Tra gli orrori che ne riguardano l'operato c'e' la non abolizione del fraudolento riferimento a quota-tot in caso di ritiro di cavalli per chi ha puntato a quota fissa. Poi la mancata regolarizzazione dello stesso tot che stranamente si muove a corsa partita sempre a seconda di come la partenza si e' svolta. E poi ci sarebbe un elenco piuttosto lungo. Ma la cosa assurda e', e mi ripeto, che il ministero sia "padrone" dell'ippica.
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 521 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 519
- 520
- 521
- 522
- 523
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda dap » 26/12/2018 - 17:59
Davvero un Paese ippicamente depresso; la speaker da Torino (credo si chiami Busso) ha annunciato la sospensione (giusta) del convegno per nebbia. Poi ha annunciato che le corse annullate saranno recuperate sabato prossimo aggiungendo, e qui casca l'asino, che si attende l'ufficialita' del ministero
Mi domando in quale Paese ippicamente civile un ministero deve decidere come e quando recuperare una riunione di corse e nell'occasione faccio riferimento ad un'altra incredibile anomalia del sistema ippico nazionale e cioe' che lo stesso ministero (non ho ancora capito se si chiami mipaaf o qualcosa simile) decida anche sui palinsesti e su quasi tutto riguardi le scommesse ippiche.
Tra gli orrori che ne riguardano l'operato c'e' la non abolizione del fraudolento riferimento a quota-tot in caso di ritiro di cavalli per chi ha puntato a quota fissa. Poi la mancata regolarizzazione dello stesso tot che stranamente si muove a corsa partita sempre a seconda di come la partenza si e' svolta. E poi ci sarebbe un elenco piuttosto lungo. Ma la cosa assurda e', e mi ripeto, che il ministero sia "padrone" dell'ippica.
Messaggioda montag » 27/12/2018 - 15:50
Nella tris di Bologna c'è Vessillo as che sulla carta è netto.
Ma metterlo a mezzo significa non voler prendere gioco, non perderai, ma nemmeno vincerai.
Ma se si fa questo di mestiere, qualche rischio bisogna pur correrlo, a 4/5 credo che avrebbero preso gioco ed è pur sempre un campo numeroso, dove non è improbabile prendere qualche taffagnata.
Aggiungiamoci il numero peggiore che si possa avere nelle partenze con i nastri ed ecco che a ben guardare non è che fosse chissà quale regalo nemmeno a 4/5.
Forse vogliono un bonifico a fondo perduto.
Rientra Ula Risaia Trgf domani a Firenze.....
1 Uvenia Mail V.P. Dell'Annun. jr
2 Simpaty Trio M. Stefani
3 Ula Risaia Trgf E. Baldi
4 Vir del Ronco A. Di Nardo
5 Umbral Ferm A. Greppi
6 Rum e Coca Day N. Giordano
7 Coquin de l'Aa (F) Lor. Baldi
Tatticamente:
Ula scavalca quelli all'interno, Simpaty non salta Uvenia che dovrebbe rimanere seconda visto che Vir ultimamente non parte più, Umbral parte forte ma credo che domani non ci proverà neppure, partirà in mano come nella penultima contro Sorrento Luis per venire via ai 500 finali nella speranza che ci sia stata lotta.
Se così fosse, sarebbe un brutto cliente per tutti, Ula compresa.
Basta andare a vedere la chiusa di Sorrento Luis e quello che ha fatto Umbral partendo dalla terza pariglia.
Rum e Coca è al rientro e mi pare che abbia già dato il meglio di quello che poteva dare, Coquin ha una marea di rotture ed è ingiudicabile, non altrettanto la guida.
Simpaty ha 500 metri cattivi ma non mi pare la sua corsa, devono sbagliare qualcosa davanti, ma Umbral in caso di corsa mossa gli è preferibile e non di poco.
Riassumendo:
Rum e Coquin contano come i finocchi nella salciccia, Uvenia avendo la corda cercherà un piazzamento marginale, Vir è un punto interrogativo, anche se a Bologna ha battuto Ula, qui non lo vedo.
Ula e Umbral su tutti e Simpaty di rincalzo
Ma metterlo a mezzo significa non voler prendere gioco, non perderai, ma nemmeno vincerai.
Ma se si fa questo di mestiere, qualche rischio bisogna pur correrlo, a 4/5 credo che avrebbero preso gioco ed è pur sempre un campo numeroso, dove non è improbabile prendere qualche taffagnata.
Aggiungiamoci il numero peggiore che si possa avere nelle partenze con i nastri ed ecco che a ben guardare non è che fosse chissà quale regalo nemmeno a 4/5.
Forse vogliono un bonifico a fondo perduto.
Rientra Ula Risaia Trgf domani a Firenze.....
1 Uvenia Mail V.P. Dell'Annun. jr
2 Simpaty Trio M. Stefani
3 Ula Risaia Trgf E. Baldi
4 Vir del Ronco A. Di Nardo
5 Umbral Ferm A. Greppi
6 Rum e Coca Day N. Giordano
7 Coquin de l'Aa (F) Lor. Baldi
Tatticamente:
Ula scavalca quelli all'interno, Simpaty non salta Uvenia che dovrebbe rimanere seconda visto che Vir ultimamente non parte più, Umbral parte forte ma credo che domani non ci proverà neppure, partirà in mano come nella penultima contro Sorrento Luis per venire via ai 500 finali nella speranza che ci sia stata lotta.
Se così fosse, sarebbe un brutto cliente per tutti, Ula compresa.
Basta andare a vedere la chiusa di Sorrento Luis e quello che ha fatto Umbral partendo dalla terza pariglia.
Rum e Coca è al rientro e mi pare che abbia già dato il meglio di quello che poteva dare, Coquin ha una marea di rotture ed è ingiudicabile, non altrettanto la guida.
Simpaty ha 500 metri cattivi ma non mi pare la sua corsa, devono sbagliare qualcosa davanti, ma Umbral in caso di corsa mossa gli è preferibile e non di poco.
Riassumendo:
Rum e Coquin contano come i finocchi nella salciccia, Uvenia avendo la corda cercherà un piazzamento marginale, Vir è un punto interrogativo, anche se a Bologna ha battuto Ula, qui non lo vedo.
Ula e Umbral su tutti e Simpaty di rincalzo
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 27/12/2018 - 17:34
Ringrazio Mauro per la puntuale disamina, che sostanzialmente condivido. Da parte mia posso dire che la cavalla rientra dopo due mesi e mezzo, nei quali ha sempre lavorato, con lavori in pista dritta senza fare velocità, lavorando sul fondo. Sta bene, andrà davanti, credo possa fare una misura intorno a 1.13, potrebbe bastare se non ci fanno spendere troppo al via. Sarò sul campo per cui se ci fossero novità, scriverò qui
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 28/12/2018 - 14:31
Ho già chiesto a Misterford di fare una società, comperiamo Torpicchio Bybo, poi si viene a Firenze e vi facciamo un c... così....
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 29/12/2018 - 12:57
1 roma Vai Orazio v/p quota fissa 5 e 1.75 bet365
6 roma Triny del circeo v/p 9.45 e 2.35 betflag da prendere.
6 roma Triny del circeo v/p 9.45 e 2.35 betflag da prendere.
Messaggioda montag » 30/12/2018 - 16:59
6 bologna 31 e 3 Tarantella.
Schiena giusta per rimanere con i primi, prevedo lotta.
Schiena giusta per rimanere con i primi, prevedo lotta.
Messaggioda dap » 01/01/2019 - 15:43
Ieri Antonio Di Nardo ha chiuso una stagione trionfale (frustino d'oro dopo un ininterrotto o quasi dominio di Enrico Bellei che e' stato battuto forse solo per i guai fisici che lo hanno tenuto lontano dalle piste per molto tempo)
L'ha chiusa vincendo cinque corse a Napoli ma non e' tutto. oggi, al via della stagione 2019, si e' subito presentato con una doppietta nelle prime due corse di Bologna. Evidentemente e' il suo momento, considerando che la cavalleria dei Gocciadoro appare decisamente sottotono.
