lesold ha scritto:East Riffa v Budaiya(Goal nell'incontro)
Più di 0.5 @ 2,00 ..min70
Persa
Messaggioda lantE » 02/12/2018 - 20:13
Messaggioda blam » 02/12/2018 - 21:00
lantE ha scritto:Ciao ragazzi.
Rapidamente qualche considerazione.
Statisticamente confermo che si segna di più nel secondo tempo.
Il risultato esatto attuale si banca a @2 al 75esimo su partite dove l'over 2,5g non sia sotto di 1,7 circa.
Se l'over 2,5 è molto basso chessò @1,4 può arrivare alla pari anche all'80esimo inoltrato.
La strategia di bancare il re attuale a @2 quando mancano 15minuti circa alla fine della partita è una buona strategia solo se viene affiancata da questi tre elementi :
1 ottima lettura della partita in corso
2 risultato esatto specifico.
Il primo è scontato, senza questo non si estrae value.
Il secondo è un discorso quantitativo.
Sono un trader sportivo da oltre dieci anni e dopo migliaia di dati ho scoperto che esiste uno specifico risultato esatto che viene disatteso più volte rispetto a tutti gli altri.
Ho cercato di capire se poteva esserci una motivazione ragionevole e di buon senso e l'ho trovata nella condizione mentale ed emotiva che crea questo risultato.
Nulla di complesso potete arrivarci da soli se riflettete un pò.
Infine aggiungo che se cercate di trovare valore in live dovete pensare in modo "contrarian".
Partite dove il mercato si aspetta tanti goal o comunque si aspetta un goal i prezzi aumentano molto più lentamente e trovare valore è quasi impossibile.
Invece nelle partite dove il mercato non si aspetta goal i prezzi aumentano velocemente
a volte questo crea un corto circuito tra la realtà (il gioco in campo) e il prezzo.
I mercati non "leggono" certe situazioni e hanno un movimento fisso e meccanico
attraverso una buona lettura è possibile fare bene.
Viceversa, mercati dove si aspettano molti goal creano valore sull'under o a volte sul risultato esatto attuale.
Un pò come nel tennis quando dopo una rottura il mercato scende "troppo" dando per scontato che abbia già vinto il match...
Insomma imparate a pensare in modo "contrarian".
In più ne approfitto (non è assolutamente pubblicità in quanto ci sto ancora lavorando ma solo per conoscenza) per dirvi che sto creando insieme al mio collaboratore trader e statistico la prima
Accademia italiana di sport trading.
Tutto il progetto si basa su un principio assoluto : Etica.
La missione finale è educare le persone al gioco responsabile, la conoscenza è la migliore arma per distruggere congetture e forme mentis errate.
E nel trading sportivo (cosi come quello finanziario) sono molte.
Argomenti complessi come statistica e probabilità trattati in modo divertente,con esempi di vita quotidiana, crediamo che si impara meglio e più in fretta.
Condivideremo i nostri algoritmi sotto forma di applicazione web.Ci saranno strategie con guide dettagliate e la prima guida in Italia su come sviluppare l'abilità di lettura attraverso l'osservazione di elementi oggettivi. Intanto pubblicherò un percorso base, poi uno avanzato (trading sui risultati esatti ecc), successivamente tratterò anche tennis ma a numero chiuso e fortemente selettivo per via della scarsa liquidità del .it. Poi un percorso di ricerca operativa applicato al betting e statistica avanzata con la costruzione passo passo di un file excel per individuare quote di valore seguendo una previsione statistica iniziale.
Ci saranno tantissime risorse gratuite dalla matematica a vere e proprie strategie.
Ci stiamo divertendo a farlo, è molto impegnativo, ma crediamo necessario in un paese culturalmente arretrato.
Messaggioda Tradars » 03/12/2018 - 14:51
Messaggioda mrTake » 03/12/2018 - 16:21
lantE ha scritto:Un pò come nel tennis quando dopo una rottura il mercato scende "troppo" dando per scontato che abbia già vinto il match...
Insomma imparate a pensare in modo "contrarian".
In più ne approfitto (non è assolutamente pubblicità in quanto ci sto ancora lavorando ma solo per conoscenza) per dirvi che sto creando insieme al mio collaboratore trader e statistico la prima
Accademia italiana di sport trading.
Tutto il progetto si basa su un principio assoluto : Etica.
La missione finale è educare le persone al gioco responsabile, la conoscenza è la migliore arma per distruggere congetture e forme mentis errate.
E nel trading sportivo (cosi come quello finanziario) sono molte.
Argomenti complessi come statistica e probabilità trattati in modo divertente,con esempi di vita quotidiana, crediamo che si impara meglio e più in fretta.
Condivideremo i nostri algoritmi sotto forma di applicazione web.Ci saranno strategie con guide dettagliate e la prima guida in Italia su come sviluppare l'abilità di lettura attraverso l'osservazione di elementi oggettivi. Intanto pubblicherò un percorso base, poi uno avanzato (trading sui risultati esatti ecc), successivamente tratterò anche tennis ma a numero chiuso e fortemente selettivo per via della scarsa liquidità del .it. Poi un percorso di ricerca operativa applicato al betting e statistica avanzata con la costruzione passo passo di un file excel per individuare quote di valore seguendo una previsione statistica iniziale.
Ci saranno tantissime risorse gratuite dalla matematica a vere e proprie strategie.
Ci stiamo divertendo a farlo, è molto impegnativo, ma crediamo necessario in un paese culturalmente arretrato.
Messaggioda lantE » 02/03/2019 - 19:11
Messaggioda lantE » 02/03/2019 - 19:39
Messaggioda mirox » 02/03/2019 - 22:06
toniuzz ha scritto:Guadagni di più con i corsi o con l attività di trading?
Qui hai già un paio di nick... Ma parlavi di persone serie.. Antony
Messaggioda mrTake » 02/03/2019 - 23:53
mirox ha scritto:

Messaggioda Il Web » 02/03/2019 - 23:57
Messaggioda mirox » 03/03/2019 - 08:24
mrTake ha scritto:mirox ha scritto:
Pienamente d'accordo con te...è tutto molto triste
mrTake ha scritto:Io invece non sono così negativo, è più triste leggere di gente che dice di aver perso 10k+ ed essere ancora alla ricerca di strategie ora quando è tutto più difficile.
Oggi come oggi ci sono corsi di qualsiasi cosa e alcuni costano parecchio, dipende tutto da quello che uno rimane dopo un corso e dai costi ovviamente.
Messaggioda mrTake » 03/03/2019 - 12:35
mirox ha scritto:Mr Take, mi sei simpatico, sei sempre presente e pronto a confrontarti, la maggior parte delle volte la penso in modo diametralmente opposto a te ma questo è bello, è nello spirito del forum, ci si confronta, qualche volta uno convince l'altro qualche volta no e si ritorna alle proprie rispettive occupazioni senza che uno dei due tenti di vendere qualcosa all'altro. Io so come guadagnare scommettendo, lo so e lo faccio ( anche se con margini bassi e su situazioni sempre più rare) ma non mi permetterei mai di dire a qualcuno che non esistono strategie e sistemi tranne il mio metodo, e comunque quale sia la mia operatività non lo rivelerei neanche sotto tortura....almeno finché funziona. La probabilità è soggettiva, dipende dal tuo punto di vista e dalle informazioni che hai e comunque, come ha scritto qualcuno su questo forum che conosce bene la materia, i bookmakers guadagnano di più di quanto sia il loro aggio.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |