Comparazione bonus scommesse
Pronostici e scommesse Festival di Sanremo 2019
Le scommesse non sportive, chiamate anche 'Special Bets'. Elezioni politiche, concorsi, eventi meteo, nascite, matrimoni, morti ammazzati e non ....
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
321 messaggi
-
Pagina 6 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 22
- Prossimo
-
Tennistapazzo
- Super Budino

Re: Pronostici e scommesse Festival di Sanremo 2019
Messaggioda Tennistapazzo » 06/02/2019 - 09:11
Vorrei giocare Cristicchi @6 Matchpoint, ma penso sia poco spinto dai social. Ultimo non mi fa impazzire, ma ha già il triplo delle visualizzazioni su Youtube rispetto agli altri e qualcosa vorrà dire.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/02/2019 - 12:12
Kislev ha scritto:Vedo irama passato addirittura favorito a 2.75 mah
Sisal Matchpoint e Snai hanno 3.50
Ma Cristicchi? E' sceso vedo. Io non seguo il programma, osservo solo le quote. Cosa dici?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kislev » 06/02/2019 - 12:14
Su betaland lo danno favorito, penso che il podio sia volo irama ultimo in ordine casualeIl Web ha scritto:Kislev ha scritto:Vedo irama passato addirittura favorito a 2.75 mah
Sisal Matchpoint e Snai hanno 3.50
Ma Cristicchi? E' sceso vedo. Io non seguo il programma, osservo solo le quote. Cosa dici?
COPRITI anche 1€
Messaggioda espe93 » 06/02/2019 - 14:13
Premio critica di Silvestri intorno a @2 prima di ieri sapevate quant'era? Un mio amico dello spettacolo nel pre ascolto mi aveva fatto il suo nome e quello di Nigiotti per questo premio.
Meglio un giorno da leoni, che mille da cento!
Messaggioda silvio62 » 06/02/2019 - 14:26
Buongiorno a tutti,
piacere di conoscervi e scambiare 2 chiacchiere sul 69° Festival di Sanremo.
Ho letto tutti i commenti precedenti, molto interessanti e pregnanti dal punto di vista bettistico.
La classifica della prima serata è solo quella demoscopica, non conta un cavolo o quasi, se cercate la classifica della prima serata dello scorso anno e poi la confrontate con la classifica finale ci sono delle sorprese ineludibili, Noemi e la Zilli che dalla zona blu si sono classificate al 14' e al 17' posto. Dopo la terza serata ci sarà una prima classifica comprensiva di televoto e giuria degli esperti e li si comincerà a capire meglio la situazione. Chi la fa da padrone come ben detto prima sono le Major ed il Televoto. E questo mi sta convincendo sempre di più sul fatto che Irama forte di una buona Major come la Warner e con una fidanzata Influencer come la De Lellis possa catalizzare la Giuria degli esperti, ma soprattutto il Televoto a discapito di Ultimo. Due anni fa prima della votazione finale a 3 in testa grazie ai voti della Giuria demoscopica c'era la Mannoia, ma nella finale data la tarda ora l'ha fatta da padrone il Televoto ed i giovani hanno votato Gabbani che poi ha vinto. Io credo che il podio sarà quello scontato ma credo in una vittoria di Irama
Quindi giocherò
Irama-Il Volo-Ultimo
Irama-Ultimo-Il Volo
Ci sono alcune agenzie che hanno ancora il testa a testa oppure i gruppi, fa specie la vittoria nel gruppo a 4 della Bertè contro Turci, Negrita e Mahmood la cui quota è passata da @2.50 a @ 1.30.
piacere di conoscervi e scambiare 2 chiacchiere sul 69° Festival di Sanremo.
Ho letto tutti i commenti precedenti, molto interessanti e pregnanti dal punto di vista bettistico.
La classifica della prima serata è solo quella demoscopica, non conta un cavolo o quasi, se cercate la classifica della prima serata dello scorso anno e poi la confrontate con la classifica finale ci sono delle sorprese ineludibili, Noemi e la Zilli che dalla zona blu si sono classificate al 14' e al 17' posto. Dopo la terza serata ci sarà una prima classifica comprensiva di televoto e giuria degli esperti e li si comincerà a capire meglio la situazione. Chi la fa da padrone come ben detto prima sono le Major ed il Televoto. E questo mi sta convincendo sempre di più sul fatto che Irama forte di una buona Major come la Warner e con una fidanzata Influencer come la De Lellis possa catalizzare la Giuria degli esperti, ma soprattutto il Televoto a discapito di Ultimo. Due anni fa prima della votazione finale a 3 in testa grazie ai voti della Giuria demoscopica c'era la Mannoia, ma nella finale data la tarda ora l'ha fatta da padrone il Televoto ed i giovani hanno votato Gabbani che poi ha vinto. Io credo che il podio sarà quello scontato ma credo in una vittoria di Irama
Quindi giocherò
Irama-Il Volo-Ultimo
Irama-Ultimo-Il Volo
Ci sono alcune agenzie che hanno ancora il testa a testa oppure i gruppi, fa specie la vittoria nel gruppo a 4 della Bertè contro Turci, Negrita e Mahmood la cui quota è passata da @2.50 a @ 1.30.
Messaggioda silvio62 » 06/02/2019 - 14:34
espe93 ha scritto:Premio critica di Silvestri intorno a @2 prima di ieri sapevate quant'era? Un mio amico dello spettacolo nel pre ascolto mi aveva fatto il suo nome e quello di Nigiotti per questo premio.
All'apertura era di 1.65, infatti pensavo ad una vittoria decisamente comoda invece ora è salita a @ 1.90 e Cristicchi si è avvicinato tantissimo a @3.50 e la Bertè a @3
Mi ricordo l'anno scorso che tutti dicevano che Ron andava a podio con una canzone scritta da Lucio Dalla ed invece poi con la spada di Damocle del Televoto gli hanno dato il Premio della Critica. Stessa cosa potrebbe capitare a Cristicchi dove incensano molto il testo ed alla fine gli daranno un ...premio di consolazione
Messaggioda silvio62 » 06/02/2019 - 15:06
Questi i 12 cantanti in gara questa sera in ordine alfabetico:
Arisa - "Mi sento bene"
Achille Lauro - "Rolls Royce"
Loredana Berté - "Cosa ti aspetti da me"
Federica Carta & Shade - "Senza farlo apposta"
Ex Otago - "Solo una canzone"
Einar - "Parole nuove"
Ghemon - "Rose viola"
Il Volo - "Musica che resta"
Nek - "Mi farò trovare pronto"
Negrita - "I ragazzi stanno bene"
Daniele Silvestri e Rancore - "Argentovivo"
Paola Turci - "L'ultimo ostacolo"
Come potete notare pochissimi cantanti da televotare, tra questi chissà perchè spicca "Il Volo", mentre domani si scorneranno Ultimo e Irama. Non so chi l'abbia ideato quest'ordine ma sembra un grande favore ai 3 tenorini, a discapito dei due boys, vuoi vedere che la Giuria degli esperti vuole far spiccare il Volo ai 3 tenorini ? Ma i due boys (Irama e Ultimo) possono rifarsi sia nella serata dei duetti con Fabrizio Moro e Noemi sia nella battaglia finale al televoto
Arisa - "Mi sento bene"
Einar - "Parole nuove"
Ghemon - "Rose viola"
Come potete notare pochissimi cantanti da televotare, tra questi chissà perchè spicca "Il Volo", mentre domani si scorneranno Ultimo e Irama. Non so chi l'abbia ideato quest'ordine ma sembra un grande favore ai 3 tenorini, a discapito dei due boys, vuoi vedere che la Giuria degli esperti vuole far spiccare il Volo ai 3 tenorini ? Ma i due boys (Irama e Ultimo) possono rifarsi sia nella serata dei duetti con Fabrizio Moro e Noemi sia nella battaglia finale al televoto
Messaggioda espe93 » 06/02/2019 - 18:26
silvio62 ha scritto:Questi i 12 cantanti in gara questa sera in ordine alfabetico:
Arisa - "Mi sento bene"
Einar - "Parole nuove"
Ghemon - "Rose viola"
L'ordine lo fanno gli autori e lo fanno cosi per favorire sicuramente gli acolti
Meglio un giorno da leoni, che mille da cento!
Messaggioda Ermes7351 » 06/02/2019 - 18:46
Buonasera a Voi 
purtroppo stasera ho un impegno che terminerà intorno alle 22
Ma avrò modo di ascoltare le canzoni di stasera tramite la radio.
Ieri ho perso parte delle esecuzioni (orario improponibile) ma credo che la canzone vincente sia nelle prime 12 di ieri sera
Mi mancava Irama, che ho ascoltato in streaming. Scrivo solo che bisogna fare attenzione a lui. Secondo me è una canzone furba.
Inoltre oggi risentendo le canzoni in radio, cambiano le impressioni.
Per farvi un esempio: Nek che ieri avevo valutato grossolanamente, ha una canzone pop/rock molto asciutta ed essenziale. Semplice ma di effetto. Purtroppo anche Il Volo mi ha lasciato questa impressione.
Cristicchi è interessante, soprattutto per la partitura molto dirompente.
Per me è ancora presto e scrivo che bisogna ascoltare nuovamente le 24 canzoni.
Per quanto riguarda le giurie siamo ancora nelle percentuali dichiarate: 40% televoto, 30% denoscopica è 30% sala stampa.
Forse i veri danni li combinerà la giuria di qualità (come lo scorso anno), che se non sbaglio sarà attiva venerdì e sabato.
Speriamo bene e buon festival a tutti
purtroppo stasera ho un impegno che terminerà intorno alle 22
Ma avrò modo di ascoltare le canzoni di stasera tramite la radio.
Ieri ho perso parte delle esecuzioni (orario improponibile) ma credo che la canzone vincente sia nelle prime 12 di ieri sera
Mi mancava Irama, che ho ascoltato in streaming. Scrivo solo che bisogna fare attenzione a lui. Secondo me è una canzone furba.
Inoltre oggi risentendo le canzoni in radio, cambiano le impressioni.
Per farvi un esempio: Nek che ieri avevo valutato grossolanamente, ha una canzone pop/rock molto asciutta ed essenziale. Semplice ma di effetto. Purtroppo anche Il Volo mi ha lasciato questa impressione.
Cristicchi è interessante, soprattutto per la partitura molto dirompente.
Per me è ancora presto e scrivo che bisogna ascoltare nuovamente le 24 canzoni.
Per quanto riguarda le giurie siamo ancora nelle percentuali dichiarate: 40% televoto, 30% denoscopica è 30% sala stampa.
Forse i veri danni li combinerà la giuria di qualità (come lo scorso anno), che se non sbaglio sarà attiva venerdì e sabato.
Speriamo bene e buon festival a tutti
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 06/02/2019 - 19:44
Premetto che di Sanremo è di musica in generale non ci capisco, ma mi è entrata in testa la canzone di Mahmood(forse pure perchè ha cantato per ultimo) perciò provo t/t contro Achille lauro @2.35goldbet
Messaggioda Kook » 06/02/2019 - 21:10
La canzone di Irama sarà anche furba, ma oggi l'ho ascoltata su spotify e mi ha annoiato.
Anche la canzone di Ultimo si perde come si perde la sua voce quando passa dalle note basse a quelle alte.
Il Volo ha pubblico, Cristicchi è il solito paraculo con canzoni ad effetto, Silvestri ha un pezzo che è un pugno nello stomaco ma non credo che vincerà. Nigiotti potrebbe entrare a podio a sorpresa.
Ora valutiamo le quote....
Anche la canzone di Ultimo si perde come si perde la sua voce quando passa dalle note basse a quelle alte.
Il Volo ha pubblico, Cristicchi è il solito paraculo con canzoni ad effetto, Silvestri ha un pezzo che è un pugno nello stomaco ma non credo che vincerà. Nigiotti potrebbe entrare a podio a sorpresa.
Ora valutiamo le quote....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ermes7351 » 06/02/2019 - 22:36
Eccomi...
Daniele Silvestri mi lascia molto perplesso, anche troppo.
Nek "suona bene" alla radio con il singolo ma molto meno con l'orchestra e di solito avviene il contrario.
Il Volo può essere una base da cui partire, sempre facendo leva sul pubblico festivaliero.
Ma un post di Irama su IG ha di media 200mila visulizzazioni. Come Ultimo. Il Volo, 16mila
Ok... Sanremo ci ha abituati a vittorie scippate, immeritate ma anche consolidate e forti.
Abbiate pazienza per altre 24 ore
Daniele Silvestri mi lascia molto perplesso, anche troppo.
Nek "suona bene" alla radio con il singolo ma molto meno con l'orchestra e di solito avviene il contrario.
Il Volo può essere una base da cui partire, sempre facendo leva sul pubblico festivaliero.
Ma un post di Irama su IG ha di media 200mila visulizzazioni. Come Ultimo. Il Volo, 16mila
Ok... Sanremo ci ha abituati a vittorie scippate, immeritate ma anche consolidate e forti.
Abbiate pazienza per altre 24 ore
321 messaggi
-
Pagina 6 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “Scommesse Speciali (No Sport)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania