Comparazione bonus scommesse
MARILYN NON PAGA PER NON DIMENTICARE
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
MARILYN NON PAGA PER NON DIMENTICARE
Messaggioda balrock » 01/10/2003 - 13:01
di tanto intanto bisogna ribadire per non dimenticare che MARiLYN NON PAGA NON VORREI CHE LA VOCE VENISSE DIMENTICATA RIPETO MARILYN NON PAGA IO SONO TUTTORA CREDITORE DI PIU' DI TREDICIMILA EURO ED E' PIU' DI UN ANNO CHE NON MI MANDANO NIENTE E NON RISPONDONO ALLE MIE MAIL NON SERVE A NU8LLA MA SCRIVO QUESTO PER NON DIMENTICARE E PER EVITARE CHE ALTRI CADANO VITTIMA DI QUESTA GENTE
Messaggioda deland » 03/10/2003 - 11:16
Vi racconto la mia storia :
Premesse iniziali:
Non scrivo molto sul forum ma chi mi conosce qui sa che non faccio nè il parxxulo nè il cioccolataio
Avevo sentito parlare di Marilyn da un po' di tempo..quote molto interessanti a discapito di ..praticamente tutto!! qui sul forum Balrock e Pulitore ne parlavano molto male mentre un mio conoscente mi aveva detto di averli scoperti tramite il forum di Rino Tommasi e che comunque lo avevano pagato.
boh..premetto che era poco prima di Ferragosto e faceva molto caldo
avevo il conto Moneybookers bello pienotto, sprezzante del pericolo
decisi di buttarmi con la modica cifra di 25 EURO.
Sarà stato un periodo fortunato, la mia perizia nel trovare le quote, le quote decisamente generose sta di fatto che ho cominciato a vincere..
Quasi subito chiesi indietro i miei 25 EURO (almeno per non perderci dissi tra me e me).
Dopo 3 giorni mi arrivarono 12 Euro
e adducendo problemi di personale a causa del periodo ferragostiano la promessa di ricevere il resto al più presto possibile.
Mantre attendevo la misera somma di 13 euro chiesi ulteriori informazioni sia Balrock che mi ribadì di dover ricevere una cospicua somma e di non aver più notizie da tempo che al tizio che li prendeva (disperso in vacanza nelle Cicladi).
La seconda tranche arrivò dopo 10 giorni dalla mia iniziale richiesta con mille scuse.
Le premesse non erano buone ma stavo continuando a vincere..
Insomma in questi 45 giorni ho continuato a giocare ed a vincere e cose ben più importante a chiedere pagamenti ed a riceverli!
Somme non a tre zeri però tra i 100 e i 300 Euro si, talvolta aspettando un giorno talvolta 10 però i soldi ribadisco mi sono sempre arrivati.
Ora sono in attesa di 250 Euro che ho richiesto una settimana fa!
..vi terrò aggiornati sulle sorti di questa richiesta di pagamento!!
Un mio amico vedendo che comunque
mi pagavano ha deciso di iscriversi ( loro mi hanno dato il 4% di bonus sul suo turn over a titolo di refer a friend fino al 29.09) e anche lui ha già ricevuto 2 piccoli pagamenti.
A sentire loro hanno mille problemi di tutti i tipi (ora la webhouse che non funziona) infatti il sito che è sempre brutto ora è addirittura inguardabile (quote vecchie e grafica aberrante).
Boh che dire ..questa è la mia piccola esperienza personale che non vuole significare nulla però ora che ho ritirato già un po' di volte mi è sembrato giusto raccontarvela.
Ribadisco se la musica dovesse cambiare non mancherò di farvelo sapere!!
Ciao
Premesse iniziali:
Non scrivo molto sul forum ma chi mi conosce qui sa che non faccio nè il parxxulo nè il cioccolataio
Avevo sentito parlare di Marilyn da un po' di tempo..quote molto interessanti a discapito di ..praticamente tutto!! qui sul forum Balrock e Pulitore ne parlavano molto male mentre un mio conoscente mi aveva detto di averli scoperti tramite il forum di Rino Tommasi e che comunque lo avevano pagato.
boh..premetto che era poco prima di Ferragosto e faceva molto caldo
Sarà stato un periodo fortunato, la mia perizia nel trovare le quote, le quote decisamente generose sta di fatto che ho cominciato a vincere..
Quasi subito chiesi indietro i miei 25 EURO (almeno per non perderci dissi tra me e me).
Dopo 3 giorni mi arrivarono 12 Euro
Mantre attendevo la misera somma di 13 euro chiesi ulteriori informazioni sia Balrock che mi ribadì di dover ricevere una cospicua somma e di non aver più notizie da tempo che al tizio che li prendeva (disperso in vacanza nelle Cicladi).
La seconda tranche arrivò dopo 10 giorni dalla mia iniziale richiesta con mille scuse.
Le premesse non erano buone ma stavo continuando a vincere..
Insomma in questi 45 giorni ho continuato a giocare ed a vincere e cose ben più importante a chiedere pagamenti ed a riceverli!
Somme non a tre zeri però tra i 100 e i 300 Euro si, talvolta aspettando un giorno talvolta 10 però i soldi ribadisco mi sono sempre arrivati.
Ora sono in attesa di 250 Euro che ho richiesto una settimana fa!
..vi terrò aggiornati sulle sorti di questa richiesta di pagamento!!
Un mio amico vedendo che comunque
A sentire loro hanno mille problemi di tutti i tipi (ora la webhouse che non funziona) infatti il sito che è sempre brutto ora è addirittura inguardabile (quote vecchie e grafica aberrante).
Boh che dire ..questa è la mia piccola esperienza personale che non vuole significare nulla però ora che ho ritirato già un po' di volte mi è sembrato giusto raccontarvela.
Ribadisco se la musica dovesse cambiare non mancherò di farvelo sapere!!
Ciao
Si vive solo sotto al 100....
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/10/2003 - 12:36
deland ha scritto:Quasi subito chiesi indietro i miei 25 EURO (almeno per non perderci dissi tra me e me).
Dopo 3 giorni mi arrivarono 12 Euroe adducendo problemi di personale a causa del periodo ferragostiano la promessa di ricevere il resto al più presto possibile.
Mantre attendevo la misera somma di 13 euro ...............
Guarda,
io per principio, e fino a prova contraria, credo a tutto di tutti.............ma una storia del genere pensavo che non mi potesse mai e poi mai capitare di ascoltarla ...............Il tutto ha veramente del GROTTESCO
Ti hanno mandato solo 12 dei 25 perchè chi doveva andare a fare il versamento si è ricordato via facendo che doveva comprare il latte e le uova
Raccontando questa storia credo che tu abbia posto, se ce ne fosse ancora stato bisogno, una pietra TOMBALE su questa inverosimile compagnia di pseudofaccendieri ( mi viene da pensare, a questo punto, che venga gestita da qualche fanciullo under 12 che attende la paghetta per rimborsare i clienti
Un Ameba sbigottito
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda deland » 03/10/2003 - 12:50
supponevo che la cosa destasse commenti goliardici ..il primo che l'ha voluta evidenziare sono stato proprio io.
Io non voglio difendere nessuno però sento di book che ci impiegano mesi per pagare (non ne faccio un problema di importo) questi qui a me fino ad oggi mi hanno sempre pagato questo mi sembra il nocciolo del discorso che poi mi paghino a rate , a mozzarelle e salami basta che mi paghino.
E' logico gioco un decimo di quanto gioco con altri book ma ti assicuro che finora ( e lo sottolineo finora) è senz'altro più conveniente giocare con loro che con altri book "strangolini"..
Con questo chiudo non voglio assolutamente innestare una discussione su Marilyn ribadisco ho solo voluto portare la mia testimonianza!!!
Un saluto
Io non voglio difendere nessuno però sento di book che ci impiegano mesi per pagare (non ne faccio un problema di importo) questi qui a me fino ad oggi mi hanno sempre pagato questo mi sembra il nocciolo del discorso che poi mi paghino a rate , a mozzarelle e salami basta che mi paghino.
E' logico gioco un decimo di quanto gioco con altri book ma ti assicuro che finora ( e lo sottolineo finora) è senz'altro più conveniente giocare con loro che con altri book "strangolini"..
Con questo chiudo non voglio assolutamente innestare una discussione su Marilyn ribadisco ho solo voluto portare la mia testimonianza!!!
Un saluto
ameba ha scritto:deland ha scritto:Quasi subito chiesi indietro i miei 25 EURO (almeno per non perderci dissi tra me e me).
Dopo 3 giorni mi arrivarono 12 Euroe adducendo problemi di personale a causa del periodo ferragostiano la promessa di ricevere il resto al più presto possibile.
Mantre attendevo la misera somma di 13 euro ...............
Guarda,
io per principio, e fino a prova contraria, credo a tutto di tutti.............ma una storia del genere pensavo che non mi potesse mai e poi mai capitare di ascoltarla ...............Il tutto ha veramente del GROTTESCO!
Ti hanno mandato solo 12 dei 25 perchè chi doveva andare a fare il versamento si è ricordato via facendo che doveva comprare il latte e le uova![]()
![]()
??????????????
Raccontando questa storia credo che tu abbia posto, se ce ne fosse ancora stato bisogno, una pietra TOMBALE su questa inverosimile compagnia di pseudofaccendieri ( mi viene da pensare, a questo punto, che venga gestita da qualche fanciullo under 12 che attende la paghetta per rimborsare i clienti![]()
![]()
![]()
! ).
Un Ameba sbigottito.
Messaggioda balrock » 06/10/2003 - 15:58
allora prima di tutto voglio chiarire che io ho iniziato a giocare con loro perche' conoscevo un loro dipendente poi puntualmente sparito ,devo avere la cifra di tredicimila euro che non avro mai ,la cifra e' cosi consistente perche' quando ho capito che non pagavano ho giocato piu' forte del solito ,tanto se perdevo non me ne fregava e come succede in questi casi ho puntualmente indovinato tutto ,oggi sul sito leggete quello che c'e' scritto ,comunque a parte il mio che e' un caso particolare nel senso che marilyn mi e' stato indicato da una persona che conoscevo e di cui mi fidavo ,mi chiedo come si puo' in viare dei soldi a un sito del genere ma chi scommette su internet penso che dovrebbe accorgersi dello spessore di un book anche dai software che usano cito per fare un esempio a william hill betfair etc etc questi invece accettavano le giocate per mail poi te le confermavano sempre per mail il conto residuo lo vedevi al termine della settimana quando ti mandavano il riassunto settimanale tra l'altro la grafica le quote e il palinsesto in generale era la fotocopia del precedente sito al quale loro erano subentrati vale a dire monobet non so se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare anche quello finito nellle ceneri ora caro deland sono contento per le tue riscussioni io ti ripeto non vedo nulla da mesi tra l'altro a me non rispondono neanche hanno detto che sono scortese, vorrei vedere voi al mio posto .fammi saper visto che da oggi sono out se ti mandano anche gli ultimi soldi che hai chiesto ciao
Messaggioda deland » 06/10/2003 - 16:30
Dopo 4 giorni di silenzi totali da parte di Marilyn oggi il sito è chiuso con un messaggio che invito a leggere a chi interessa ..ed a interpretare..
Questa esperienza mi insegna due cose :
1 - i giochi belli durano sempre poco,
2 mi devo rammaricare per i 700 euro che avevo sul conto o per i 700 (netti) che ho incassato in questi 45 giorni....
??
Hasta la vista companeros!!
Questa esperienza mi insegna due cose :
1 - i giochi belli durano sempre poco,
2 mi devo rammaricare per i 700 euro che avevo sul conto o per i 700 (netti) che ho incassato in questi 45 giorni....
Hasta la vista companeros!!
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF