Tradars ha scritto:Clinton ha scritto:Tradars ha scritto:Clinton ha scritto:Questa dei testa a testa onestamente è una cosa davvero senza senso. cosa vuoi che voglia dire se nei precedenti 5 anni si è segnato di più nel primo tempo di sampdoria-inter? Assolutamente nulla. Tu dici lo uso per scremare. Ok ma allora potresti scremare con qualsiasi cosa. Ogni volta che almeno uno dei due centrali si è separato dalla moglie metti la partita sotto osservazione....
Mi spiace deluderti ma non hai un sistema, fidati.... Stai giocando a caso e per ora tiene, non sopravviverai a 2000 bets condivise qui, lo metto per iscritto
Cosa vuol dire che non sopravviverò a 2000 bets condivise qui? Che mi viene un infarto prima? O che devo azzeccare 2000 bets consecutive condivise qui? Fammi capire
Vuol dire che escludo tu sia a + dopo 2000 bets scelte in questo modo. Condividile qui con quote che prendi e partita. Se mi dimostri che si può vincere giocando a caso smetto di faticare come un negro e mi metto a guardare i testa a testa anch'io...
HO cominciato a farlo. Ti posso anch'io, come te, mettere qualcosa per iscritto, e cioè che sarò in +
Meglio per te. Per me non è un problema...