Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
16283 messaggi
-
Pagina 527 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 525
- 526
- 527
- 528
- 529
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 01/02/2019 - 19:24
Universal fear con i posteriori è di tutto fuorchè di trotto.
Pareri?
Pareri?
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 02/02/2019 - 12:04
5 Treviso Simpathy è un piazzato di ferro, sulla carta quello del giorno.
Ci sta molto anche a vincere, ma ritengo il rapporto tra quota e beneficio in base alla guida troppo basso.
6 treviso Sama v/p mi piace molto è una corsa equilibrata e anche Utopia ci sta a categoria, però brutto numero e non troppo affidabile, da tenere in considerazione per le coppie.
Ci sta molto anche a vincere, ma ritengo il rapporto tra quota e beneficio in base alla guida troppo basso.
6 treviso Sama v/p mi piace molto è una corsa equilibrata e anche Utopia ci sta a categoria, però brutto numero e non troppo affidabile, da tenere in considerazione per le coppie.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 03/02/2019 - 11:21
Oggi c'è una discreta edizione del Ponte Vecchio e anche il Firenze, per me c'è soprattutto Ula che corre sui 2mila. C'è molta curiosità essendo una cavalla che va di gas, il mio socio dice che andiamo in testa e facciamo una misura sotto i 2.30, se ci battono vuol dire che vanno più forte. E di cavalli che vanno forte ce ne sono, Vae Victis Club, Vallecchia Dr, Venanzo Jet. Vedremo, io qualcosa a 7.70 vincente ho piazzato, tanto per non farmi mancare niente
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda micione » 03/02/2019 - 13:22
buon pranzo a tutti oggi domenica 2 campi di trotto in italia Milano e Firenze con un paio di G.P. ecco le mie scommesse per oggi sempre con cautela finchè l'influenza equina non sarà debellata dalle scuderie
Milano
1° corsa n° 5 VINCENNES FONT
3° corsa n° 3 ZINO NOF
Firenze
2° corsa n° 3 VALLECCHIA DR
6° corsa n° 9 UNIQUE AS
Milano
1° corsa n° 5 VINCENNES FONT
3° corsa n° 3 ZINO NOF
Firenze
2° corsa n° 3 VALLECCHIA DR
6° corsa n° 9 UNIQUE AS
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda vichi » 03/02/2019 - 15:36
Ringrazio tutti, oggi mi sono emozionato come non mi succedeva da una vita. Tutti che dicevano che non fa i duemila, noi sapevamo che non era così, ma un conto è saperlo, un altro è metterlo in pratica. E noi lo abbiamo fatto.
Ameba feat Antibook
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 04/02/2019 - 14:47
Complimenti vichi
dunque se non ho capito male sei il proprietario della cavalla in società
avevo visto l'intervista con Di Basco nella trasmissione Canter (che trovi facile su Youtube sul canale Unire) che parlava proprio di Ula Risaia
ieri ero fuori e non ho potuto ne seguire le corse ne tantomeno puntare qualcosina
, ma sono ugualmente stracontento per te
veramente una gran cavalla! hai solo questa?
una curiosità: nell'intervista si parla di portarla in Svezia, non ho ben capito il perchè? qui non avete più un programma di corse decente?
ciao
avevo visto l'intervista con Di Basco nella trasmissione Canter (che trovi facile su Youtube sul canale Unire) che parlava proprio di Ula Risaia
ieri ero fuori e non ho potuto ne seguire le corse ne tantomeno puntare qualcosina
una curiosità: nell'intervista si parla di portarla in Svezia, non ho ben capito il perchè? qui non avete più un programma di corse decente?
ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/02/2019 - 14:57
Grande Vichi 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vichi » 04/02/2019 - 15:52
maschio alfa ha scritto:Complimenti vichi![]()
ieri ero fuori e non ho potuto ne seguire le corse ne tantomeno puntare qualcosina, ma sono ugualmente stracontento per te
ciao
Ciao, cerco di rispondere alle tue domande. Per il momento in società con Alessio ho solo Ula, se hai visto l'intervista ad un certo punto, in riferimento al programma della cavalla, Di Basco ha nominato Valerio, che sarei io, come suo socio. Il discorso Svezia è una ipotesi che vedremo se fare o no. Perché Svezia, perché pagano i premi dopo 20 giorni anziché 5 o 6 mesi (per farti un esempio abbiamo riscosso fino ad Agosto) poi perché le piste piatte si addicono alla cavalla, al contrario di quelle francesi e solitamente fanno corse sul miglio. C'è anche da considerare che la cavalla vince poco in carriera per cui avrebbe sicuramente più corse a disposizione. È una ipotesi, vediamo. Io poi ho due puledre di cui una prossima ad essere domata. Poi Di Basco ed io abbiamo in cantiere l'acquisto di una cavalla di 4 anni, sempre se ci troviamo sul prezzo. Tanta carne al fuoco. Vi tengo aggiornati.
