Prendo anche un set della Vikhlyatseva contro la bella Angelica (1.90 bet365), e un chip sulla vittoria a 3.75.
Stake 3/10 e 1/10
Messaggioda Agonia » 11/03/2019 - 17:34
Messaggioda Kook » 11/03/2019 - 17:52
cisko ha scritto:mi dite di più di Felix Auger Aliassime?
perché io ci sono rimasto scottato malamente contro Djere dove l'avevo vincente in finale a Rio e invece ha perso
poi mi sono rifatto sempre con Djere al primo turno di Sao Paulo e ok
ma poi lo avevo in una "tripla comoda" perdente contro Tsitsipas e invece mi ha distrutto prendendo a pallate il greco (non ho potuto vedere il match, ma i numeri dicono questo).
Ora, io sono un grande estimatore di Nishioka (con Bautista eccellente, anche se lo spagnolo ha grandi demeriti), vorrei dunque prendere il nippo abbondantemente sopra la pari.
Ma visto che Auger mi sta rendendo queste ultime settimane più difficile, secondo voi è meglio passare?
Non vorrei però avere il rimpianto che Nishioka lo possa strapazzare col suo ritmo da ping pong.
Un suggerimento è gradito, grazie ragazzi
Messaggioda marco83 » 11/03/2019 - 18:31
Messaggioda Gantz » 11/03/2019 - 21:55
Messaggioda clucas » 12/03/2019 - 02:03
Messaggioda clucas » 12/03/2019 - 02:07
clucas ha scritto:Sto seguendo Aliassime - Nishioka
Il giapponese per me è ancora in partita dopo aver recuperato il break all'australiano, sono entrato su secondo set Nishioka @2.50 Bet365
Messaggioda cisko » 12/03/2019 - 02:50
Kook ha scritto:cisko ha scritto:mi dite di più di Felix Auger Aliassime?
perché io ci sono rimasto scottato malamente contro Djere dove l'avevo vincente in finale a Rio e invece ha perso
poi mi sono rifatto sempre con Djere al primo turno di Sao Paulo e ok
ma poi lo avevo in una "tripla comoda" perdente contro Tsitsipas e invece mi ha distrutto prendendo a pallate il greco (non ho potuto vedere il match, ma i numeri dicono questo).
Ora, io sono un grande estimatore di Nishioka (con Bautista eccellente, anche se lo spagnolo ha grandi demeriti), vorrei dunque prendere il nippo abbondantemente sopra la pari.
Ma visto che Auger mi sta rendendo queste ultime settimane più difficile, secondo voi è meglio passare?
Non vorrei però avere il rimpianto che Nishioka lo possa strapazzare col suo ritmo da ping pong.
Un suggerimento è gradito, grazie ragazzi
quando si ha un'idea, bisogna seguirla, tanto cosa vuoi che ti dicano gli altri utenti? che un tennista in forma è meglio non bancarlo o che magari dopo tanti match nell'ultimo periodo può avere qualche rimasuglio di stanchezza in corpo....
Quello che hai scritto è vero, ti piace...prendi.

Messaggioda DrittoPèDritto » 12/03/2019 - 09:11
Messaggioda marco83 » 12/03/2019 - 10:34
anche io volevo provarlo,attenzione però perchè Zverev ieri aveva 39 di febbre, la vittoria di Struff così netta penso sia dovuta anche a quello.DrittoPèDritto ha scritto:STRUFF @ 3.20 contro Raonic bisogna provarlo per forza (giocano domani)
Raonic contro Giron è stato ad un passo dalla debacle, il tedesco ha annichilito Zverev contro il quale era sempre uscito sconfitto.

Messaggioda DrittoPèDritto » 12/03/2019 - 11:55
marco83 ha scritto:anche io volevo provarlo,attenzione però perchè Zverev ieri aveva 39 di febbre, la vittoria di Struff così netta penso sia dovuta anche a quello.DrittoPèDritto ha scritto:STRUFF @ 3.20 contro Raonic bisogna provarlo per forza (giocano domani)
Raonic contro Giron è stato ad un passo dalla debacle, il tedesco ha annichilito Zverev contro il quale era sempre uscito sconfitto.
Messaggioda cisko » 12/03/2019 - 12:07
DrittoPèDritto ha scritto:marco83 ha scritto:anche io volevo provarlo,attenzione però perchè Zverev ieri aveva 39 di febbre, la vittoria di Struff così netta penso sia dovuta anche a quello.DrittoPèDritto ha scritto:STRUFF @ 3.20 contro Raonic bisogna provarlo per forza (giocano domani)
Si certo, però un Raonic che si salva per un pelo contro Giron mi dà molto coraggio. L'unico precedente su cemento tra i 2 è di pochi giorni fa a Dubai e l'ha vinto Struff.
Messaggioda Kislev » 12/03/2019 - 16:53
Messaggioda clucas » 12/03/2019 - 17:20

Messaggioda DrittoPèDritto » 13/03/2019 - 06:46
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |