari la coppia con Volcada,
Tris romana niente male, Rufina può prendere un piazzamente perchè è cavalla positiva che segue tutte le andature, Spirit non mi piace e Viburno ha un brutto numero.
Al primo nastro non escluderei Titano e Surprise.
I pezzi grossi sono dietro: la mia scelta è Sansone, ma ci stanno anche Ulisse ed un filo meno Rodin, Un Besito una mina vagante.
T3
13/15 in prima
13/15/7 in seconda
2/7/9/13/14/15 in terza a giro con la seconda posizione.
Sulla carta è una rapina a mano armata perchè vale meno, posizione, categoria, velocità iniziale, guida e pista, le premesse ci sono tutte.
Bella anche la 4 roma, con Unicorno adesso al 60%, presumo sia venuto avanti dall'ultima corsa.
Altro favorito sulla carta netto, magari la coppia con Volcada,
Tris romana niente male, Rufina può prendere un piazzamente perchè è cavalla positiva che segue tutte le andature, Spirit non mi piace e Viburno ha un brutto numero.
Al primo nastro non escluderei Titano e Surprise.
I pezzi grossi sono dietro: la mia scelta è Sansone, ma ci stanno anche Ulisse ed un filo meno Rodin, Un Besito una mina vagante.
T3
13/15 in prima
13/15/7 in seconda
2/7/9/13/14/15 in terza a giro con la seconda posizione.
Messaggioda dap » 08/05/2019 - 13:15
Venere Lux piace anche a me pur sotto il 1/2
legata con Ares Gar 1.28 (1a) e Zio Robi Spritz 1.62 (6a) in doppi
Unicorno Slm puntato a 1.72 sisal o eurobet ma 1.65 va bene lo stesso (isibet)
speriamo non accada come ieri con Scacco Matto -USA- che si e' fratturato e, purtroppo, abbattuto
resta da dire che i cavalli di Gocciadoro sono abbastanza soggetti a incidenti del genere
legata con Ares Gar 1.28 (1a) e Zio Robi Spritz 1.62 (6a) in doppi
Unicorno Slm puntato a 1.72 sisal o eurobet ma 1.65 va bene lo stesso (isibet)
speriamo non accada come ieri con Scacco Matto -USA- che si e' fratturato e, purtroppo, abbattuto
resta da dire che i cavalli di Gocciadoro sono abbastanza soggetti a incidenti del genere
16283 messaggi
-
Pagina 551 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 549
- 550
- 551
- 552
- 553
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania