Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Mi aspetto gare da Over in Warriors vs Pelicans e Lakers vs Mavericks e penso proprio che entrambe le squadre di casa vinceranno la partita con almeno un possesso pieno di margine.
Concordo con l'over Dell'Oracle, nei pelicans dovrebbe esserci Davis e gli Warriors sono in una forma smagliante...
un occhio l'ho messo anche su:
- PIstons +4 e ML Faccio fatica a darli sfava pure qui a Brooklyn, i nets non sono la banda dello scorso anno ma ieri a Boston la squadra di Casey ha fatto rivedere ottime cose ; vediamo come accusano il b2b ma qui possono anche vincere.
poi buoni per un doppio Lakers in casa contro Dallas e San Antonio a Phoenix, campo non facile ma i Suns sono senza Booker.
T'Wolves a 3.40 W.H. sono in dubbio Butler, Teague e Wiggins quindi mezzo quintetto ma credo che coach Thibodeau qualcuno recupera sicuro, poi nella mia testa i Jazz non possono valere 41% a Minnesota tra poco la sentenza
Ercole ha scritto:sono in dubbio Butler, Teague e Wiggins quindi mezzo quintetto ma credo che coach Thibodeau qualcuno recupera sicuro, poi nella mia testa i Jazz non possono valere 41% a Minnesota tra poco la sentenza
recupera solo Wiggins ma stanotte la star è stata Derrike Rose con un cinquantello in brodo