Dovrebbe rientrare tra non molto Bellei jr (mi piace chiamarlo cosi perche' per me il piu' grande resta sempre "Ivan") sembra con cavalli affidati a Hollman e con casacca di colore nuovo. Potrebbe essere il via ad un confronto spettacolare, e poi Gocciadoro non restera' certamente a guardare. Speriamo, altrimenti si rischia di essere sopraffatti dalla noia con i programmi che offre il mipaaf (credo di questo ente trattarsi, decidono oltre ai programmi le regole del gioco e il bello che non capiscono un beneamato caxxo di ippica e scommesse).
Intanto alla terza Di Nardo trovera' pane per i suoi denti affilatissimi, infatti Prestipino guidera' quello che ritengo il cavallo piu' forte nella compagnia, Adeline. Vediamo se il pigliatutto invertira' il pronostico.
Messaggioda dap » 01/01/2019 - 16:19
Non ci posso credere....Adeline va in testa senza spendere (da 19 al km) e guida con Amarcord lg tutta strada al suo esterno. Ebbene, all'imbocco dell'ultima curva gia' si capiva come sarebbe finita.
Micidiale. Si impone il ritorno di Enrico al piu' presto
Mi sembra che Di Nardo abbia chiuso la giornata con questa terza. Spazio agli altri.
Micidiale. Si impone il ritorno di Enrico al piu' presto
Mi sembra che Di Nardo abbia chiuso la giornata con questa terza. Spazio agli altri.
Messaggioda montag » 01/01/2019 - 16:52
Victoria best 5 bologna v/p
Messaggioda montag » 01/01/2019 - 17:03
Power treb 7 bologna v/p
coppie e tris con 5, 9, 16.
coppie e tris con 5, 9, 16.
Messaggioda montag » 01/01/2019 - 18:14
E' appena iniziato il nuovo anno ed ho già il fegato spappolato.
Perdere tris e coppie per guidate come quella di D'Ambruoso è fantastico.
Per fortuna che nei prossimi giorni lavoro, è terribile, ma è meglio così.
Perdere tris e coppie per guidate come quella di D'Ambruoso è fantastico.
Per fortuna che nei prossimi giorni lavoro, è terribile, ma è meglio così.
Messaggioda montag » 02/01/2019 - 21:49
2 corse di Firenze di domani
1 corsa
1 Veronese
2 Venere dea
3 Ula risaia trgf
4 Vulcan rodi
5 Vidal tav
6 Ulisse grif
7 Valle dei greppi
8 Voilà bi
9 Vettel op
Ula risaia vale un buon 30%, la forma abbiamo visto che c'è, mentre Vettel non ha un bel numero ma sarà il contro, si può tentare la coppia con Venere dea perchè se riesce a trovare la corda con Ula che ha come schema quello di pedalare a prescindere, potrebbe intervenire nel finale.
Anche Veronese va forte e segue le andature, ma se c'è un primo chilometro frizzante temo possa cedere nel finale, e forse anche un po' prima.
5 firenze
1 Shining Wise
2 Trivet Cash
3 Urzulei
4 Radenska d'aghi
5 Twilight Lux
6 Shaghy
7 Sorrento Luis
8 Ubi Boko Sm
Favorito Sorrento,Shining, Radenska e Trivet per le piazze.
Urzulei fuori categoria, Twilight non penso abbia schema e Shaghy come Ubi Bolo hanno bisogno di schema ma a me non piacciono perchè la vedo una corsa per il cordame.
Le possibilità di piazzamento di Radenska sono consistenti se come penso riesce a trovare la corda, la pista di Firenze la gradisce molto, più di quanto io ritengo adatta questa guida a questa cavalla.
1 corsa
1 Veronese
2 Venere dea
3 Ula risaia trgf
4 Vulcan rodi
5 Vidal tav
6 Ulisse grif
7 Valle dei greppi
8 Voilà bi
9 Vettel op
Ula risaia vale un buon 30%, la forma abbiamo visto che c'è, mentre Vettel non ha un bel numero ma sarà il contro, si può tentare la coppia con Venere dea perchè se riesce a trovare la corda con Ula che ha come schema quello di pedalare a prescindere, potrebbe intervenire nel finale.
Anche Veronese va forte e segue le andature, ma se c'è un primo chilometro frizzante temo possa cedere nel finale, e forse anche un po' prima.
5 firenze
1 Shining Wise
2 Trivet Cash
3 Urzulei
4 Radenska d'aghi
5 Twilight Lux
6 Shaghy
7 Sorrento Luis
8 Ubi Boko Sm
Urzulei fuori categoria, Twilight non penso abbia schema e Shaghy come Ubi Bolo hanno bisogno di schema ma a me non piacciono perchè la vedo una corsa per il cordame.
Le possibilità di piazzamento di Radenska sono consistenti se come penso riesce a trovare la corda, la pista di Firenze la gradisce molto, più di quanto io ritengo adatta questa guida a questa cavalla.
Messaggioda vichi » 03/01/2019 - 08:31
Sì, la Ula non vale più di 1.30, se scrivessero 40% gioco altrimenti tiro solo per i soldi del premio. D'altronde questa corsa in teoria è più facile di quella di 6 giorni fa, per cui andava fatta. Se tutto va bene fra non molto faremo un altro rientro col botto, con un cavallo che non corre da un po', se regge i lavori....
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 04/01/2019 - 22:52
montag ha scritto:2 corse di Firenze di domani
1 corsa
1 Veronese
2 Venere dea
3 Ula risaia trgf
4 Vulcan rodi
5 Vidal tav
6 Ulisse grif
7 Valle dei greppi
8 Voilà bi
9 Vettel op
5 firenze
1 Shining Wise
2 Trivet Cash
3 Urzulei
4 Radenska d'aghi
5 Twilight Lux
6 Shaghy
7 Sorrento Luis
8 Ubi Boko Sm
Nella 1 corsa ho visto Ula che ha fatto il suo compitino, Venere che si segnala in ordine ma ieri non gestibile, Vettel che cura e giustamente il srcondo e Vidal che fa il terzo di posizione,
Nella seconda ho visto una corsa dove qualcuno bene informato sia delle condizioni di Radenska che di Sorrento ha messo immediatamente su Radenska,
Giuro che vincente non l'avrei giocata nemmeno a 4, ma questa è una ditta molto smaliziata, perciò contano più i movimenti dei ragionamenti.
Trivet cash in grosso ordine ma oggi gioca a Ciapanò, gli altri sono andati come da pronostico, con Twilight che ringrazia Trivet per l'allargamento, voleva parare Sorrento?
Brutta interpretazione....
Messaggioda montag » 05/01/2019 - 15:19
4 bologna Uragano del pino v/p.
Non è cavallo molto regolare ed ha numero complesso, pertanto la quota è difficilmente valutabile. All'ultima prende una ruotata allucinante dal vincitore che viene lasciato incredibilmente nell'ordine d'arrivo, ma non mi meraviglio perchè a Bologna nell'ultimo anno ho visto prendere decisioni che non mi sono proprio piaciute e non parlo solo da un punto di vista personale.
7.25 vincente betflag da prendere, il 2.5 di piazza dipenderà dalla vociferata Vitamina.
Lo schema dovrebbe essere Pickering a mandare una schiena buona ( Vitamina? ) e provarci in arrivo, spero ci sia anche Uragano, quindi trio e coppie.
Non è cavallo molto regolare ed ha numero complesso, pertanto la quota è difficilmente valutabile. All'ultima prende una ruotata allucinante dal vincitore che viene lasciato incredibilmente nell'ordine d'arrivo, ma non mi meraviglio perchè a Bologna nell'ultimo anno ho visto prendere decisioni che non mi sono proprio piaciute e non parlo solo da un punto di vista personale.
7.25 vincente betflag da prendere, il 2.5 di piazza dipenderà dalla vociferata Vitamina.
Lo schema dovrebbe essere Pickering a mandare una schiena buona ( Vitamina? ) e provarci in arrivo, spero ci sia anche Uragano, quindi trio e coppie.
16283 messaggi
-
Pagina 521 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 519
- 520
- 521
- 522
- 523
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania