NewYork ha scritto:Ciao Paki....il forum scarseggia in questo tipo di proposte perchè in genere siamo tutti "singolisti" convinti....non ci occupiamo molto di giocate statistiche...
ben vengano innovazioni e discussioni, il forum Betting Strategy è stato creato apposta e l'apporto dei "nuovi" è molto interessante.
Pur non credendo molto nei sistemi a progressione sto testando il metodo wells a masse pari...per il momento sta andando bene ma una valutazione più esaustiva potrà essere fatta solo sul lungo periodo.
A priori, l'unica rilevazione che devo fare al metodo delle masse pari è che l'incremento di 1,1 euro rimane costante indipendentemente dalla puntat...
in altre parole se comincio con 1 euro di puntata, la volta dopo gioco 2,2 (quindi oltre il 100%) mentre se comincio con 100 euro, passo a 101,1 (ovvero l'1,1%)....tuttavia per cifre di partenza quasi simboliche, 5-10 euro sembrerebbe dare buoni risultati
La soluzione della Wells a massa pari è nata dalla richiesta di Paky. Ho avuto poco tempo per modificare la Wells in differenziale e forse sarebbe da rivedere un pò soprattutto nelle puntate. Comunque, visto che anche New York è interessato alle montanti vorrei proporgli anche la Wells in differenziale. Il foglio excel lo invierò ancora ad info@infobetting.com sperando che poi qualcuno lo inserisca in un nuovo topic come allegato.
Io lo utilizzo con pronostici attorno @ 3,00 per entrambi i segni e seguo, come montante la Wells tradizionale (in differenziale). Bisogna chiaramente trovare (e questo è compito di buoni tipsters) le partite che abbiano qualche probabilità di avere risultati con quote attorno 3,00.
Ad esempio:
Stuttgart - Manchester U.
1 @ 4.10 X @ 3.50
Porto - Real Madrid
1 @ 3.70 X @ 3.50
La Wells in differenziale punta la prima volta 10 unità per segno: poi, come tutti sanno, la seconda puntata aumenta di 1 unità in caso di perdita e diminuisce di 1 in caso di vincita. Se si perde su entrambi i segni si aumenta la puntata seguente di 1 unità per ogni segno. Nessuna novità , però col foglio excel si può verificare immediatamente le vincite e soprattutto prevedere fin quando si può giocare restando comunque in vincita oppure in lieve perdita.
Per il momento invio il foglio come detto precedentemente.
P.S.: l'ho mandato mezzo e-mail a New York (naturalmete membro del forum, non città