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 04/02/2019 - 17:01
5 albenga coppie 3 - 5
Priest prav v/p 14 e 2.6 betflag
Priest prav v/p 14 e 2.6 betflag
Messaggioda micione » 05/02/2019 - 13:18
buon pranzo a tutti, oggi sui book IT: solo 2 cammpi di Trotto e tutti e 2 Italiani Firenze e Foggia dove provo io a dare qualche idea di gioco
2° corsa
miglio per cavalli di 3 anni e qui la scelta cade su Astra che anche dal 7 può correre bene dato che tra il 3 Aer ed il 5 Ancoratù si prevedono scintille in partenza con l'allievo di Battistini che tende a scatenarsi di solito e la lunga retta di Foggia può risultare indigesta se spende in avvio quindi fiducia all'allieva di Marini n° 7 ASTRA DI NO
3° corsa
in questo miglio per cavalli anziani si va decisi sul numero 1 Utopia che ha tutto per vincere sia forma che numero e sopratutto guida e categoria che è ampiamente alla sua portata n° 1 UTOPIA GRIF
5° corsa
miglio per cavalli anziani e dopo il ritiro di Uto Jet vado con la decaduta e declassata Titanic dany che anche se ad un nuovo rientro deve solo essere di trotto per essere protagnista in questa compagnia certo sia Ubaldo che Universo sono avversari Veri ma confido nella classe del cavallo e nelle mani di Dario n° 10 TITANIC DANY
2° corsa
miglio per cavalli di 3 anni e qui la scelta cade su Astra che anche dal 7 può correre bene dato che tra il 3 Aer ed il 5 Ancoratù si prevedono scintille in partenza con l'allievo di Battistini che tende a scatenarsi di solito e la lunga retta di Foggia può risultare indigesta se spende in avvio quindi fiducia all'allieva di Marini n° 7 ASTRA DI NO
3° corsa
in questo miglio per cavalli anziani si va decisi sul numero 1 Utopia che ha tutto per vincere sia forma che numero e sopratutto guida e categoria che è ampiamente alla sua portata n° 1 UTOPIA GRIF
5° corsa
miglio per cavalli anziani e dopo il ritiro di Uto Jet vado con la decaduta e declassata Titanic dany che anche se ad un nuovo rientro deve solo essere di trotto per essere protagnista in questa compagnia certo sia Ubaldo che Universo sono avversari Veri ma confido nella classe del cavallo e nelle mani di Dario n° 10 TITANIC DANY
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda montag » 05/02/2019 - 14:08
5 firenze Zerozerosette 7.25 e 2.25 betflag.
Piazza a 2.25 è quota molto, molto invitante.
7 firenze Urbano ferm 7.75 e 2.05 betflag
Non si ruba nulla, però ha la corda e parte forte, piazza netta almeno sulla carta considerando che i favoriti non sono netti e non corrono da un po'.
Per dirla tutta Vale capar è una bella incognita e non pare avere schema, visto che all'interno parte Venivici.
Non mi piacciono nessuno dei due.
Coppie con Terrific pic.
Piazza a 2.25 è quota molto, molto invitante.
7 firenze Urbano ferm 7.75 e 2.05 betflag
Non si ruba nulla, però ha la corda e parte forte, piazza netta almeno sulla carta considerando che i favoriti non sono netti e non corrono da un po'.
Per dirla tutta Vale capar è una bella incognita e non pare avere schema, visto che all'interno parte Venivici.
Coppie con Terrific pic.
Messaggioda montag » 05/02/2019 - 17:15
montag ha scritto:Per dirla tutta Vale capar è una bella incognita e non pare avere schema, visto che all'interno parte Venivici.
Infatti coppia netta.
Urbano fa il massimo.
Messaggioda montag » 06/02/2019 - 10:38
La demolizione ippica continua con programmi succulenti come quello odierno.
E' però riduttivo vedere solo la demolizione dell'ippica, è il concetto stesso di società che è in demolizione.
Ieri ho giocato Titanic dany, mi pareva potesse starci.
Purtroppo partiva il treno per Montegiorgio ed il signor Battistini essendo in ritardo nel fare le valigie ha pensato bene di affrettarsi.
E' però riduttivo vedere solo la demolizione dell'ippica, è il concetto stesso di società che è in demolizione.
Ieri ho giocato Titanic dany, mi pareva potesse starci.
Purtroppo partiva il treno per Montegiorgio ed il signor Battistini essendo in ritardo nel fare le valigie ha pensato bene di affrettarsi.
16283 messaggi
-
Pagina 527 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 525
- 526
- 527
- 528
- 529
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania