Messaggioda paky » 01/10/2003 - 13:59
Interessante il metodo di pull ma poco oneroso. Basta sbagliarne 1 su 4
e ti ritrovi a perdere tutto l'utile accumulato.
Vi scrivo il mio metodo:
Selezionate le sq che notoriamente pareggiano spesso o che sono allenate da allenatori difensivisti tipo mazzone papadopulo etc etc.
Seguite queste sq che non pareggiano da un po' di partite, tipo 4/5 partite.
Iniziate a puntarle stabilendo quanto volete vincere ad esempio 30 euro:
La quota del x in genere oscilla dal 2.80 al 4.00
Stabilite i tentativi da fare su quella sq, tipo 5 o 6.
Quante sq superano 10 /11 partite senza pareggiare?? Tra l'altro abbiamo gia' fatto una buona selezione in partenza...
Se pareggia al 1 tentativo si incassano i 30 euro e si lascia quella sq fino a che non rifa' 4/5 partite senza x.
Se non pareggia, al 2 tentativo si punta al recupero della somma scommessa al 1 tentativo + 30 euro che e' sempre la ns vincita.
E cosi via per i ns 5/6 tentativi.
Se dovessimo perdere su una sq, si puo' dividere l'importo scommesso
ad esempio 360 euro persi : 10 sq selezionate e l'importo da vincere
sara' 66 euro x sq e non piu' trenta.
So che e' difficile spiegare questo metodo, ma se a qualcuno interessa
possiamo approfondire il discorso.
L'anno scorso mi e' andata bene, 4.800 euro vinti. Io punto a vincere 120 euro x sq , ne ho presi una quarantina su 4 diversi campionati.
Guardate in serie A e B quanti pareggi finora ci sono stati... Io ovviamente non sto ancora scommettendo su questi 2 campionati, anzi inizio questo week end con la ternana ed il Torino.
Mentre sul C.Francese stranamente ci sono stati pochi pareggi finora, li ci si puo' divertire parecchio quest'anno.
Potete provare a vincere anche pochi euro su ogni x ovviamente, tutto e' proporzionato al totale che voi volete mettere a disposizione sul metodo.
Chi ha altri metodi scriva pure, questo forum esiste per questo.
Onestamente tranne Betty vedo pochissimi altri proporre qualcosa e molti altri li pronti ad attaccare e criticare senza mai proporre nulla di concreto...
Si puo' non essere d'accordo ma almeno abbiate il buon senso
di smentire con i fatti e non con le chiacchiere i metodi proposti cosi la vs critica diventa costruttiva e si potra' giungere a qualcosa di concreto.
Non esiste il metodo infallibile ma almeno cerchiamo il migliore.
Paky-Napoli
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...