Chi non lavora,non fa' l'amore.....la ricordate la canzoncina
E allora....forza a lavoro

Messaggioda LittleEagles » 02/10/2003 - 11:46

Messaggioda buffalo » 02/10/2003 - 12:08
Messaggioda Pig Pen » 02/10/2003 - 12:12
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Bobas » 02/10/2003 - 12:20
buffalo ha scritto:Ciao a tutti...
E' un po' che non mi facevo vivo da ste parti..
Volevo solo dirvi che mi sembra che i 7 giocatori coinvolti nello stupro della 17 enne in Inghilterra siano del Newcastle... Così si sente dire in giro...
Io una puntatina sul Southampton che gioca in casa del Newcastle l'ho fatta...
Voi che dite? Un saluto
Messaggioda DOUG72 » 02/10/2003 - 12:52
FREDDOSO ha scritto:Ehi dormiglioniiiiii![]()
Chi non lavora,non fa' l'amore.....la ricordate la canzoncina
E allora....forza a lavoro![]()
Messaggioda FREDDOSO » 02/10/2003 - 13:27
DOUG72 ha scritto:Ciao fratello,
e buongiorno a tutto il forum :smoke:
Se è vero che chi non lavora non fà l'amore io in questi
giorni devo essere diventato Rocco Siffredi![]()
Oggi finalmente un pò di pausa e guarda un pò..nemmeno
una partita decente
Svizzera e Finlandia non sono i miei campionati![]()
Proviamo qualcosina tanto x riprendere il ritmo
Messaggioda DOUG72 » 02/10/2003 - 15:39
FREDDOSO ha scritto:Puoi provare nella sezione hockey,li' trovi me che stamattina ho gia' attivo un bel 70%.....altri 2 match pronosticati caldissimi.....in assenza di pane va a genio anche un po' di lardo di maiale
Messaggioda GiovAnn® » 02/10/2003 - 16:52
buffalo ha scritto:Ciao a tutti...
E' un po' che non mi facevo vivo da ste parti..
Volevo solo dirvi che mi sembra che i 7 giocatori coinvolti nello stupro della 17 enne in Inghilterra siano del Newcastle... Così si sente dire in giro...
Io una puntatina sul Southampton che gioca in casa del Newcastle l'ho fatta...
Voi che dite? Un saluto
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |