C'è anche il discorso che la lista nella pagina del draft a volte non segna tutti i doppi ruoli, e magari capela te lo dava solo C ...bettatore ha scritto:cg1983li ha scritto:Raskolnikov ha scritto:Come mai dopo il draft molti giocatori hanno cambiato ruolo? Ad esempio ho preso Leonard e Hayward come F e me li ritrovo GF...poi vedo Durant GF o Drummond FC...
Diciamo che durante il draft uno fa delle scelte sulla base dei giocatori che ha preso nei pick precedenti, ma se questi poi cambiano ruolo...Capela è sempre stato FC lo avevo io lo scorso anno. .bettatore ha scritto:Raskolnikov ha scritto:Come mai dopo il draft molti giocatori hanno cambiato ruolo? Ad esempio ho preso Leonard e Hayward come F e me li ritrovo GF...poi vedo Durant GF o Drummond FC...
Diciamo che durante il draft uno fa delle scelte sulla base dei giocatori che ha preso nei pick precedenti, ma se questi poi cambiano ruolo...
vero
anche io CAPELA era C ora FC
e non va bene....
Sugli altri non so perché il sistema faccia ste cose
È cmq sempre possibild eliminare i doppi ruoli, se tutti sono d'accordo si stila una lista e dal prossimo draft si fanno le modifiche del caso
No lo scelto come C
lo ricordo bene
Ma lui come altri a volte hanno i doppi ruoli, per fugare ogni dubbio si possono modificare prima e scegliere u ruolo