Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI SCOMMESSE FOOTBALL AMERICANO | NFL | STAGIONE 2018 /2019
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Brandy
- Cicuta

Re: PRONOSTICI SCOMMESSE FOOTBALL AMERICANO | NFL | STAGIONE 2018 /2019
Messaggioda Brandy » 08/01/2019 - 11:28
non ne ho azzeccata una nel turno delle wild card (ho giocato Baltimore, Chicago e Houston; ho evitato Dallas, che mi piaceva, perchè la quota mi sembrava troppo bassa)... ora studio meglio il Divisional Round e posto qualche idea
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 11/01/2019 - 20:17
I Saints contro gli Eagles mi sembrano vincitori abbastanza comodi, ma 1.25 di quota non vale la giocata e non mi soddisfa nemmeno 1.9 con 8.5 di handicap - al contrario, bella la quota dei Chargers che vanno a vincere a Foxboro (2.75), il QB Rivers sta vivendo una seconda giovinezza nonostante i 39 anni (stessa età del rivale Tom Brady, non credo si fosse mai vista una partita di playoff con due qurterback sui 40
, il DE Melvin Ingram fa spavento per quanti sack riesce a fare, i Pats non sono più quelli di una volta, quest'anno sono, lenti e poco talentuosi (TB12 a parte) - penso che i Rams spazzino via i Cowboys ma la gioco solo se la trovo sopra 1.40 (per adesso è sugli 1.35) - Luck sembra tornato quello di qualche anno fa, ma vincere a KC è durissima per tutti e poi Mahones resta uno dei favoriti per MVP, bellissima sfida fra quarterback (che sono tutti di altissimo livello al momento, forse meno Prescott un po' incostante), ma anche qui 1.45 è quota troppo bassa
Messaggioda cg1983li » 12/01/2019 - 18:22
Rams ad una linea interessante contro i cowboys, so ottennero pure prendere ma cercherò di miglio in live.
Faccio fatica a pensare che i patriots perdano dai chargers, per una squadra leggendaria come la loro i playoff sono di casa e per giunta andare a vincere a foxboro rappresenterebbe un'impresa che non vedo così fattibile neppure per un' ottima squadra come i chargers.
Ancora sugli Eagles +9 a New York Orleans è una linea che regala tanto è la vittoria di Chicago all'ultimo tuffo potrebbe essere stata la svolta della stagione.
Faccio fatica a pensare che i patriots perdano dai chargers, per una squadra leggendaria come la loro i playoff sono di casa e per giunta andare a vincere a foxboro rappresenterebbe un'impresa che non vedo così fattibile neppure per un' ottima squadra come i chargers.
Ancora sugli Eagles +9 a New York Orleans è una linea che regala tanto è la vittoria di Chicago all'ultimo tuffo potrebbe essere stata la svolta della stagione.
Messaggioda mrTake » 12/01/2019 - 20:37
Pe le sfide di stasera vado su H Indiana che ha impressionato contro Houston, a quanto pare ci sarà freddo e questo mi aspetto penalizzi di più il gioco di Kansas. Over linea alta, aspetto ultimi minuti prima di giocare qualcosa.
Rams penso che non avranno troppi problemi ma 7p non sono pochi, si è visto abbastanza equilibrio nel wild card, passo per ora.
Rams penso che non avranno troppi problemi ma 7p non sono pochi, si è visto abbastanza equilibrio nel wild card, passo per ora.
Messaggioda mrTake » 13/01/2019 - 16:31
Prendo H Chargers che hanno fatto fuori casa vincendo in trasferta a Kansas. New England mi pare la peggior versione degli ultimi ani, potrebbero anche spuntarla ma i 4p mi sembra tanti, la vedo più come una sfida alla pari.
Concordo su H Eagles, 8p sono tanti, credo dovuti al match di novembre.
Concordo su H Eagles, 8p sono tanti, credo dovuti al match di novembre.
Messaggioda cg1983li » 20/01/2019 - 20:50
Finali di conference e alla fine le 4 più continue durante la stagione si trovano ad un passo dal superbowl.
Saints - rams partita molto difficile, innegabile che la stagione di Los Angeles si stata sopra le righe, ma il fattore campo potrà incedere sulla gara non poco. Live
Chiefs altra squadra che ha fatto la voce grossa tutto l'anno, ma i patriots da queste parti sono di casa e ripresentarsi al superbowl 12 mesi dopo quella che per molti era stato il passo d'addio di Brady e compagni non ha prezzo. Entrato sul +4 pats, di sicuro sarà una battaglia.
Saints - rams partita molto difficile, innegabile che la stagione di Los Angeles si stata sopra le righe, ma il fattore campo potrà incedere sulla gara non poco. Live
Chiefs altra squadra che ha fatto la voce grossa tutto l'anno, ma i patriots da queste parti sono di casa e ripresentarsi al superbowl 12 mesi dopo quella che per molti era stato il passo d'addio di Brady e compagni non ha prezzo. Entrato sul +4 pats, di sicuro sarà una battaglia.
Messaggioda cg1983li » 21/01/2019 - 06:28

Messaggioda cg1983li » 03/02/2019 - 21:01
Stasera è la notte del superbowl, e davanti la leggenda contro la novità annunciata.
Perché i patriots tornano dopo la sconfitta dello scorso anno più carichi che mai e con l'obiettivo del sesto titolo (che eguaglierebbe gli steelers e metterebbe Brady davanti a tutti),ma quest'anno di fronte ci sono i temibili rams, e una città intera che aspetta di festeggiare un titolo da 35 anni.
L'ultima volta che Los Angeles ha vinto il superbowl era il 1984 e come raiders, mentre i rams un anello c'è l'avrebbero, ma vinto a St. Louis .
Mai come oggi è un Coin flip, pure quel totale (il più alto di sempre della storia del superbowl) di fronte a due attacchi fenomenali.
Buon divertimento!
Perché i patriots tornano dopo la sconfitta dello scorso anno più carichi che mai e con l'obiettivo del sesto titolo (che eguaglierebbe gli steelers e metterebbe Brady davanti a tutti),ma quest'anno di fronte ci sono i temibili rams, e una città intera che aspetta di festeggiare un titolo da 35 anni.
L'ultima volta che Los Angeles ha vinto il superbowl era il 1984 e come raiders, mentre i rams un anello c'è l'avrebbero, ma vinto a St. Louis .
Mai come oggi è un Coin flip, pure quel totale (il più alto di sempre della storia del superbowl) di fronte a due attacchi fenomenali.
Buon divertimento!
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 06/02/2019 - 00:57
Solo una considerazione post Superbowl: in una lega costruita appositamente per evitare che nascano dinastie, con regole che cercano l’equità competitiva, nell’era della free agency e del salary cap, (PURTROPPO, per me che non li sopporto) quella dei New England Patriots diventa senza dubbio la più grande dinastia di sempre nella storia dello sport professionistico americano.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania