.jpg)
Le quote riportate in grafica si riferiscono alla data e ora del post e possono variare.
Injuries
Matchups
Standings
Messaggioda rikorav » 29/10/2018 - 19:14
Messaggioda cg1983li » 29/10/2018 - 21:26
Messaggioda Carcarlo » 29/10/2018 - 21:30
Messaggioda rikorav » 29/10/2018 - 21:44
cg1983li ha scritto:divertenti certi interventi ... voglio dire invece di lamentarsi una mano in più da parte di tutti sarebbe bene accetta..
ma capisco anche il punto di vista di chi decide di non esporsi per timori o tatticismi ...![]()
ad ogni modo linee bruttine oggi , e soprattutto a Milwaukee e Minnesota sarei tentatissimo di andare sulle sfava, ma non perchè sia lunedì ( discorso che dopo anni lascia il tempo che trova...) perchè in due coin flip quali sono trovo che quela quota acquisti valore rispetto ad andare su toronto o i lakers fuori, soprattutto i secondi ancora da decifrare...
i due handicap pro Atlanta e Sacramento mi ispirano, contro Portland a Miami è andata bene specie a rimbalzo, contro i Kings potrebbe non essere paradossalmente così facile e resta da vedere se avranno la stessa serata al tiro.
Su atlanta tanto potrebbe l'incostanza di Philadelphia, che a questi handicap ancora vedo poco.
infine Denver in casa contro i Pelicans senza Davis (pare) , dipende tutto da i nuggets se vincere di ruzzola o meno.
Messaggioda cg1983li » 29/10/2018 - 22:22
rikorav ha scritto:cg1983li ha scritto:divertenti certi interventi ... voglio dire invece di lamentarsi una mano in più da parte di tutti sarebbe bene accetta..
ma capisco anche il punto di vista di chi decide di non esporsi per timori o tatticismi ...![]()
ad ogni modo linee bruttine oggi , e soprattutto a Milwaukee e Minnesota sarei tentatissimo di andare sulle sfava, ma non perchè sia lunedì ( discorso che dopo anni lascia il tempo che trova...) perchè in due coin flip quali sono trovo che quela quota acquisti valore rispetto ad andare su toronto o i lakers fuori, soprattutto i secondi ancora da decifrare...
i due handicap pro Atlanta e Sacramento mi ispirano, contro Portland a Miami è andata bene specie a rimbalzo, contro i Kings potrebbe non essere paradossalmente così facile e resta da vedere se avranno la stessa serata al tiro.
Su atlanta tanto potrebbe l'incostanza di Philadelphia, che a questi handicap ancora vedo poco.
infine Denver in casa contro i Pelicans senza Davis (pare) , dipende tutto da i nuggets se vincere di ruzzola o meno.
Ti assicuro che sono l'ultima persona che ha timore di sbilanciarsi con i pronostici... comunque era un intervento semplicemente volto a mobilitare gli admin a pubblicare, è compito in primis vostro a mio avviso dare voce al forum.
Detto ciò non volevo certo offendere nessuno, è dal 2008 che seguo e dal 2011 che sono iscritto ed i miei interventi (seppur pochi) li ho sempre fatti nel corso degli anni.
Dico la mia allora:
Doppia Phila+Denver entrambe in handicap(-3,5) quota @1.85
Non dispiace poi Indiana e penso che i Lakers oggi possano portarla a casa specie se Wiggins (in GTD) non sarà della partita.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |