vichi ha scritto:Brandy ha scritto:alla 5° di Aversa corre ZAKYNTHOS... se non perdesse i soliti 20 metri in partenza (che in pista piccola si soffrono particolarmente) sarebbe un piazzato di ferro ad un ottima quota, anche perchè i tre favoriti son tre cavalli normalissimi, niente di che... visto che il motore non gli manca e che non teme le corsie esterne, resto comunque fiducioso
Guarda, questo cavallo mi sta particolarmente a cuore, avendolo allevato io in società con l'allevatore che mi vendette anni fa la Gip di Piaggia. Ho parlato enne volte con il proprietario, che sarebbe il padre del guidatore, chiedendo di farlo correre solo in pista grande. Non c'è verso, non intende. Giustamente il cavallo è suo. Ho provato anche a ricomprarlo, anche qui picche. Peccato perché sono convinto che vada molto più forte di quanto abbia fatto vedere. Nella pista di Follonica ci sarebbe da divertirsi.
anche secondo me: in ippodromi tipo Follonica o Siracusa sarebbe in ben altre categorie, ma anche a Torino o Roma con rette lunghe non avrebbe che da guadagnare, invece corre la metà delle volte ad Aversa (e infatti l'unica vittoria della carriera mi sembra l'abbia fatta a Napoli); comunque oggi a 2.80 piazzato nonostante i soliti 1600 di fuori era un bel giocare... se ne sono accorti alla fine e nell'ultima mezz'ora la quota è scesa da 2.80 a 1.90 (e perde solo in strettissima foto, due metri di più e vinceva pure)