Buongiorno! Io sarei nuovo...

Avevo scritto un messaggio di saluto, ma i moderatori l'hanno cancellato.
Ieri grande giornata per me su Betfair: non ho sbagliato un colpo e ho chiuso con +12 euro circa (gioco sempre i minimi).
Dico la mia su alcuni match dei quali non si è parlato ancora... (o quasi)
WTA MOSCA: SAFINA-SCHIAVONE
La instabilità delle quote mi sta confondendo. Sono partite quasi alla pari ed io addirittura vedevo la nostra leonessa favorita; adesso un po' ovunque le quote danno molto favorita la Safina (alla Eurobet addirittura 2.55 per Francesca). Io sono riuscito a bancare la Safina su Betfair a 1.60.
WTA MOSCA: MYSKINA-SERNA
Vedo ultrafavorita la russa: gioca in casa, contro la Henin mi ha molto ben impressionato, vale la sua posizione e penso che farà un ottimo finale di stagione. La spagnola è lì giusto perché ha battuto una Farina ormai poco motivata. Ho tentato di bancare la serna su betfair proponendo 3.50, ma nessuno ha accettato; ormai c'è anche chi propone 4.8. Mi tiro indietro per non rischiare troppo, tranne cambiamento d'idea all'ultimo istante.
Occhio: i match trasmessi in diretta da eurosport possono essere giocati LIVE su betfair e Myskina-Serna lo sarà .
ATP MOSCA: MATHIEU-KETOLA
Giusto che il francese sia favorita, ma l'ho visto dal vivo a Palermo e nel match contro lo spagnolo Almagro mi ha deluso. Ketola non sarà un granché come avversario, ma io in questo match passo.
A proposito: peccato che sono riuscito a iscrivermi nel forum solo da pochissimo: vi avrei potuto aiutare un po' anche io nel passarvi i risultati live da Palermo, la scorsa settimana. Vabbé, sarà per il prossimo anno.
Oggi a Mosca giocano in doppio Farina e Schiavone, affrontando le padrone di casa Myskina-Zvonareva: per il doppio sono quasi come Tommasi (non li amo più di tanto), ma quasi quasi questo lo guarderei, se potessi. E' "schedulato" come TBA, ma dubito possa andare sul centrale dove gli ultimi due incontri sono NB 7:00PM (locale).
ATP METZ
Ho bancato Gonzales come vincitore del torneo. Dopo Behrend (che non sarà un ostacolo) potrebbe trovare Arazi e poi Robredo. Nella parte bassa del tabellone oggi Clement si sbarazzerà di Sanguinetti, probabilmente in due set; qualunque risultato diverso mi stupirebbe. L'unico precedente è quello di quest'anno a Roma, ma il gioco di Clement mi sembra poco sopportabile da Davide.
PS: avete visto quel simpaticone di Popp? Già nei quarti!
ATP-WTA TOKIO
Causa fuso orario, siamo già in chiusura di giornata, quindi non mi esprimo. Personamente tifo Ancic contro "Scud": l'aussie mi sta molto a cuore, soprattutto dopo il periodo difficile che ha dovuto superare, ma l'ho bancato come vincitore del torneo. Ho bancato anche Schuettler e Srichaphan e stavolta tremo: mi sa che domenica dovrò pagare, perché hanno il tabellone un po' spianato. E poi ho fatto la cazzata di bancare tre giocatori che sono tutti in zone diverse del tabellone, ergo potrebbero arrivare tutti e tre in semifinale.
Saluti.